Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Giornooo ... tornata dalle spese ... ;):ciao:

:DD!

Buon giorno ... :ciao: :ciao:
'giorno filoo :ciao:

Giorno! ... :ghghgh::ciao:

:mad:

:angioletto:

io dico sempre che se mi fossi iscritta a lettere mi sarei laureata in due anni.. :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ho preferito la calzina ... :love: ... ad altre custodie che lo appesantiscono ed "offendono" il design ... fosse per me lo lascierei nudo ... :oops: ... ma in qualche modo bisognava proteggerlo ... specie quando lo metto in borsa ... e poi potrebbe raffreddarsi ... :ghghgh:

La calzina ... :love:

Il pennuto ha rapinato il supermercato? ... :huh:
Forse il suo frigopennuto doveva esser vendicato per bene ... :angioletto: ... oppure, visto il periodo, ha trovato file su file ... a parte il traffico naturalmente ... :ghghgh:;)

Ho inserito anche un po' di public relations ... :angioletto:

:angioletto:giorno a tutti,mi hanno buttato giù dal letto e adesso mi aspetta un piatto di tortellini in brodo

:dance::ciao:

I tortellini in brodo a mezzogiorno li mangiano solo i pensionati ... :ghghgh:

Giorno Pier ... :angioletto:

...

Iso è appollaiato! ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao piumosi, vi lascio un saluto di coooorsa perché non so quando mi potrò appollaiare :ospiti stasera e domani mi danno un tantino da fare..... (quasi quasi metto un'insegna fuori dalla porta e mi travesto da ristorante.....:angioletto::ghghgh: )

Due saluti speciali: al padrone di casa ;) perché devo farmi perdonare....visto che in questi giorni il menù è spesso allietato dai pennuti......;)

e a Ste per la doccia :ghghgh:e se lo leggevo prima mi godevo ancora di più l'idromassaggio...... :angioletto:

Un bacione :angioletto: a tutti e buon we!!:ciao::angioletto:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao piumosi, vi lascio un saluto di coooorsa perché non so quando mi potrò appollaiare :ospiti stasera e domani mi danno un tantino da fare..... (quasi quasi metto un'insegna fuori dalla porta e mi travesto da ristorante.....:angioletto::ghghgh: )

Trattoria da s(mac)k ... :ghghgh:

Due saluti speciali: al padrone di casa ;) perché devo farmi perdonare....visto che in questi giorni il menù è spesso allietato dai pennuti......:angioletto:
Thanks ... 7y2oso2.gif
e a Ste per la doccia :angioletto:e se lo leggevo prima mi godevo ancora di più l'idromassaggio...... :ghghgh:
Vedo che ti tratti male ... ;)
Un bacione :angioletto: a tutti e buon we!!:ciao::ghghgh:

Anche a te! ... :ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

mela filooo! :angioletto:

thighmasternt2.jpg

:D

ha fatto la spaccaaaaaaaaaaaata :baby:

:baby:Abbiamo appena finito di guardare Tata Matilda,bellissimo!!

visto...carinissimo.. :haha:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il MacBook è piu bello bianco, e speriamo non lo cambino ... :angioletto:

:D ... O se lo cambiano devono farlo bello almeno quanto il nanerottolo.

:baby:

PS- Il pennuto ha rapinato il supermercato? ... :haha:

Mmm...

mmmm...

Io penserebbi che se lo facendo in alluminio anche il macbook non sarebbe male..mi da un'idea di solidità....si si mi sta conquistando sto alluminio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaahhhh ora l'ho vista! ... :ghghgh:

:D:angioletto: ... Melinda Otty!

:ghghgh:

E' un genio! ... :cry:

Mela Otty! ... :D:ciao:

:ciao:

Mela Otti e mela Freak! ... :baby::ciao:

:ciao:

vado a rendermi presentabile.. :ghghgh:

a domani!!! :ciao:

... anzo ora che ci penso.. domani sarò impegnata.. con la scopa :haha: :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...