Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buondì filo! :confused:

io ieri non riuscivo proprio a collegarmi ad IM, sarà che qui in Burundi arrivano solo le briciole... :haha:

in più sto uscendo pazza appresso al router wireless.. mio fratello ha un cordless così potente che in qualsiasi stanza mi fa interferenza col wifi.. ho provato tutti i canali e non ho risolto.. :haha:

mi dispiace per il "periodo marrone" del papero :ciao: ... però magari un giorno, quando sarà famoso, le opere del "periodo marrone" saranno le più vendute.. :haha:

se è disposto a trasferirsi qua, c'ho un appartamento da affittare per 450€ :haha:

per il resto, gli esami si avvicinano e non ho combinato nulla.. :haha: ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì filo! :confused:

io ieri non riuscivo proprio a collegarmi ad IM, sarà che qui in Burundi arrivano solo le briciole... :haha:

in più sto uscendo pazza appresso al router wireless.. mio fratello ha un cordless così potente che in qualsiasi stanza mi fa interferenza col wifi.. ho provato tutti i canali e non ho risolto.. :haha:

mi dispiace per il "periodo marrone" del papero :ciao: ... però magari un giorno, quando sarà famoso, le opere del "periodo marrone" saranno le più vendute.. :haha:

se è disposto a trasferirsi qua, c'ho un appartamento da affittare per 450€ :haha:

per il resto, gli esami si avvicinano e non ho combinato nulla.. ;):ciao:

Buondì Otti ... :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... io ... :libro: ... :haha: ... A dopò.

:ciao::confused:

A dopò ... :libro:

Buondì filo! :haha:

Ciao Nipote! ... :haha::ciao:

io ieri non riuscivo proprio a collegarmi ad IM, sarà che qui in Burundi arrivano solo le briciole... :haha:

in più sto uscendo pazza appresso al router wireless.. mio fratello ha un cordless così potente che in qualsiasi stanza mi fa interferenza col wifi.. ho provato tutti i canali e non ho risolto.. :haha:

Se elimini il cordless (o il fratello) elimini il problema ... ;)

mi dispiace per il "periodo marrone" del papero :( ... però magari un giorno, quando sarà famoso, le opere del "periodo marrone" saranno le più vendute.. :ciao:

Di solito gli artisti diventono famosi quando passano a miglior vita.

Vista la sfiga di questi giorni, forse è il caso che il Papero si dia una bella sravanata nei paesi bassi ... :ciao:

per il resto, gli esami si avvicinano e non ho combinato nulla.. :baby::mad:

Ok! ... :ghghgh:

...

1134nt8.gif

:ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: a tutti i pennuti dalla Manovella Sciatica! :bacino:

:caffe: ... Giorno Sciatichella! ... ;):ciao:

E' perfetta per oggi Piuma ... :D

:P:ghghgh::ghghgh:

Mah...tra poco ho appuntamento col dottore e vediamo che mi dice...se è davvero solo un'infiammazione del nervo sciatico o la botta ha fatto altri danni! :bacino:

Mi raccomando i 15 minuti! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...tra poco ho appuntamento col dottore e vediamo che mi dice...se è davvero solo un'infiammazione del nervo sciatico o la botta ha fatto altri danni! ;)

Speriamo sia solo un'infiammazione ... per tutto il resto c'è il Voltaren ... :bacino:

Facci sapere come è andata poi e non ti strapazzare troppo ... :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bacino: ... Ora è il mio turno con ...

logofrase4da8b.jpg ... La frasetta del giorno:

Qualsiasi assurdità ha un campione che la difende, perché chi è in errore è sempre loquace.

(Oliver Goldsmith)

:bacino:

...

"L'approvazione degli altri è uno stimolante del quale talvolta è bene diffidare."

Paul Cézanne

;):caffe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse riuscirò a svegliarmi completamente ... o a spannarmi per bene ... chissà ... intanto vi auguro un buon pranzo e a dopo ... ma che ci fanno ancora questi fiori in mano ... ghghgh ... :bacino: :caffe:

Ari ... ehm ... apèèè ... :D!

p.s. ... ;) ... ah ... me ne sono liberata ... etcciùùù (:bacino:) e per la vignetta di Lele ... spero di trovare traffico ... ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'approvazione degli altri è uno stimolante del quale talvolta è bene diffidare."

Paul Cézanne

:D:P

Ora rido io ... :ghghgh:

Forse riuscirò a svegliarmi completamente ... o a spannarmi per bene ... chissà ... intanto vi auguro un buon pranzo e a dopo ... ma che ci fanno ancora questi fiori in mano ... ghghgh ... :bacino::ciao:

Ari ... ehm ... apèèè ... :DD!

Vorrà dire che avrai un appetitoso risveglio ... :ghghgh:

A dopo! ... :caffe::cry:

Apèèèè ... :DD!

p.s. ... ;) ... ah ... me ne sono liberata ... etcciùùù (:ciao:) e per la vignetta di Lele ... spero di trovare traffico ... ghghgh

Sperum ... :bacino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

logofilo3356e.png ... iTunes pricing unified across UK & European stores

E' arrivata anche la traduzione italiana ... :bacino:

Spero allineino anche i prezzi dei Mac perchè lo ripeterò sempre, VAT o non VAT, 1999 dollari non sono 1999 euro ... :P

salve!!!sono tornata....;)

sono stata in vacanza con alcuni amici e parenti!!!:caffe:

ecco una foto di gruppo!!!

:D:bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata anche la traduzione italiana ... :bacino:

Spero allineino anche i prezzi dei Mac perchè lo ripeterò sempre, VAT o non VAT, 1999 dollari non sono 1999 euro ... :D

Chi si rilegge! ... Ma ciao ... :caffe: ;)

ciao ciao :bacino::dance:

tutto ok?

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao :bacino::dance:

tutto ok?

Abbastanza, grazie. Studio, forumeggio, studio, esco, e il ciclo si ripete ... ;)

Tu?

Alle 13 la mia linea calerà drasticamente di funzionare perchè il Sig Telecom ha deciso così.

Quindi non spaventatevi se mi leggerete in frasi mesopotamiche o in simboli Masai, un giorno uscirà da questo corpo ... :bacino:

Edit:

comunque stamattina mi è arrivato l'sms della Telcom: la informiamo che i tecnici hanno risolto il suo problema, rimaniamo a Sua disposizione.

:caffe:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve!!!sono tornata....;)

Ma ciao Betty! ... :bacino::ghghgh:

L'esame famoso è andato a buon fine?

sono stata in vacanza con alcuni amici e parenti!!!:P

ecco una foto di gruppo!!!

<a  href=paperekt1.th.jpg' alt='paperekt1.th.jpg'

Belle Papere ... :ghghgh:

:caffe::ghghgh::D

Spero allineino anche i prezzi dei Mac perchè lo ripeterò sempre, VAT o non VAT, 1999 dollari non sono 1999 euro ... :ciao:

E' ora di finirla che a pagare sia sempre il vecchio continente ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao iso...tutto ok!!!

l'esame finale è andato bene...ora sul biglietto da visita posso scrivere Dott.ssa Bettytax, PhD:ghghgh:

professione disoccupata....;)

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...