Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Cià Papero surfista ... :ghghgh::D

:D Cia' .... ho visto il video :DD la settimana scorsa era passato pure al TG ...insieme ad un gattino :D

Penso che sia bello fare surf ...ma preferisco stare sdraiato al sole a "controllare" le manze al pascolo !! :)

:cincin:appollaiati...se vedemmu tra un po',andiamo a fare un giretto,non ingolfatevi di dolci

Fidati.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:D ...com'e' il ventazzo oggi ?? :DD

Qui' oggi e' primavera. :D

(...e la 500 e' partita benissimo ...piu' volte :D):)

Ventazzo e pioggia e freddo ... che dire un tempo meraviglioso, se non fosse per il vento ... :)

:cincin:appollaiati...se vedemmu tra un po',andiamo a fare un giretto,non ingolfatevi di dolci

Se vedemmu ... :ghghgh::ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cincin:appollaiati...se vedemmu tra un po',andiamo a fare un giretto,non ingolfatevi di dolci

:ghghgh: ... Ciao Pier! ... :D

:ola: Cia' .... ho visto il video :DD la settimana scorsa era passato pure al TG ...insieme ad un gattino :D

Penso che sia bello fare surf ...ma preferisco stare sdraiato al sole a "controllare" le manze al pascolo !! :)

Anche in mare c'è qualcuno che pascola ...

4h3w61.jpg

:):ghghgh::D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che i trans non possano stare in parlamento o ricoprire una qualsiasi carica o ruolo professionale, ma ti dovresti guardare un po le spalle ... :ghghgh:

Me le devo guardare comunque :ghghgh:....bisogna sempre camminare rasente al muro ...e fare attenzione che non vi siano fori pericolosi.:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E buon proseguimento e serata pennuti domenicali ... ci rileggiamo domani ... :mhh::ghghgh:

Abagnèèèè ... :jason:!

Buona serata Pallina! A domani! ... :ghghgh::ghghgh:

Abagnèèèè ... :DD!

p.s. certa gente è proprio antipatica ... :ghghgh:

Sono sempre i soliti due ... :ghghgh: ... :jason:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora sul filo :ciao: ...:ghghgh: vado e vengo ...sto' seguendo 4/5 schede in giro per il web e in perfetto sincronismo seguo il tg4 con Fede che mi fa' sempre sganasciare dal ridere ...dovrebbe fare il comico !! :ciao:

Ok ... :P:ghghgh::love:

buonasera....:ciao:

Seraaaa Tastina! ... :):DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tentato di calmarla con un paninozzo e robiola di capra giusto un'ora fa (Papero non leggere) ma è stato inutile ... :) ... :ghghgh:

:ciao: ti capisco.....i cosiddetti tappa buchi sn in realtà degli alimenta-fame:ghghgh:

è tutto un inganno!!

:love: La famosissima TirannoZighi Rex !! :ciao:

bella questa!!:ciao:

nn me l'avevano ancora detta....:P

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...