Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Sera ... :)

Tastina ... ;):ciao:

Tutta sola di notte ... nono24caf3.gif ... Nonononono. Ti serve la scorta ... :ciao:

Ohè tasto...se ti serve una guardia fedele a distanza, opterei per un cuccioletto:

Eleveur-Dobermann-qvkxmj0523.jpg

Si chiama Ivan il terribile 32° (sì sì proprio lui! :ghghgh:)

discendente diretto di Ivan il Terribile Primo,

appartenuto allo Zar Nicola, leggendario campione di caccia al mugiko nella steppa

e fucilato come nemico del popolo durante la Rivoluzione di ottobre sulla Piazza Rossa.

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ohè tasto...se ti serve una guardia fedele a distanza, opterei per un cuccioletto:

Eleveur-Dobermann-qvkxmj0523.jpg

Si chiama Ivan il terribile 32° (sì sì proprio lui! :ciao:)

discendente diretto di Ivan il Terribile Primo,

appartenuto allo Zar Nicola, leggendario campione di caccia al mugiko nella steppa

e fucilato come nemico del popolo durante la Rivoluzione di ottobre sulla Piazza Rossa.

:ciao:

Per fare sogni tranquilli......:ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohè tasto...se ti serve una guardia fedele a distanza, opterei per un cuccioletto:

Eleveur-Dobermann-qvkxmj0523.jpg

Si chiama Ivan il terribile 32° (sì sì proprio lui! :DD)

discendente diretto di Ivan il Terribile Primo,

appartenuto allo Zar Nicola, leggendario campione di caccia al mugiko nella steppa

e fucilato come nemico del popolo durante la Rivoluzione di ottobre sulla Piazza Rossa.

:(

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! bello caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!:dance:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

mela filo! :tv:

nuntio vobis, gaudium magnum:

Habemus Architettum

:zzz: :zz: :)

:fiorellino:Complimentissimi

:shock: notte a tutti,anche oggi ho dato...ho dato dello smalto satinato bianco

:popcorn:Adesso mi sto guardando un filmone,The flags of our fathers

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi che ve ne andate a dormire, io sono ancora al lavoro e conto i secondi che mancano alle 4! :shock:

Buonanotte pennuti (anche se noto che si tende a sforare verso il canino :)).

:zzz:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Grazie... ma io non sarò così comprensivo domani mattina alle 11 quando finalmente deciderò di "risorgere" dal letto pensando che il mondo sarà già in movimento da un pezzo! :)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno... :mad::baby:

PS: Ottino ringrazia tutti :cry:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha:

E cosa stai papericercando? ... :ghghgh:

Paperi !! :shock:

Dato che in "Paperi" sono ferratissimo :baby: sto' valutando di dedicare un sito a tutto cio' che ruota intorno ad essi ...pensavo a qualcosa con foto, oggetti, storielle, barzellette, tshirt, etc ...sui paperi ...in piu', possedendone centinaia volevo fare anche una "gallery" in merito.

Boh, un ennesimo progettino a cui dedicare il poco tempo libero ...un progettino che, soprattutto mi aiuti ad appassionarmi a qualcosa per non pensare alle rogne.:weep:

Foto tipo questa ....

duckphotoshopc7e78.jpg

:shock:

edit :

buongiorno al filo!!!!:ciao::dance:

Gnorno :ciao:

Domani e' S. Valentino !!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperi !! :DD

Dato che in "Paperi" sono ferratissimo :weep: sto' valutando di dedicare un sito a tutto cio' che ruota intorno ad essi ...pensavo a qualcosa con foto, oggetti, storielle, barzellette, tshirt, etc ...sui paperi ...in piu', possedendone centinaia volevo fare anche una "gallery" in merito.

Boh, un ennesimo progettino a cui dedicare il poco tempo libero ...un progettino che, soprattutto mi aiuti ad appassionarmi a qualcosa per non pensare alle rogne.:ghghgh:

Foto tipo questa ....

duckphotoshopc7e78.jpg

:shock:

edit :

Gnorno :dance:

Domani e' S. Valentino !!:baby:

non conosco nessun valentino/valentina..:shock:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...