Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Scappo che e' tardissimo ...lascio un oggetto di alto "desaign" per i patiti del genere :ciao:

funny_picture_bed_fo72031.jpg

Ci leggiamo domani.:shock:

Cià Papero! ... :shock:

c'è qualcuno che mi fa vivere come se fosse tutti i giorni san valentino...:baby::ghghgh::DD

Ok ... :weep:

Buongiorno pennuti suicidi & di alto desaign :dance:!

Giorno! ... :haha:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ansa :ghghgh:

è vicino casa miaaaaaaa :weep:

poveri bimbiniii :baby:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote Parte 1

Per colpa del limite faccine

Buongiorno! ... italiamac_fiorellinoae136.gif:rofl:
Giorno ... italiamac_fiorellinoae136.gif:pesi:

Giorno ... italiamac_fiorellinoae136.gif :P

Capisco benissimo la sensazione :( ...mi succede almeno 3 volte alla settimana ...e mi viene sempre voglia di suicidarmi !!

ducksuicide8df66.jpg

:rofl: ... Buon giorno Papero! ... :ciao:italiamac_fiorellinoae136.gif

buongiorno al filo!!!!:ciao::rofl:

downloadedfile120416.gif ... Giorno a te ... :dance:

c'è qualcuno che mi fa vivere come se fosse tutti i giorni san valentino...:rofl::ciao::rofl:

:rofl:baciolove168b4.gif ... Per me è lo stesso, lasciamo le feste comandate agli altri, per noi ogni giorno è speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote Parte 2

Per colpa del limite faccine

Buon giorno a tutti ... :dance::rofl:

Il mio esame è andato bene, era l'ultimo e ora finalmente mi posso rilassare ... :rofl: :rofl:

:rofl::rofl: ... Oggi si festeggia il primo anno del Filo ... candelina004a2.gif

immagine3427ca.jpg

:ciao: ... Faccio gli auguri a tutti e specialmente a chi ha creato questo Topic per unirci ancora di piu!

olaquacky7ccfe.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti ... :dance::rofl:

Il mio esame è andato bene, era l'ultimo e ora finalmente mi posso rilassare ... :rofl::ciao:

:rofl::rofl: ... Oggi si festeggia il primo anno del Filo ... candelina004a2.gif

immagine3427ca.jpg

:ciao: ... Faccio gli auguri a tutti e specialmente a chi ha creato questo Topic per unirci ancora di piu!

olaquacky7ccfe.gif

doppi auguriiiii :rofl::ola::pesi: :P:ola::ciao:

:rofl:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::dance: ... Oggi si festeggia il primo anno del Filo ... candelina004a2.gif

Cento di questi gh :rofl:!

PS: oggi si "festeggia" anche un altro compleanno, decisamente meno piacevole... :rofl:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno ... italiamac_fiorellinoae136.gif :P

Giorno Tast! ... :dance::ciao:

:rofl::rofl: ... Oggi si festeggia il primo anno del Filo ... candelina004a2.gif

immagine3427ca.jpg

:ciao: ... Faccio gli auguri a tutti e specialmente a chi ha creato questo Topic per unirci ancora di piu!

olaquacky7ccfe.gif

Grassie ... :pesi:

E' un paio di mesi che mi dico "ricordati che ci siamo, ricordati che ci siamo" e poi arriva il giorno e mi dimentico ... :rofl:

:rofl: ... :rofl::ghghgh::rofl:

Un apèèèèèèèèèè per il filo ... olaquacky7ccfe.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Tast! ... :fiorellino::ciao:

Grassie ... :oops:

E' un paio di mesi che mi dico "ricordati che ci siamo, ricordati che ci siamo" e poi arriva il giorno e mi dimentico ... :confused:

:rolleyes: ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Un apèèèèèèèèèè per il filo ... olaquacky7ccfe.gif

E' ufficiale ... sei andato! ... :rolleyes:

Apèèèèèèèèèè ... olaquacky7ccfe.gif

... La salma è la virtù dei morti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevate che Google aveva la pagina nera? ... :fiorellino:!

OLD :confused:!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego! ... :fiorellino::ghghgh::confused:

Lo sapevate che Google aveva la pagina nera? ... :rofl:!

Yess ... :P

Però non mi convince tanto ... è come quando per una settimana risparmi come un cammello sull'acqua sotto la doccia o quando cucini, sei tutto contento e poi apri le finestra e vedi il tuo vicino che ha deciso di fare un party in casa con una piscinetta gonfiabile riempita a cannella da 112 litri di acqua di rubinetto.

Ci rimani un po di sasso ... :rolleyes: :rolleyes: :ghghgh:

Una volta avevo sentito che avevano calcolato dal numero di famiglie europee in rapporto ai televisori in circolazione quando si spende in un giorno solamente a tenerli spenti e a far andare quella lucetta rossa di stand-by.

Praticamente l'intera somma era equivalente ad una intera centrale nucleare ... :oops:

Solo che se si continuava a staccare la spina e riattaccarla partiva l'alimentazione dopo 10/15 volte perchè i televisori sono fatti cosi purtroppo.

O lo si cambia il sistema, o inizio ad essere un po' pessimista sul contributo singolo che ognuno di noi, pur in buona fede, può dare.

...

Mi sono accorto di avere un TANTINO esagerato e di essere LEGGERISSSSIMAMENTE dilungato ... :ghghgh:

E' la stanchezza, è l'esame. Ora mi riposo il cervello e non penso piu a niente.

Tranne ad una cosa ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

OLD :P!
Yess ... :)

Però non mi convince tanto ... è come quando per una settimana risparmi come un cammello sull'acqua sotto la doccia o quando cucini, sei tutto contento e poi apri le finestra e vedi il tuo vicino che ha deciso di fare un party in casa con una piscinetta gonfiabile riempita a cannella da 112 litri di acqua di rubinetto.

Ci rimani un po di sasso ... :fiorellino::confused::rolleyes:

Una volta avevo sentito che avevano calcolato dal numero di famiglie europee in rapporto ai televisori in circolazione quando si spende in un giorno solamente a tenerli spenti e a far andare quella lucetta rossa di stand-by.

Praticamente l'intera somma era equivalente ad una intera centrale nucleare ... :ciao:

Solo che se si continuava a staccare la spina e riattaccarla partiva l'alimentazione dopo 10/15 volte perchè i televisori sono fatti cosi purtroppo.

O lo si cambia il sistema, o inizio ad essere un po' pessimista sul contributo singolo che ognuno di noi, pur in buona fede, può dare

Ok, lo sapevate ... :rolleyes:

Mi sono accorto di avere un TANTINO esagerato e di essere LEGGERISSSSIMAMENTE dilungato ... :ghghgh:

E' la stanchezza, è l'esame. Ora mi riposo il cervello e non penso piu a niente.

Tranne ad una cosa ... :rofl:

:ghghgh::ghghgh::oops:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalazioni3e6cc.png ... Live GPS Tracking

Se siete col vostro portatile e avete bisogno di un navigatore satellitare "alla buona" ma comunque funzionante (sempre che ci sia la copertura wifi) potreste pensare a questo widgets.

Funziona sullo stesso principio di quello installato da Google sull'iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo il caffè sul fuoco, ma mi ero dimenticato di mettere l'acqua nella caffettiera ... :rolleyes:

E' qualche giorno a questa parte che sono sveglio e nel mondo, ma il mio cervello non è connesso.

Sono in pre ictus? ... :rolleyes:

No tranquillo ... :confused: ... Sono i cambi di stagione che ti fanno male ... :ghghgh:

PS- Comunque quella dell'acqua nella caffettiera è successa a tutti almeno una volta ... :fiorellino:

Anche due.

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo ... :confused: ... Sono i cambi di stagione che ti fanno male ... :rolleyes:

PS- Comunque quella dell'acqua nella caffettiera è successa a tutti almeno una volta ... :fiorellino:

Anche due.

Anche mettere il Dixan piatti gel nella padella per cuocere la bistecca, pensando che fosse l'olio? ... :rolleyes:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... No a quello non sono ancora arrivato, ma dicono che abbia la strada spianata ... :rolleyes: ... Soprattutto dall'infanzia che ho avuto! ... :ghghgh:

Comunque una volta stavo per cucinare una carbonara dove avevo scambiato l'olio per l'aceto ... :fiorellino:

Me ne sono accorto subito dal puzzo ... :confused:

Buttato tutto.

:rolleyes: ... Ma al cane di un mio amico sembra essere piaciuta comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... No a quello non sono ancora arrivato, ma dicono che abbia la strada spianata ... :rolleyes: ... Soprattutto dall'infanzia che ho avuto! ... :oops:

Comunque una volta stavo per cucinare una carbonara dove avevo scambiato l'olio per l'aceto ... :fiorellino:

Me ne sono accorto subito dal puzzo ... :confused:

Buttato tutto.

:ghghgh: ... Ma al cane di un mio amico sembra essere piaciuta comunque.

Magari avevi cucinato un super piatto ... :rolleyes: ... :ghghgh:

E ancora vivo il cane?

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

consolati... l'altra volta ho messo i piatti sporchi in frigorifero anzichè nella lavastoviglie.. :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari avevi cucinato un super piatto ... :fiorellino: ... :rolleyes:

E ancora vivo il cane?

:ghghgh: ... Ehssi mi ci ero messo pure di impegno ... :confused: ... Si vede che ero troppo "distratto" in quella serata "golirdica", c'era molta nebbia.

:rolleyes: ... Il cane nei giorni successivi è rimasto vivo, ora sinceramente non so perchè con quella persona ho tagliato i rapporti.

Ora che ci penso comunque non credo sia ancora vivo.. era già anzianotto 6/7 anni fa ... Comunque era bellissimo, un cane lupo bello arzillo di nome Nike (si pronunciava niche) ... :ghghgh:

Mi zompettava sempre addosso quando mi vedeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

consolati... l'altra volta ho messo i piatti sporchi in frigorifero anzichè nella lavastoviglie.. :confused:

Grazie ... :rolleyes:

:ciao: ... Ehssi mi ci ero messo pure di impegno ... :fiorellino: ... Si vede che ero troppo "distratto" in quella serata "golirdica", c'era molta nebbia.

:rolleyes::ghghgh::ghghgh:

:ghghgh: ... Il cane nei giorni successivi è rimasto vivo, ora sinceramente non so perchè con quella persona ho tagliato i rapporti.

Ora che ci penso comunque non credo sia ancora vivo.. era già anzianotto 6/7 anni fa ... Comunque era bellissimo, un cane lupo bello arzillo di nome Nike (si pronunciava niche) ... :rofl:

Mi zompettava sempre addosso quando mi vedeva.

Magari gli hai dato il colpo di grazia ... :oops:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo il caffè sul fuoco, ma mi ero dimenticato di mettere l'acqua nella caffettiera ... :ciao:

E' qualche giorno a questa parte che sono sveglio e nel mondo, ma il mio cervello non è connesso.

Sono in pre ictus? ... :ghghgh:

No Iso quello è il famoso caffè tostatissimo......:ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...