Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buongiorno impaperati&intastinati :ciao:!

Ci ho messo un po' a capire cos'era... mi sembrava una nuvola di fumo di sigaretta! :ghghgh:

:ghghgh: ....... :ghghgh:

Giorno anche a te!:ciao::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

impaperati/intastinati e non... guardate qua!!! :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... Ma dove li trovi certi link?

ho le mie fonti :ciao:

prima c'erano due tizi che si sposavano in diretta.. e poi gli hanno fatto la festicciola.. col deejay :ghghgh:

...................

per i fan di Indy Jones, il trailer in anteprimaaa :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero ho trovato chi ti fa compagnia questa mattina ... :DD

Ossignur ....:ghghgh::ghghgh:

impaperati/intastinati e non... guardate qua!!! :ghghgh:

:ciao::ghghgh:

Ciao Ottina!:ciao::ciao:

Un saluto anche all'orco .......:ciao:

:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossignur ....:ghghgh::ghghgh:

Ciao Ottina!:ciao::ciao:

Un saluto anche all'orco .......:ciao:

:ghghgh:

:ciao:

ciao smakkete :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ...... :ghghgh:

Pennuti, stacco e vado a preparare il pranzo(niente banane .... :ghghgh:). A dopo!:ciao::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... Ora è una bella sfida!

La disfida di Bananetta ... :ciao:

:ciao: ...... :DD

Pennuti, stacco e vado a preparare il pranzo(niente banane .... :DD). A dopo!:ciao::ciao:

A dopo e buon appetito! ... :ghghgh::ciao:

:P

Bon appettit ... e a dopooo ... :ghghgh::ciao:

Afischièèè .... :DD!

:ghghgh: ... Buon appetito Pallina! ... :ghghgh::ciao:

Afischièèè .... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere anche qui Papero ... :P

:oops: thanks

:ghghgh: in questi giorni ho "incontrato" milioni di paperi :haha:

L'idea non è male ... :love:

Non sono convintissimo del "carattere" ...ma il logopapero mi piaciucchia abbastanza.

Devo fare un po' di layout anche con colori alternativi :cry: ...vedrum.

Il MILP conquistera' il mondo.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto zzzzzz ma di classe ... Sigur Rós ... Viðrar vel til loftárása

Molto Sigur e anche molto Rós :cry:!

Sto cercando di farmi un'idea sui margini della tua concezione di "zzz", per ora mi pare di capire che sia "zzz" tutto quello che sta sotto i Korn! :oops:

PS: simpatici questi thread da san valentino "alternativo". I doppi sensi si sprecano, e anche i tripli e i quadrupli non se la passano male! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornooooo!!!!:oops:

Ciao Sorellina! ... :ghghgh:

Non sono convintissimo del "carattere" ...ma il logopapero mi piaciucchia abbastanza.

Devo fare un po' di layout anche con colori alternativi :cry: ...vedrum.

Il MILP conquistera' il mondo.:P

Quello che conta è l'idea, poi tutto il resto si può modificare ... :ghghgh:

Molto Sigur e anche molto Rós :ghghgh:!

Sto cercando di farmi un'idea sui margini della tua concezione di "zzz", per ora mi pare di capire che sia "zzz" tutto quello che sta sotto i Korn! :haha:

:DD:ghghgh::love:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi piace questo logo ??

ducky32432be7.jpg

Sto' facendo delle "provine" per un PaperSito.:ghghgh:

Movimento Italiano Lotta Papera?

Oppure per la Liberazione dei Paperi in associazione coi cugini per i nanetti da giardino? :oops:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...