Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Qui 23°... cielo giallo-sahara... umidità alta... :ciao:

ne approfitto per salutarvi, perchè fino a lunedì sarò impegnata col seggio elettorale e non credo riuscirò a passare sul filo prima di martedì... :ciao:

PS: e mi raccomando, andate a votare... e votate bene! :ghghgh::fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui 23°... cielo giallo-sahara... umidità alta... :ciao:

ne approfitto per salutarvi, perchè fino a lunedì sarò impegnata col seggio elettorale e non credo riuscirò a passare sul filo prima di martedì... :ciao:

PS: e mi raccomando, andate a votare... e votate bene! :ghghgh::fiorellino:

E qui ti devo deludere....

Se fosse possibile mettere a verbale l'annullamento del voto io andrei...ma siccome la cosa non è sicura....

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui ti devo deludere....

Se fosse possibile mettere a verbale l'annullamento del voto io andrei...ma siccome la cosa non è sicura....

c'è stata molta disinformazione su questo punto... si possono solo verbalizzare proteste inerenti alle operazioni del seggio e NON motivazioni di carattere politico del tipo "la legge non mi piace", "tizio caio è un ladro"... eccecc... così come è falsa la storia che le schede bianche/nulle vengono conteggiate come premio di maggioranza: solo le preferenze espresse costituiscono "voto valido"...

:fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è stata molta disinformazione su questo punto... si possono solo verbalizzare proteste inerenti alle operazioni del seggio e NON motivazioni di carattere politico del tipo "la legge non mi piace", "tizio caio è un ladro"... eccecc... così come è falsa la storia che le schede bianche/nulle vengono conteggiate come premio di maggioranza: solo le preferenze espresse costituiscono "voto valido"...

:fiorellino:

Bè ma mica vado a far mettere a verbale robe simili.....

Vorrei solo andare (se vado) e far mettere a verbale che il mio voto deve essere NULLO e non assegnato qua e là....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma mica vado a far mettere a verbale robe simili.....

Vorrei solo andare (se vado) e far mettere a verbale che il mio voto deve essere NULLO e non assegnato qua e là....

se è nullo..è NULLo... non lo assegna nessuno... solo i voti contestati potrebbero essere assegnati successivamente... dai un'occhiata alla legge elettorale, se hai dubbi, perchè ti ripeto, hanno messo in giro voci assolutamente false. :fiorellino:

scusa zio Iso per l'OT... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve pennuti elettorali!:ghghgh:

Tutto bene?:fiorellino::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

se è nullo..è NULLo... non lo assegna nessuno... solo i voti contestati potrebbero essere assegnati successivamente... dai un'occhiata alla legge elettorale, se hai dubbi, perchè ti ripeto, hanno messo in giro voci assolutamente false. :ghghgh:

scusa zio Iso per l'OT... :ciao:

Allora mi sa che non vado proprio....:fiorellino:

Grazie per i chiarimenti Otti.....

Chiedo scusa anche io al maestro per la parentesi polemica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' tigri tra un voto e l'altro direi che va' "utto bbene" :ciao::ghghgh:

Cià papero!:ghghgh::)

Se ti candidavi con il tuo MILP il mio voto era sicuro! Molto meglio i paperi degli avvoltoi........ :ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: thanks ...ma adesso c'e' stata una evoluzione del MILP ...e' evoluto nel FLAP ! :ghghgh:

Mi piace!!!:ciao: L'evoluzione dei paperi ......:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anatrevolution..... :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh:

Bene, la cosa mi fa' molto piacere :ciao:

Non so' ancora se lo metto in rete ma sto' facendo un sitino belliffimo.:)

Attendiamo!:ghghgh:

Ma dimmi, papero, dove hai imparato ad usare fotosciò et simila?

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...