Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Un saluto cioccolattoso e buon sabato sera ... :ghghgh: ...

Ci rileggiamo domani prima o dopo il voto, anche perchè durante è difficile ... :(

:ghghgh::haha:

Abrillèèèè ... :rofl:!

Ciauz e buon voto :)

...

Ammetto che mi piacerebbe molto andare a votare con un bazooka e fare un pochino di "movimento" in perfetto Rambo style ... ma cerchero' di trattenermi ...ma solo per questa volta.:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera in ritardo agli appollaiati!:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:( lo mangio con tutte le ruote.:P

Morte ai trigliceridi! ... :DD!

Un saluto cioccolattoso e buon sabato sera ... :shock: ...

Ci rileggiamo domani prima o dopo il voto, anche perchè durante è difficile ... :haha:

:ghghgh::mad:

Abrillèèèè ... ;)!

:):ghghgh::rofl:

Ciao Pallina ... buona cena e serata! A domani ... :ghghgh::)

Abrillèèèè ... :)!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che mi piacerebbe molto andare a votare con un bazooka e fare un pochino di "movimento" in perfetto Rambo style ... ma cerchero' di trattenermi ...ma solo per questa volta.:shock:

Come non quotarti! Io devo ancora decidere se votare ... mi hanno stufato ... :(

Buona sera in ritardo agli appollaiati!:ghghgh::haha:

Sera ... :ghghgh::)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera in ritardo agli appollaiati!:ghghgh::shock:

Cia' ben appollaiata :haha::ghghgh:

Come non quotarti! Io devo ancora decidere se votare ... mi hanno stufato ... :(

Anche a me hanno triturato i testicoli ma e anche vero che non andare a votare non e' una soluzione.

Lo sarebbe se gli italiani fossero coerenti almeno con se stessi e decidessero di boicottare in massa.

Ma purtroppo siamo un popolo di pirla.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che mi piacerebbe molto andare a votare con un bazooka e fare un pochino di "movimento" in perfetto Rambo style ... ma cerchero' di trattenermi ...ma solo per questa volta.:ghghgh:

Un Rambo in piume ed ossa .... :ghghgh::ghghgh:

P.S. : un bacione a Pallina che non sono riuscita a salutare e un ciao al pennuto al gusto di cioccolato ..... :(:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me hanno triturato i testicoli ma e anche vero che non andare a votare non e' una soluzione.

Lo sarebbe se gli italiani fossero coerenti almeno con se stessi e decidessero di boicottare in massa.

Ma purtroppo siamo un popolo di pirla.:rofl:

Boh ... vedrò domani o dopo come mi gira.

Da un lato mi da fastidio non votare, perchè non essendo mancino non vorrei dare troppo vantaggio a quella parte, però prima o poi bisognerà farglielo capire a quei personaggi che ci hanno rotto le pallocchie.

:( ... :shock:

Cia' raga-pennuti ...vado perche' e' tardissimo.

A duman :haha::ghghgh:

Ciao Papero, ci rileggiamo domani ... :ghghgh::)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' raga-pennuti ...vado perche' e' tardissimo.

A duman :haha::ghghgh:

Effettivamente non avevo notato l'ora neppure io ......:( Mi appollaierò domani dopo aver: votato, pranzato e accompagnato la tigrottina ad un incontro di tennis!:rofl:

Buona serata, pennuti! E non mangiate pesante o rischiate incubi con Veltroni o la Bindi ....... :shock::ghghgh:

Ciao!:ghghgh::)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ... vedrò domani o dopo come mi gira.

Da un lato mi da fastidio non votare, perchè non essendo mancino non vorrei dare troppo vantaggio a quella parte, però prima o poi bisognerà farglielo capire a quei personaggi che ci hanno rotto le pallocchie.

:ghghgh: ... :(

Ciao Papero, ci rileggiamo domani ... :ghghgh::haha:

:shock: da giovane anche io ero mancino ...ma quando inizi a lavorare sul serio e a rischiare il tuo culo cambi prontamente idea.

:) (vai a votare ...potresti essere tu il voto che fa' la differenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: da giovane anche io ero mancino ...ma quando inizi a lavorare sul serio e a rischiare il tuo culo cambi prontamente idea.

iQuote ... :haha:

:mad: (vai a votare ...potresti essere tu il voto che fa' la differenza)

Intanto sono andato sotto la doccia :haha: e adesso vado a mangiare ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...