Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Appollaiati sul filo

Recommended Posts

:cry: ...vita vecchia ?? :confused: ...magari !! ... personalmente me la vedo veramente grigia (come disse la vecchia che camminava nuda su uno specchio !! :ghghgh:)

I primi 2/3 giorni dell'anno sono stati "neutri" ...ma un paio di giorni fa' mi e' "spuntato" un minigranuloma sotto un unghia dell'allucione sinistro.:mad:

Non so se a voi qualcuno ha mai "rovistato" con un bisturi sotto un unghia...:consolare: ...ma io ho pianto come un vitello dal dolore.:cry:

Oggi dal dentista in confronto e' stata una passeggiata.:P

Ma che sfaiga! ... :ciao:

Un giorno sarebbe bello (:ghghgh:) che ognuno di noi in un post scrivesse tutti i guai fisici che ha avuto ... incidenti, operazioni e cose di questo tipo.

Vi dico subito che sarei nei primi posti ... :confused:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 78,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Isotopo

22168

• appolina

19323

• Bravo0

8050

• Qu4cKy

6824

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok ... ohmmm ... provo ... ohmmm ... chissà ... Forse ... ohmmm ... annuso ...

:ciao:au revoir,je và travalleé

Buon giorno amisci! !

Un giorno sarebbe bello (:confused:) che ognuno di noi in un post scrivesse tutti i guai fisici che ha avuto ... incidenti, operazioni e cose di questo tipo.

Vi dico subito che sarei nei primi posti ... :consolare:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

...

Appollaiati sani ed acciaccati ... non so come ma avverto un certo languorino ... ma penso che, a parte il vino , non troverò quel che cerco , oggi, in frigo ... confido nel domani ... :confused:

Buona cena ! ... :ciao::cry:

Agorgonzolè ... :cry:!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno sarebbe bello (:confused:) che ognuno di noi in un post scrivesse tutti i guai fisici che ha avuto ... incidenti, operazioni e cose di questo tipo.

Vi dico subito che sarei nei primi posti ... :consolare:

Pennuti in prima linea ...un nuovo serial sulle disgrazie mediche del filo !! :ghghgh:

Non credo di essere ai primi posti :confused: ma mi difendo bene.:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nooo la tua Porsche? ... :ko:

Cavolo mi spiace tanto..

D'altronde, se tira male, è anche una necessità.

Sigh.:mad:

Non credo molto nei miracoli ...ma adesso mi ci vorrebbe tanto.

Speriamo che in futuro le cose vadano meglio.

Per tutti.:ciao:

:confused::ghghgh::ghghgh:

...

Appollaiati sani ed acciaccati ... non so come ma avverto un certo languorino ... ma penso che, a parte il vino , non troverò quel che cerco , oggi, in frigo ... confido nel domani ... :confused:

Buona cena ! ... :consolare::cry:

Agorgonzolè ... :P!

Gorgo ....:ghghgh:

Buon appe Appo ! :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritenta e vinci un boero :ciao: ... da bambino ne facevo fuori a badilate.:confused:

Forse e' per questo che sono cresciuto alcoolizzato ?:ghghgh:

Altro che droga fuori dalle scuole! Il problema sono i Boero ... :cry:

PS tra le "niuss" c'e' la mia decisione di vendere la macchina.:ciao:

L'ho inserzionata in rete .... e dopo 10 minuti mi ha risposto un ragazzotto molto interessato. Ci incontriamo domani mattina alle 8:00.:ko:

Del resto il lavoro e' crollato e bisogna stringere la cinghia.

Ti avviso che mi sono dato una sravanata agli zebedei anche per te ... :confused:

Appollaiati sani ed acciaccati ... non so come ma avverto un certo languorino ... ma penso che, a parte il vino , non troverò quel che cerco , oggi, in frigo ... confido nel domani ... :ghghgh:

Buona cena ! ... :ciao::mad:

Buona serata e buona cena! ... :consolare::P

Agorgonzolè ... :P!

:cry: ... Agorgonzolè ... :P!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stacco pure io, se riesco a non addormentarmi prima di cena è già qualcosa.

Buon domani ... :cry::ciao:

:mad: Cia' ...cinque minutini e stacco anche io ...devo fare gli impacchi d'alcool al ditone.:confused:

Avete mai visto un papero ululare ?? ...oggi e' successo, con il primo impacco.:confused:

Ciao Pennuti e a parte la medicazione (:ghghgh:) passate una bella serata ... :P

PS- Questa è per Pier, quando torna ... :ghghgh::consolare:

gelatoae291.gif

Per me ha il frigorifero pieno ... :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:consolare: certo che oggi gli argomenti divertenti sul filo si sprecano! :confused:

Un giorno sarebbe bello (:ghghgh:) che ognuno di noi in un post scrivesse tutti i guai fisici che ha avuto ... incidenti, operazioni e cose di questo tipo.

Vi dico subito che sarei nei primi posti ... :confused:

...testa a testa con Ottino... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia lunga assenza ma tra feste, iPhone e quant'altro sono stato veramente impegnato.. :mad:

saluti e buon anno... evviva il macworld!

Diego

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci lasciamo mai mancare niente ... :mad:

E come disse Connor MacLeod ... Ne resterà soltanto uno! ... :love:

...

Buona serata Pennuti! ... :mad::love:

UHm... si... mi avete chiamato? Visto?!?!? Chi non muore.. si rivede :love:

(bella toccata di palle!!!)

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorno filo!! :mad:

qui ormai da tre giorni, siamo sui 15-17° fissi... :mad:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo