Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Appollaiati sul filo

Recommended Posts

• Risposte 78,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Isotopo

22168

• appolina

19323

• Bravo0

8050

• Qu4cKy

6824

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok ... ohmmm ... provo ... ohmmm ... chissà ... Forse ... ohmmm ... annuso ...

:ciao:au revoir,je và travalleé

Buon giorno amisci! !

Buongiorno appolina, Bravo0, Qu4cky! :mad:

Iaia!

Non festeggiamo per scaramanzia ma credo che il passaggio alla 7Mbit abbia dato i suoi frutti! ... :love:

immagine1e3f99.jpg

:love: ... Ora besigna vedere al pomeriggio cosa succede.

:love:

:ciao: a me arriva massimo a 450kb.. :mad:

cmq per fare un test sicuro vai qui: http://www.helpadsl.it/?modulo=speedtest

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:DD a me arriva massimo a 450kb.. :love:

:love: ...ho fatto il test ...

Velocità della linea misurata:

Download

1630.5 Kbit/sec

Praticamente fermo. ;) (...considerando che ho la fibra ottica :mhh:)

Buon giorno Papero e Otty ... :love::mad:

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iaia!

Non festeggiamo per scaramanzia ma credo che il passaggio alla 7Mbit abbia dato i suoi frutti! ... :ciao:

immagine1e3f99.jpg

:mad: ... Ora besigna vedere al pomeriggio cosa succede.

:DD ... opsss ... avevi scritto di non festeggiare ... ;)

Gnorno pennuti/e ! :cry:

C'e' uno splendido sole ...ma solo 6 gradi :ok:

:mhh:

Cià Papero! ... :mad::mad:

Sopravvissuto alla medicazione?

;) a me arriva massimo a 450kb.. :love:

Giorno Ottina! ... :love::mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cià Papero! ... :mad::love:

Sopravvissuto alla medicazione?

SIGH ...non ho chiuso occhio anche questa notte. :love:

Questa mattina ...dopo un bel risciacquo dell'allucione con amuchina e opportuna medicazione sento un po' meno dolore (grazie anche ai pastiglioni di Augmentin ....il piu' potente "ammazzagermi" dell'universo :love:).

Speriamo che passi.:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIGH ...non ho chiuso occhio anche questa notte. :ciao:

Questa mattina ...dopo un bel risciacquo dell'allucione con amuchina e opportuna medicazione sento un po' meno dolore (grazie anche ai pastiglioni di Augmentin ....il piu' potente "ammazzagermi" dell'universo :mad:).

Speriamo che passi.:mad:

:love: dai su non disperare!!

l'hai rifilat... ehm venduta a qualcuno la macchina?? :love:

EDIT: avevo sbagliato il quote.. :love:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIGH ...non ho chiuso occhio anche questa notte. :DD

Questa mattina ...dopo un bel risciacquo dell'allucione con amuchina e opportuna medicazione sento un po' meno dolore (grazie anche ai pastiglioni di Augmentin ....il piu' potente "ammazzagermi" dell'universo :love:).

Speriamo che passi.:love:

:mad:

In effetti il Voltaren in questo non è indicato ... :love:

:mad:

morfina1dc77.jpg

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mad: ... Pennuti vado a studiare, ci si legge dopò.

Ciao ciao ... :mad:

idem con patate :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mad: dai su non disperare!!

l'hai rifilat... ehm venduta a qualcuno la macchina?? :mad:

:love: forse si:(

Questa mattina alle 08:30 e' giunto il tizio che mi ha chiamato ieri sera (dopo 30 minuti circa che ho inserzionato la mia vetturetta :love:) ...e temo che gli sia piaciuta molto.

Non abbiamo ancora concluso l'affare ma ti dico solo che quando sono rientrato mia moglie mi ha guardato in faccia e mi ha detto :"E' andata ? ...vieni andiamo di la' a piangere !" ...:love:

E' una cosa orribile dover rinunciare a cose che hai lottato per avere.:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( forse si:(

Questa mattina alle 08:30 e' giunto il tizio che mi ha chiamato ieri sera (dopo 30 minuti circa che ho inserzionato la mia vetturetta :shock:) ...e temo che gli sia piaciuta molto.

Non abbiamo ancora concluso l'affare ma ti dico solo che quando sono rientrato mia moglie mi ha guardato in faccia e mi ha detto :"E' andata ? ...vieni andiamo di la' a piangere !" ...:cry:

E' una cosa orribile dover rinunciare a cose che hai lottato per avere.:(

immagino.. :(

...la tua macchina è anche il sogno di Ottino.. mi fa il lavaggio del cervello..e se ne vede una in giro diventa come Homer Simpson davanti alle ciambelle.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo