Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:devil:

Si, devo quotare ... :)

Buon giorno buon inizio settimana a tutti ... :ciao::ghghgh:

:ghghgh:

Sciao Iaio! ... :ghghgh::ciao:

...

I fiori sono bellissimi in genere , e non parlo di quelli recisi, quelli ahimè muoiono sempre dopo poco tempo ... in un vaso ... con la testolina in giù , non parliamo poi di quelli venduti dal passante fuori dal ristorante, una morte annunciata ... :ghghgh:

Finchè sorriderò alla piccola porzione di natura, che può regalare un balcone col sole ... io lo colgo senza coglierlo ... :ghghgh:, anche se domani anche loro perderanno i petali ... ma quando li vedo , di sfuggita , dal vetro tra gli altri ... mi ricorda la bellezza della natura che anche se in un vaso piccolo e poca terra, regala petali ... e mi ci perdo quell'attimo che durano , come si dovrebbe sempre fare con le cose belle quando si mostrano , ma che si ricordano, la memoria gli regala l'eternità ... :)

Vado a combinare guai in cucina ... a dopo ... :P:ciao:

Afiorèèè ... :DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, devo quotare ... :)

Buon giorno buon inizio settimana a tutti ... :DD:ghghgh:

Ciao Tast e buon inizio anche a te! ... :ghghgh::)

I fiori sono bellissimi in genere , e non parlo di quelli recisi, quelli ahimè muoiono sempre dopo poco tempo ... in un vaso ... con la testolina in giù , non parliamo poi di quelli venduti dal passante fuori dal ristorante, una morte annunciata ... :devil:

Finchè sorriderò alla piccola porzione di natura, che può regalare un balcone col sole ... io lo colgo senza coglierlo ... :ciao:, anche se domani anche loro perderanno i petali ... ma quando li vedo , di sfuggita , dal vetro tra gli altri ... mi ricorda la bellezza della natura che anche se in un vaso piccolo e poca terra, regala petali ... e mi ci perdo quell'attimo che durano , come si dovrebbe sempre fare con le cose belle quando si mostrano , ma che si ricordano, la memoria gli regala l'eternità ... :)

Vado a combinare guai in cucina ... a dopo ... :P:)

Afiorèèè ... :DD!

Belle parole! ... :ghghgh:

Anch'io verrò ricordato per l'eternità ... :ghghgh: ... :ciao::ghghgh::ciao:

A dopo Pallina operosa! ... :ghghgh::ciao:

Afiorèèè ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti! ;);)

E complimenti a Pallina per le rose! Anche a me piacciono molto i fiori ma, poverini, per sopravvivere dovrebbero imparare a prendersi l'acqua da soli .... :rofl:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio anche a te! ... ;) ... Niente pollice verde? ... :ciao:

Giorno pennuto!:rofl::P

Come dice il papero: nu!:ghghgh: ne ho fatte fuori a decine .......:cry::ghghgh:

In compenso devo avere ereditato qualche potere da S. Francesco :whip::ghghgh: o forse mi vedono come potenziale ed abbondante cibo ....:ghghgh:

Mela Pallina!;):ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Mela ... pollici verdi e non ... ;):ghghgh:

Mela Pallina! ... :rofl::ghghgh:

Giorno pennuto!;):ghghgh:

Come dice il papero: nu!:ghghgh: ne ho fatte fuori a decine .......:cry::ghghgh:

In compenso devo avere ereditato qualche potere da S. Francesco :whip::ghghgh: o forse mi vedono come potenziale ed abbondante cibo ....:ghghgh:

Occhio alle carnivore allora ... :P

...

Qui tanto per cambiare sta diluviando ancora ... :ciao: ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio alle carnivore allora ... :rofl:

Solo roba tranquilla ..... ;):ghghgh:

Qui tanto per cambiare sta diluviando ancora ... ;) ... :ciao:

Qui il sole ha fatto capolino, ma è circondato ... non so quanto resisterà.:cry:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciao Tigrotta! ... :cry::rolleyes:

Sciao Pallina dal pollice verde!:fiorellino::rolleyes:

Il sole non ce l'ha fatta: è andato!

(veramente volevo scrivere il participio passato di soccombere, ma l'unica cosa che mi è venuta in mente è soccombuto e ho ripiegato ...... :fiorellino:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui NON deve piovere......nononononononononono.... Ho lavato la macchina ieri almeno un giorno deve resistere linda linda.....

Sorellina! E' matematico che se si lava la macchina il giorno dopo piove ... :cry:

Il sole non ce l'ha fatta: è andato!

(veramente volevo scrivere il participio passato di soccombere, ma l'unica cosa che mi è venuta in mente è soccombuto e ho ripiegato ...... :fiorellino:)

Preso da Google.

Domanda:

Participio di "soccombere"

Salve, volevo semplicemente sapere qual è il participio passato del verbo "soccombere".

Risposta:

"Soccombuto" è forma arcaica oggi non più usata. Perciò o lei la ripristina oppure cerca di evitare (con un giro di frase) di usare questo participio.

:fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui NON deve piovere......nononononononononono.... Ho lavato la macchina ieri almeno un giorno deve resistere linda linda.....

Ciao Freak!:cry::rolleyes:

Se vuoi che piova lava l'auto: è un metodo infallibile!:ghghgh:

Preso da Google.

Domanda:

Participio di "soccombere"

Salve, volevo semplicemente sapere qual è il participio passato del verbo "soccombere".

Risposta:

"Soccombuto" è forma arcaica oggi non più usata. Perciò o lei la ripristina oppure cerca di evitare (con un giro di frase) di usare questo participio.

:fiorellino:

Ho fatto bene a ripiegare ..... :fiorellino: ... :rolleyes:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da Google.

Domanda:

Participio di "soccombere"

Salve, volevo semplicemente sapere qual è il participio passato del verbo "soccombere".

Risposta:

"Soccombuto" è forma arcaica oggi non più usata. Perciò o lei la ripristina oppure cerca di evitare (con un giro di frase) di usare questo participio.

:fiorellino:

Ho fatto bene a ripiegare ..... :fiorellino: ... :rolleyes:

Questo italiano è insidioso ... :rolleyes:

@Freak: ... la pioggia lava sempre ... o sporca le macchine, specie se appena lavate ... legge di natura ... o di altro ... :ghghgh::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo italiano è insidioso ... :fiorellino:

Molto insidioso .... :fiorellino:

Pennuti, il tennis si avvicina! Saluto e vi auguro un buon proseguimento di serata. Ciao!:cry::rolleyes:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...