Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Mela Tastino! ... :fiorellino::ciao: ... Acqua anche da te?

Ehssì, a tratti piove e a tratti smette, poi riprende forte o leggerissimo. A vedere le previsioni continuerà così per almeno altri 2 giorni.

Sono andato a fare la spesa facendo una specie di danza mahori scaramantica e in effetti ha piovuto solo all'andata.

Alla cassa una vecchiolina mi ha chiesto chi era stato eletto. Le ho risposto che lo si sarebbe saputo domani sera circa; mi risponde dicendomi: "Sono troppo vecchia per sperare che le cose migliorino ma se penso a voi giovani ... " come per dire che le spiaceva lasciarci un'eredità del genere.

Le ho detto che non era mica sua la colpa e le ho regalato un Kinder Bohero mentre me ne andavo ... :ciao: :pompom:

Edit:

Ciao Iaia e Pierstanco ... :pompom: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ehssì, a tratti piove e a tratti smette, poi riprende forte o leggerissimo. A vedere le previsioni continuerà così per almeno altri 2 giorni.

Sono andato a fare la spesa facendo una specie di danza mahori scaramantica e in effetti ha piovuto solo all'andata.

Alla cassa una vecchiolina mi ha chiesto chi era stato eletto. Le ho risposto che lo si sarebbe saputo domani sera circa; mi risponde dicendomi: "Sono troppo vecchia per sperare che le cose migliorino ma se penso a voi giovani ... " come per dire che le spiaceva lasciarci un'eredità del genere.

Le ho detto che non era mica sua la colpa e le ho regalato un Kinder Bohero mentre me ne andavo ... :ciao: :pompom:

Edit:

Ciao Iaia e Pierstanco ... :pompom: :fiorellino:

Le hai lasciato un po' di dolcezza ... :ciao: ... bravo senza lo zero ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:buon pomeriggio e buona serata a tutti...se vedemmu

Ciao Pier e buon lavoro! ... :fiorellino::pompom:

Ehssì, a tratti piove e a tratti smette, poi riprende forte o leggerissimo. A vedere le previsioni continuerà così per almeno altri 2 giorni.

Sono andato a fare la spesa facendo una specie di danza mahori scaramantica e in effetti ha piovuto solo all'andata.

Me la insegni che la utilizzo anch'io ... :ciao:

Alla cassa una vecchiolina mi ha chiesto chi era stato eletto. Le ho risposto che lo si sarebbe saputo domani sera circa; mi risponde dicendomi: "Sono troppo vecchia per sperare che le cose migliorino ma se penso a voi giovani ... " come per dire che le spiaceva lasciarci un'eredità del genere.

Le ho detto che non era mica sua la colpa e le ho regalato un Kinder Bohero mentre me ne andavo ... :ciao: :pompom:

:pompom: ... Bravissimo ... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che a Giugno l'iPhone rinascerà alla grande. E non vedo l'ora di "craccarmelo" (se ce ne sarà ancora bisogno).

segnalazioni2542c.png ... Latest iPhone Firmware Saves Pictures from Safari

IMG_0001.PNG

Ma qua in Italia ancora non si sa niente? Cioè ormai ce lhanno praticamente tutti......

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho detto che non era mica sua la colpa e le ho regalato un Kinder Bohero mentre me ne andavo ... :pompom: :pompom:

:pompom: ...e se era diabetica e l'hai fatta criccare ?? :pompom:

...

Cia' raga :pompom::fiorellino:...il papero e' sul filo.:pompom:

Oggi giornatina intensa :ciao: ...sveglia alle 05:00 :fiorellino: partenza alle 06:00 ...arrivati a Bologna alle 09:00 circa ....tutto il giorno in fiera (cosmoprof) giornata praticamente estiva ...ripartiti alle 15:30 circa arrivati a Genova sotto la grandine alle 18:10 circa. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qua in Italia ancora non si sa niente? Cioè ormai ce lhanno praticamente tutti......

Non si sa nulla, ma ad ormai meno di 60 giorni dall'uscita del 2 non so quanto abbia senso proporlo qua in Italia adesso. Il bundle nel telefono c'è, evidentemente le trattative con TIm non sono andate in porto e Stewie li ha lasciati con un palmo di naso ... :ciao:

Io per la seconda versione sento un pochino puzza di sim-free.

:fiorellino: ... E' pura speranza.

:pompom: ...e se era diabetica e l'hai fatta criccare ?? :ciao:

:pompom: ... No speriamo di no. Era tutta contenta..

Sera papero stacanovista ... :pompom: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' raga :pompom::fiorellino:...il papero e' sul filo.:pompom:

Ciao Papero! ... :fiorellino::pompom: ... :pompom:

Oggi giornatina intensa :pompom: ...sveglia alle 05:00 :ciao: partenza alle 06:00 ...arrivati a Bologna alle 09:00 circa ....tutto il giorno in fiera (cosmoprof) giornata praticamente estiva ...ripartiti alle 15:30 circa arrivati a Genova sotto la grandine alle 18:10 circa. :ciao:

Una giornatina tranquilla ... :pompom:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

peranza.

:pompom: ... No speriamo di no. Era tutta contenta..

Sera papero stacanovista ... :pompom: :fiorellino:

Ciao Papero! ... :fiorellino::dance: ... :pompom:

Una giornatina tranquilla ... :ciao:

TAH TAN ...le sorprese non sono finite :D ...arrivato in negozio ho trovato un pacchettino proveniente dalla "cermania" :pompom:

I famosi paperogadget :pompom:

Allora ...devo dire che i tempi sono (sembrano) lunghini ... ho fatto l'ordine il 4 e sono arrivati oggi :ciao: quindi 10 giorni ...ma se consideriamo i 2 weekend diventano 6 che considerando anche il viaggio ci possono stare tutti.

La merce arriva imballata perfettamente e devo dire che la qualita' e' eccelsa ...le stampe sulle magliette perfette ...ma la cosa piu' eccezzionale e la tazza ...semplicemente fantastica.

Vi posto un paio di foto fatte al volo.

foto1126738f.jpg

foto113996a8.jpg

foto114f28ac.jpg

foto115a864e.jpg

foto11668714.jpg

Prossima settimana mi ordino altre cose :pompom:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto al Papero e una buona serata a tutti i pennuti/e!

A domani! ... :fiorellino::ciao:

Arosèèè ... :pompom:!

Ciao Pallina!

Passa una bella serata e ci rileggiamo domani ... :fiorellino::pompom:

Arosèèè ... :pompom:!

...

Ottimo Papero ... la merce è ottima ed è pronta per essere ordinata ... :pompom:!

...

Pennuti, stacco anch'io perchè devo recarmi a Pennu per delle cose.

A domani! ... :ciao::pompom:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pallina!

Passa una bella serata e ci rileggiamo domani ... :fiorellino::ciao:

Arosèèè ... :pompom:!

...

Ottimo Papero ... la merce è ottima ed è pronta per essere ordinata ... :pompom:!

...

Pennuti, stacco anch'io perchè devo recarmi a Pennu per delle cose.

A domani! ... :fiorellino::pompom:

Cia' pennuto ...a domani :pompom: .... l'invasione del grande papero e' quasi pronta :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pennuto ... :ciao::fiorellino:

Papero le magliette sono veramente carine, questa estate sicuramente me ne prendo una o due ... :ciao:

Cia' Bravo ... ho in mente tante di quelle "operazioni" di marketing che se gira bene in 6/8 mesi sommergo l'italia di paperi :fiorellino: .... quindi la tshirt "prima serie" sta' gia' acquistando valore.:pompom:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica-lunedì e quasi martedì! :mazzodifiori:

sono tornata un'oretta fa dal seggio, tutto apppppposto... vi sono mancata verooo? :ciao:;)

...sono stanchissima, a domani! :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la seconda versione sento un pochino puzza di sim-free.

:ghghgh: ... E' pura speranza.

:ghghgh: sperare non costa niente

:ghghgh:Notte a tutti,tutto sommato oggi non mi è andata tanto male,sono uno dei pochi che in moto e bici ha evitato la grandine e la pioggia...cu,cu,cu...

:ghghgh:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...