Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Giorno Pennuti! ... :DD;)

Giorno Pallina! ... :fiorellino::)

:ciao::fiorellino:Giorno a tutti

Giorno Pier! ... :consolare::ciao:

Gnorno :ciao::cry: ....ehm :ola:

Ieri sera non ho resistito ... mi sono messo la paper-shirt e mi sono fiondato in bagno a farmi una foto ... :ola:

foto11735b53.jpg

:P

:ola: ... Gnorno Papero! ... :love::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ola: ... Gnorno Papero imprenditore e pure modello per l'occasione ... :ola:

Da quello che ho letto la merce è buona e sei soddifatto ... :ciao:

:DD:ciao:

:ciao::fiorellino: gnorno ...:love: molto soddisfatto ... dopo la giornata di ieri (650 km sotto acqua e grandine) ...sono soprattutto sfatto !! :ola:

;) ... Gnorno Papero! ... :consolare::P

:ciao::cry: ...ciauz Iso ... ho sentito al tg che la lega a pennutolandia e' al 33% :ciao: ... :) tolleranza zero da quelle parti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno :ola::DD ....ehm :consolare:

Ieri sera non ho resistito ... mi sono messo la paper-shirt e mi sono fiondato in bagno a farmi una foto ... :cry:

foto11735b53.jpg

:ola:

wow...veramente bella la maglietta!!!...e il modello poi!!!:love:

buongiorno a tutti!!!dopo una notte piovosa un risveglio solare (ma so che non durerà!!!):fiorellino:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

:ola::DD ...ciauz Iso ... ho sentito al tg che la lega a pennutolandia e' al 33% :ola: ... :cry: tolleranza zero da quelle parti :)

La gente di queste parti è stanchina ... :love:

buongiorno a tutti!!!dopo una notte piovosa un risveglio solare (ma so che non durerà!!!):fiorellino:

:ola: ... Giorno Betty! ... :consolare:;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! :consolare:

qui pioggerellina :DD

bella la qu4cky-magliettina :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ola::DD Cia' Otty ... :consolare: oggi una tshirt ...domani il mondo !! :love:

ciao paperetto! :ola: :fiorellino:

ho visto che su shirtcity c'è anche la borsa... :cry:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ola: ...la piu' bella per me e' questa ...

steve_jesus2d1e5.jpg

:P

Anche quella di Gandhi non è male ... :ola:

Buongiorno! :ciao:

qui pioggerellina :consolare:

Ciao Otty! ... :DD:ciao: ... C'è brutto anche qui ... ma che straaaaano ... :cry:

bella la qu4cky-magliettina :ola:
:ciao::fiorellino: Cia' Otty ... :love: oggi una tshirt ...domani il mondo !! ;)

:):ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paperetto! :cry::DD

ho visto che su shirtcity c'è anche la borsa... :consolare:

Una cosa alla volta :fiorellino: ... adesso che il papershop e' impostato devo rifinire e pubblicare il sito ...una volta fatto cio' mi "espando" :love:

Tra le altre cose ho provato a "comprare" il dominio flap.com ma risulta di proprieta' di una societa' di seul alla quale ho offerto ben 20 dollaroni per averlo ... me ne hanno chiesti 200 :ola:

Dopo che ho smesso di ridere ho risposto che quel dominio se lo potevano anche tenere e ficcare dove meglio credono.:ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose ho provato a "comprare" il dominio flap.com ma risulta di proprieta' di una societa' di seul alla quale ho offerto ben 20 dollaroni per averlo ... me ne hanno chiesti 200 :ghghgh:

Dopo che ho smesso di ridere ho risposto che quel dominio se lo potevano anche tenere e ficcare dove meglio credono.:fiorellino:

Simpatiche canaglie ... :rolleyes:

Mi sono sempre stati sulle balle i persoggi/società che acquistano domini solo per rivenderli e guadagnarci ... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatiche canaglie ... :rolleyes:

Mi sono sempre stati sulle balle i persoggi/società che acquistano domini solo per rivenderli e guadagnarci ... :fiorellino:

Seee ma non hanno mai avuto a che fare con un papero genovese :ghghgh: ... ne prendo uno simile con 12 dollari.:mad:

:ghghgh: ... canaglie è poco ... basta non abboccare, tanto per fortuna le possibilità sono infinite ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco perchè Colombo ha fatto finta di scoprire l'America ... :fiorellino:

Lui in realta' da buon genovese cercava una pizzeria economica ...e guarda come e' andata a finire :rolleyes:

:ghghgh: ... canaglie è poco ... basta non abboccare, tanto per fortuna le possibilità sono infinite ... :fiorellino:

Di piu' ...sono infinite alla n.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ... Buona pappa Piuma e pennuti ... il bagno chiama ....prima della cucina ... :ghghgh:

A dopo ... :fiorellino::P

Apèèèèèèèèèè ... :shock:!

:ghghgh::ghghgh::mad:

Ciao Pallina! Buon pranzo e ci leggiamo più tardi ... :fiorellino::shock:

Apèèèèèèèèèè ... :oops:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...