Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Splendido !!

C ... :ghghgh:

E' un modo minimalista per dirmi ... che culo! ...
Poteva essere anche ciop! ... :ghghgh:
Allora avrei preferito fosse cip ... :rolleyes: ... :ghghgh:
Ma erano 3 i puntini dopo la C ... :rolleyes::ghghgh:
Mi ha tratto in inganno lo spazio fra la C e i puntini ... :rolleyes:
Vero ... poteva trarre in inganno ... :rolleyes::ghghgh:

:rolleyes: la domenica saltano fuori sempre discorsi di un certo spessore :ghghgh:

...

Cia' pennuti :ciao::consolare:

Piove :rolleyes: pofero penetetto seticesimo :ghghgh:

...

Questa notte e' stata la peggiore della settimana ... mi sono alzato alle 02:00 per un attacco di tosse spaventoso :ghghgh: e per non disturbare quella santa donna mi sono messo sul divano ... coperto con un accappatoio (abbiamo messo via tutte le coperte :dance:) ...e ho tossito ininterrottamente fino alle 03:35 ,,,momento in cui penso di essere svenuto.

Ho ripreso i sensi questa mattina alle 10:30 :shock: ...al suono delle campane :mad:

COF COF :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' pennuti :ghghgh::consolare:

Piove :rolleyes: pofero penetetto seticesimo :rolleyes:

...

Questa notte e' stata la peggiore della settimana ... mi sono alzato alle 02:00 per un attacco di tosse spaventoso :rolleyes: e per non disturbare quella santa donna mi sono messo sul divano ... coperto con un accappatoio (abbiamo messo via tutte le coperte :ghghgh:) ...e ho tossito ininterrottamente fino alle 03:35 ,,,momento in cui penso di essere svenuto.

Ho ripreso i sensi questa mattina alle 10:30 :rolleyes: ...al suono delle campane :ghghgh:

COF COF :rolleyes:

Cof Cof Papero ... :confused:

Dico sempre che una copertina bisogna lasciarla a portata di mano ... :rolleyes:

:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cof Cof Papero ... :confused:

Dico sempre che una copertina bisogna lasciarla a portata di mano ... :rolleyes:

:consolare::rolleyes:

COF COF Appolina :rolleyes::ghghgh: ...ma coi si fa' a pensare che a fine maggio (periodo in cui generalmente sono gia' stato al mare almeno un paio di volte) ... il tempo e' peggio che in autunno con freddo e pioggia. :rolleyes:

COF COF:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Burping ... :consolare::shock:

Burp Burp Burping ... :ghghgh: ... :ghghgh::dance:

:rolleyes: la domenica saltano fuori sempre discorsi di un certo spessore :ghghgh:

:rolleyes:

Cia' pennuti :ciao::confused:

Piove :ghghgh: pofero penetetto seticesimo :ghghgh:

Ciao Papero ... :rolleyes:

Qui ha smesso quando sono entrato a casa di mia sorella e ha ripreso quando sono uscito per tornare a casa.

Mi è venuto un dubbio ... :ghghgh:

Questa notte e' stata la peggiore della settimana ... mi sono alzato alle 02:00 per un attacco di tosse spaventoso :rolleyes: e per non disturbare quella santa donna mi sono messo sul divano ... coperto con un accappatoio (abbiamo messo via tutte le coperte :ghghgh:) ...e ho tossito ininterrottamente fino alle 03:35 ,,,momento in cui penso di essere svenuto.

Ho ripreso i sensi questa mattina alle 10:30 :ghghgh: ...al suono delle campane :mad:

COF COF :rolleyes:

COF COF ... :rolleyes:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' pennuto con le branchie :rolleyes::consolare:

Ciao Papero con la tosse! ... :ghghgh::rolleyes:

Vedo con piacere che non sei annegato ... :rolleyes:

Burp Burp Burping Piuma! ... :confused::ghghgh:

C'è mancato poco visto i fiumi (strade) che scendevano verso Pennu ... :rolleyes:

E intanto ha ripreso a diluviare ... :rolleyes:

Ciao Pallina! ... :rolleyes::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Eccomi appollaiato,sono rientrato da un po' ma prima mi sono guardato in santa pace (e scollegato dal mondo) la MotoGP

:ghghgh:La mia impressione sulla visita papale è che non se l'è filato nessuno...il centro era deserto,c'erano più alpini che turisti

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:La mia impressione sulla visita papale è che non se l'è filato nessuno...il centro era deserto,c'erano più alpini che turisti

Cia' Pier :rolleyes::consolare:

...

In effetti il centro e' deserto e i "milioni" di fedeli non si sono visti :rolleyes: ... in piu' la TV aveva detto che i negozi sarebbero stati tutti aperti :ghghgh: invece hanno chiuso anche parte di quelli che generalmente la domenica sono aperti.

Un fero trionfo.:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Eccomi appollaiato,sono rientrato da un po' ma prima mi sono guardato in santa pace (e scollegato dal mondo) la MotoGP

Ciao Pier ... :consolare::rolleyes: ... Anzi ... 2 ... Ciao Pier! ... :confused:

:ghghgh:La mia impressione sulla visita papale è che non se l'è filato nessuno...il centro era deserto,c'erano più alpini che turisti

Poferino ... :ghghgh: ... :rolleyes:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Eccomi appollaiato,sono rientrato da un po' ma prima mi sono guardato in santa pace (e scollegato dal mondo) la MotoGP

:ghghgh:La mia impressione sulla visita papale è che non se l'è filato nessuno...il centro era deserto,c'erano più alpini che turisti

Ben appollaiato Pier ... :ghghgh::consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...