Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sigar7370b.gif ... Ha sentito degli uomini di Johnny Tamburo? Ieri sera sembra abbiano ricevuto un carico destinato a noi..

Gh ... 15mlhqh.gif

Se è una puntata di Takeshi's castle è ancora vivo e vegeto...quei concorrenti giapponesi sono indistruttibili... :ghghgh:

Sembrerebbe la muraglia cinese ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Tast0 ;):ghghgh: ...io non ho visto niente :ghghgh:

Cia' Icchi :dance::ghghgh:

...

Ho appena terminato di tossire ...un'altra crisi durata 15 minuti :ghghgh: COF COF ... ho quasi finito il miele :dance:

Stavo pensando di mettere un po' di pellicola trasparente sul PowerBook per evitare di ricoprirlo di una strana sostanza verde e vischiosa. :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata appollaiati ... (le faccine da boss ... :dance:) ... e ci leggiamo domani ... coraggio che sarà venerdì ... :bacino: ... :ghghgh::P

Alatèèè ... :DD!

Buona serata Pallina! A venerdì ... :P ... :ghghgh::ciao:

2nansc7.gif

Aspigolèèè ... :DD!

Sta' uscendo un pochino di sole:dance:

Qui diluvia in stile Amazzonia ... :mad:

Sperem che duri ... ;)

A duman pennuboss, vado a fare la pappa ... :DD:ghghgh:

A domani e buona serata anche a te ... :ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Tast0 :dance::ghghgh: ...io non ho visto niente :ghghgh:

Cia' Icchi :P:ghghgh:

...

Ho appena terminato di tossire ...un'altra crisi durata 15 minuti :ghghgh: COF COF ... ho quasi finito il miele ;)

Stavo pensando di mettere un po' di pellicola trasparente sul PowerBook per evitare di ricoprirlo di una strana sostanza verde e vischiosa. :bacino:

Ciapa anatro

mm_Alpestre-1983-in-wooden-.jpg

Due sorsi e vedrai come ti depura il gargarozzo...altro che miele! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! :shock::fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

COF COF Buon COF Giorno COF a tutti COF COF :P:fiorellino: ... :shock:

Non mi e' ancora passata :zzz: ...ma almeno questa notte ho dormito come un sasso perche' ieri sera abbiamo deciso di uscire e andare a mangiarci un po' di pesce annaffiato da una bottigliozza di Pigato ghiacciato ... sono tornato a casa ubriaco e sono svenuto a letto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

COF COF Buon COF Giorno COF a tutti COF COF :ciao::fiorellino: ... :ciao:

COF COF Papero! ... :shock::ciao:

Non mi e' ancora passata :ciao: ...ma almeno questa notte ho dormito come un sasso perche' ieri sera abbiamo deciso di uscire e andare a mangiarci un po' di pesce annaffiato da una bottigliozza di Pigato ghiacciato ... sono tornato a casa ubriaco e sono svenuto a letto. :P

E' il vino lo sciroppo ideale ... :zzz:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! :ciao::fiorellino:

Buongiorno Ottina! ... :shock::ciao:

Buon venerdì a tutti ... :ciao::ciao:

Buon venerdì Piuma! ... :zzz::ciao:

Lele ed il suo cane da guardia ... :ghghgh:

COF COF Buon COF Giorno COF a tutti COF COF :ciao::P ... :ciao:

Non mi e' ancora passata :oops: ...ma almeno questa notte ho dormito come un sasso perche' ieri sera abbiamo deciso di uscire e andare a mangiarci un po' di pesce annaffiato da una bottigliozza di Pigato ghiacciato ... sono tornato a casa ubriaco e sono svenuto a letto. :dance:

Giorno Cof Papero ... il vino è il migliore degli sciroppi ... :ciao: ... :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...