Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
COF COF :shock:

:ciao: tossisco per farvi notare che sono sul filo ma scrivo poco perche' mi fa' male la gola.:zzz:

:P

lo sciroppo di ieri non è bastato ... :fiorellino:

Il brunello ... :ciao:

Il mio sogno è avere una cantina , ma di quelle giuste, dove tenere i miei sciroppi preferiti ... ed ogni tanto tirarli fuori ... , c'è gente che conserva bottiglie pregiate per anni , magari conservate pure male solo perchè ne conoscono il valore ... e credono così di conservare un tesoro ... che stupidaggine, il vino va bevuto ad un certo punto, con la tosse e senza, certo alcuni non proprio ogni giorno ... ma quando è possibile senz'altro, il valore lo si acquista assaporandolo, le recensioni le lascio alle guide del momento, che servono ad incrementare il mercato ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:zzz:

lo sciroppo di ieri non è bastato ... :ciao:

Il brunello ... :ciao:

Il mio sogno è avere una cantina , ma di quelle giuste, dove tenere i miei sciroppi preferiti ... ed ogni tanto tirarli fuori ... , c'è gente che conserva bottiglie pregiate per anni , magari conservate pure male solo perchè ne conoscono il valore ... e credono così di conservare un tesoro ... che stupidaggine, il vino va bevuto ad un certo punto, con la tosse e senza, certo alcuni non proprio ogni giorno ... ma quando è possibile senz'altro, il valore lo si acquista assaporandolo, le recensioni le lascio alle guide del momento, che servono ad incrementare il mercato ... :ghghgh:

concord-crash-jul-25-17.jpg

Concordo !! :P

Hola!!:fiorellino::ciao:

Hallo !! :ciao::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biker:

Bon appettit appollaiati, non esagerate con le crostate, con il vino ... col sorriso si ... a dopo ... :ghghgh::ola:

Apèèè ... :DD!

:volo:

Ciao Pallina e buon appetito! ... :ghghgh:;)

Apèèè ... :DD!

Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.

(D.H.)

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

(I.P.)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:volo:

Bon appettit appollaiati, non esagerate con le crostate, con il vino ... col sorriso si ... a dopo ... :ghghgh:;)

Apèèè ... :DD!

Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.

(D.H.)

Cia' a dopo :DD:ghghgh:

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

(I.P.)

:ola: ...e dai almeno fingi di crederci.:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che sono zzz nell'animo ... :mad:;)

Cof Papero tossifero ... non passa ancora? ... :ghghgh:

Nuuuuu :( ogni tanto mi partono degli attacchi di tosse irrefrenebili :haha: ho le tempie che mi stanno esplodendo.:ciao: ....aiutooooooo :dance:

:rofl: ... COF COF ... :ghghgh::ciao:

2cddhjt.jpg2cddhjt.jpg2cddhjt.jpg

:ola:!

Grassie Iso ...almeno virtualmente sto' meglio.:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che sono zzz nell'animo ... :ghghgh:;)

Certamont, ma pensavo di avere esagerato ... :rofl:

Grassie Iso ...almeno virtualmente sto' meglio.:haha:

Prego ... :clap:!

Nuuuuu :ciao: ogni tanto mi partono degli attacchi di tosse irrefrenebili :ghghgh: ho le tempie che mi stanno esplodendo.:dance: ....aiutooooooo :mad:

Stai prendendo gli antibiotici? ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...