Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
lo zio ha ragione... proprio per questo è brutta la sessione estiva... :ghghgh:
Solo chi le ha provate può dire ... io c'ero ... :rofl: ... :dance:

Diglielo alla Pallina ... lei che ha fatto psicologia in quelle belle aule asettiche e con l'aria condizionata ... ;)

Asettiche e con l'aria condizionata?

:ghghgh:

Bè ... il clima era quello che era ... :baby: ... gli odori pure ... fobia da sessione estiva ... :rofl:

ok ... non volevo togliere alle pennute universitarie ogni stimolo ... ma son stata provocata e son costretta a quotare lo Zio ... :mad: ... certo però studiare i meccanismi della mente umana a certe temperature aveva il suo perchè ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo chi le ha provate può dire ... io c'ero ... :rofl: ... :dance:

Dillo alla Pallina ... lei che ha fatto psicologia in quelle belle aule asettiche e con l'aria condizionata ... ;)

:rofl:

... non sapevo della pallina-pissicologa... :(:mad:

Asettiche e con l'aria condizionata?

:ghghgh:

Bè ... il clima era quello che era ... :baby: ... gli odori pure ... fobia da sessione estiva ... :D

ok ... non volevo togliere alle pennute universitarie ogni stimolo ... ma son stata provocata e son costretta a quotare lo Zio ... :P ... certo però studiare i meccanismi della mente umana a certe temperature aveva il suo perchè ... :(

... anzi quest'anno da me finisce il 4 luglio... nemmeno venti giorni per dare esami... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asettiche e con l'aria condizionata?

:ghghgh:

Bè ... il clima era quello che era ... :rofl: ... gli odori pure ... fobia da sessione estiva ... :dance:

ok ... non volevo togliere alle pennute universitarie ogni stimolo ... ma son stata provocata e son costretta a quotare lo Zio ... ;) ... certo però studiare i meccanismi della mente umana a certe temperature aveva il suo perchè ... :rofl:

Allora è vero che tutto il mondo è paese ... facoltà universitarie incluse ... :mad:

... anzi quest'anno da me finisce il 4 luglio... nemmeno venti giorni per dare esami... :baby:

Quanti sono?

Non dirmi uno solo perchè vengo in pellegrinaggio a Reggio per martellarti di persona ... :ghghgh: ... :D

Cattivo.....:P

Ho già avuto i miei traumi ... :(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

... non sapevo della pallina-pissicologa... :P :dance:

... anzi quest'anno da me finisce il 4 luglio... nemmeno venti giorni per dare esami... :baby:

Tranquilla non ci sono diventata alla fine ... ;):rofl:

Allora è vero che tutto il mondo è paese ... facoltà universitarie incluse ... :rofl:

Ho già avuto i miei traumi ... :(

Tutto il mondo è un minuscolo paesello Piuma ... è verissimo ... :mad:

:ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti sono?

Non dirmi uno solo perchè vengo in pellegrinaggio a Reggio per martellarti di persona ... :rofl: ... :ghghgh:

... :baby: ...

in realtà non ho ancora iniziato a studiare.. non ho ancora deciso che materia studiare... :ghghgh:

ho delle revisioni in questo periodo, e non ho molto tempo per preparare più di una materia... :dance:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla non ci sono diventata alla fine ... :ghghgh::rofl:

fiuuuuu.... :ghghgh:

:baby:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il mondo è un minuscolo paesello Piuma ... è verissimo ... :ghghgh:

:rofl::ghghgh:

Ah ... Paesello ... :dance::ghghgh:;)

... :baby: ...

in realtà non ho ancora iniziato a studiare.. non ho ancora deciso che materia studiare... :rofl:

ho delle revisioni in questo periodo, e non ho molto tempo per preparare più di una materia... :mad:

Ormai vi conosco Pennute! ... 2vhvw5u.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai vi conosco Pennute! ... 2vhvw5u.gif

... è che mi sono rimaste le materie più brutte... :rofl:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo Scienze delle Costruzioni? ... :ghghgh: ... :ghghgh:

...quella l'ho fatta.. assieme a statica... :P

...tipo tecnologie del recupero edilizio, consolidamento, chimica, et similia... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

...quella l'ho fatta.. assieme a statica... :ghghgh:

...tipo tecnologie del recupero edilizio, consolidamento, chimica, et similia... :ghghgh:

E' già qualcosa dai ... se vuoi un consiglio buttati sul recupero edilizio o sul consolidamento, perchè chimica è una brutta bestia ... ci sono troppe formule per i miei gusti ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già qualcosa dai ... se vuoi un consiglio buttati sul recupero edilizio o sul consolidamento, perchè chimica è una brutta bestia ... ci sono troppe formule per i miei gusti ... :ghghgh:

l'idea era quella infatti :P ... mi deve venire il momento di follia in cui iniziare a studiare... :ghghgh:

grazie per il "supporto" :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, uso quell'altro perchè basta trascinare l'immagine nell'icona nel dock e lui ti mette in memoria già il link per cui nn basta fare altro che digitare Mela-V nel post. Si vede che non funziona in questi momenti.

Cmq ... Uno ... e due.

E la copertina di prima.

:ghghgh:

Pennutoli io rotolo piano piano via ... :DD ... ma ci leggiamo domani ... :DD ... :P

Buona pappa serale! ... :ghghgh::ciao:

Ciao Pallina e buona rotolata serale ... leggera mi raccomando ... :ciao:

Ci rileggiamo domani ... :ghghgh::ciao:

Afrittatèèè ... :ciao: ... :DD!

istockfrittatafu4.th.jpg

Afrittatèèè ... :DD ... :DD!

segnalazioni5c7f3.png ... Nuovo spot iPod+iTunes con i Coldplay

E' mezz'ora che sto tentando di inserire il video da Vimeo ma non c'è niente da fare ... :ghghgh:

http://www.vimeo.com/1045641?pg=embed&sec=1045641

Buona sera a ISOTOPO & Co.

Di cosa si parla qui? :)

Grazie ancora :P

Si parla di un po' di tutto, abbiamo la tastiera facile ... :ghghgh:

Prego ... ;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...