Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
E da qualche giorno che ci penso ...ma la prossima settimana dovrei (finalmente) fare gli esami del sangue per il controllino dei trigliceridi e non vorrei arrivarci con i globuli fritti ;)

:ciao: ... Meglio aspettare.

Oh poi minimo vogliamo il referto in prima pagina e su ogni locandina dei maggiori siti di informazione europei.

Poi il pennuto si attrezza con lo striscione e passerà in volo sulla Liguria ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: ... Meglio aspettare.

Oh poi minimo vogliamo il referto in prima pagina e su ogni locandina dei maggiori siti di informazione europei.

Poi il pennuto si attrezza con lo striscione e passerà in volo sulla Liguria ... :whip:

Bah speriamo che dopo un anno di stenti e privazioni i valori siano almeno piu' decenti.:DD

Tra le altre cose in questi giorni ho ingurgitato 2 flaconi interi di sciroppo (dolcissimo);) ... un barattolone di miele, antibiotici, antipiretici, anticoncezionali :ciao: beh insomma un sacco di cose che al sangue non hanno fatto sicuramente bene.

Sperum.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah speriamo che dopo un anno di stenti e privazioni i valori siano almeno piu' decenti.:DD

Tra le altre cose in questi giorni ho ingurgitato 2 flaconi interi di sciroppo (dolcissimo):ciao: ... un barattolone di miele, antibiotici, antipiretici, anticoncezionali :lol: beh insomma un sacco di cose che al sangue non hanno fatto sicuramente bene.

Sperum.:DD

Ma no secondo me dopo tutto questo tempo si sono regolarizzati abbastanza vedrai ... ;)

...

iphonebeta5A292g.gif ... Clicchete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh non lo so ... Mal che vada dovrete sopportarmi ancora fino a metà Giugno ... :DD;)

Mi sa' che poi a giugno ci farai 2 palle con gli aggiornamenti ....e altre 2 con le modifiche ....e altre 2 con i nuovi modelli ....e altre 2 ...insomma da qui' a Natale l'albero e' pieno ! :ciao:

Papero per dormire cè sempre la soluzione mazza da baseball colpo secco e dormi 10 ore filate....

:DD ...si ma a chi lo devo dare il colpo secco ?? a mia moglie o a chi ?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata già postata, per cui è ooold, ma mi piace troppo ...

E' bellissima come il film, però cavolo mi ha lasciato un'angoscia ... :ola:

Mi sa' che poi a giugno ci farai 2 palle con gli aggiornamenti ....e altre 2 con le modifiche ....e altre 2 con i nuovi modelli ....e altre 2 ...insomma da qui' a Natale l'albero e' pieno ! :D

Mi tratterrò ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...