Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Qui va abbastanza bene ... Era una canzone di Battisti in cui si ripete la famosa frase "lo scopriremo solo vivendo.." ... :)
Io lo vedo "fluido" ...forse dipende dalla linea piu' o meno intasata.:oops:

Mi succede ogni giorno però ... non vorrei che quei simpaticoni di Alice, per gran parte della giornata mi danno un tipo di banda e in serata invece si portano via alcuni componenti ... che ne so ... due tromboni e un tamburo ... :DD

:) ... Buona serata Pennuti ci si rilegge duman (sempre che non arrivi un ciclone delle azzorre o piovano Giuliacci ... :D) ... :mad::ghghgh:

;):ghghgh::ghghgh: ... A domani Tastino! ... :baby::(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

La Pallina ci saluta e ci augura una bella serata ... :ghghgh::D

Purtroppo è un paio di giorni che ha dei problemi con il forum ... riesce a leggere e solo poche volte ad inserire i post.

Apèèè ... :ghghgh:!

Salutala pennutamente ;):baby:

...

edit:

Stavo leggendo delle barzellete su un sito USA ...questa l'ho trovata particolarmente simpatica

44879754.SeeingEyeDog.jpg

:DD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda ... ;) ... Giorno Piuma ed appollaiati ... grazie per i saluti pennutoliani di ieri ... :ghghgh::(

:DD!

:ciao: ... Prego e buongiorno Pallina! ... :ghghgh::ciao:

:DD!

p.s. caldissimo fin dalle prime ore della giorno ... già mi son fatta fuori una bottiglietta d'acqua ... :zz:

Missione compiuta? ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di toccarla una mucca ... è il mio desiderio da piccola ... :ghghgh:

:shock:incredibile,ti ci vuole una bella vacanza in Trentino,aria fresca e tantissime mucche grasse al pascolo
:ciao: Cielo grigio scuro ... tuoni da paura ... e inizia a piovere ;)
:confused:grazie per la sabbia rossa caduta dal cielo,due gocce e voilà,tutto sporco

:dance:giorno a tutti,ieri pomeriggio,dopo una bella pedalata sono andato a prendere le piccole a scuola;a sorpresa una mamma s'è offerta di portarle a casa sua e così ho colto l'occasione per tornare a pedalare ancora un po'.

Stanotte però appena arrivato a casa mi son fatto il bagno e mi son tuffato direttamente sotto le lenzuola,ero un po' stanchino...

:ghghgh:Però oggi pomeriggio conto di replicare...

:ghghgh:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì!! :ghghgh:

afa anche qui... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà ... ;) ... :(

:DD!

Come non detto ... :ciao: ... :ciao:

Vediamo cosa conterranno quei 108 containers ... :DD

Clandestini cinesi? ... :DD

:dance:giorno a tutti,ieri pomeriggio,dopo una bella pedalata sono andato a prendere le piccole a scuola;a sorpresa una mamma s'è offerta di portarle a casa sua e così ho colto l'occasione per tornare a pedalare ancora un po'.

Stanotte però appena arrivato a casa mi son fatto il bagno e mi son tuffato direttamente sotto le lenzuola,ero un po' stanchino...

:ghghgh:Però oggi pomeriggio conto di replicare...

:DD

Giorno Pier! ... :ghghgh::DD ... Tua moglie aveva ragione ... hai l'amante ... :DD

Buondì!! :ciao:

afa anche qui... :(

Giorno Nipote! ... :ghghgh::ciao:

:zz:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

iso, pallina: ;):ghghgh:

dite che arrivano gli iphone in tempo per il mio compleanno? :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Iso: :zz:

@Appo: :(

iso, pallina: :DD:ghghgh:

dite che arrivano gli iphone in tempo per il mio compleanno? :ciao:

Mi sa che escono la settimana dopo ... :DD

Gnorno a tutti :DD:ghghgh:

Tempo grigio con sprazzi di luce (non sole ...semplice luce :DD)

Ciao Papero! ... ;):ciao:

Idem con patate ... sole loffio, ma meglio che niente ... :ciao:!

Molto bello il presuntonuovoiPhone ... vedrum quando arriva ...tanto aspetto che arrivi ...che qualcuno lo provi ...che lo riaggiornino ...:ciao: ....e poi arrivera' il modello nuovo :DD

So già che il giorno in cui me lo potrò permettere, sarà quello dell'uscita della sesta serie ... al limite le prime cinque le prendo poi in dvd ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Papero! ... :ghghgh::zz:

Idem con patate ... sole loffio, ma meglio che niente ... :ciao:!

Se e' vero che chi si accontenta gode ...noi siamo dei "goderelloni" :ghghgh:

So già che il giorno in cui me lo potrò permettere, sarà quello dell'uscita della sesta serie ... al limite le prime cinque le prendo poi in dvd ... ;)

:( buona idea :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...