Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anche quelle abbronzanti ? :shock: Giusto questa mattina dopo almeno venti giorni di "fermo biologico" mi sono fatto non una ma ben due docce solari ... ero bianco come un cadaveremorto :ghghgh: ...ho ripreso un po' di colore ...sabato mi sarebbe piaciuto prendere il sole ...ma non c'e' :ghghgh: se ne e' andato in ferie ! :ghghgh:

:rolleyes::rofl:

Anche io dovevo farmene un paio , non consecutive naturalmente ... ma le condizioni climatiche non me lo hanno permesso ... appena fa meno caldo, vado a colorarmi (pocooo) anche io ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::ghghgh:

Anche io dovevo farmene un paio , non consecutive naturalmente ... ma le condizioni climatiche non me lo hanno permesso ... appena fa meno caldo, vado a colorarmi (pocooo) anche io ... :rofl:

Bravissssssima ... le lampade sono un "toccasana" per il corpo e per la mente.

Non ho il tempo (perche' 2 minuti e scappo) ma potrei farvi un elenco interminabile di effetti psicofisici positivi delle lampade abbronzanti ...purtroppo vengono spesso criminalizzate ma in realta' hanno sicuramente molti piu' lati positivi che negativi.

(Conferenza finita):P

Vado, ci leggiamo per le 13:00 circa.:ghghgh::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ...mi dovrei fare una lampada...

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissssssima ... le lampade sono un "toccasana" per il corpo e per la mente.

Non ho il tempo (perche' 2 minuti e scappo) ma potrei farvi un elenco interminabile di effetti psicofisici positivi delle lampade abbronzanti ...purtroppo vengono spesso criminalizzate ma in realta' hanno sicuramente molti piu' lati positivi che negativi.

(Conferenza finita):rofl:

Vado, ci leggiamo per le 13:00 circa.:ghghgh::shock:

Buona giornata ... :P ... :rolleyes::ghghgh:

:dance: ...mi dovrei fare una lampada...

Io sono anni che le faccio ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona burpata anche a te! :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riappollaiato ! :mhh:

Piove e ripiove :mad: ... pero' non fa' freddo ...almeno quello. :ghghgh:

Ho trovato il "problema" della lampada (abbronzante) che non fungeva .... sono riusciti a rompere un motore robustissimo :ciao: qualche "genio" si e' appeso alla testata della lampada.:ciao: ...la gente non ha proprio rispetto per le cose ...soprattutto quelle degli altri.

Ora devo sperare di trovare il pezzo di ricambio.:shock:

:ciao: ...mi chiedevo ma Iso e' fornito di "certificato ISO 9001" ? :ciao: o e' gia' oltre ed e arrivato al 10002 ? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come sia li a Genova ma qui sotto il Monviso ci toccheranno 4 (quattro!! Uno per vallata) tentativi di esondazione di fiumi, fiumiciattoli, torrenti e affini.

Pare che cercheranno di fare scendere a valle montagne e boschi relativi.

L'ARPA è già in attesa.....:ciao: :ciao:

Va là che sei fortunato.....;):fiorellino:

Iso? Lui è passato direttamente alle certificazioni ambientali, le ISO 14000.....

;):dance::ciao::ciao:

Edit: Aggiunta una punteggiatura sensata.......:confused::ghghgh:

A chi interessasse conoscere il significato di quell'acronimo, l'ARPA è l'agenzia regionale protezione ambiente.:pope::pope:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

da me ha fatto una "schizziata" giusto dieci minuti fa... giusto per ricordarmi com'era quando pioveva... :D

melaaaaaaa :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino ... :ooh:

Io invece sto combattendo con la linea adsl ho problemi grossi ... :mhh:

Basta :( lascia stare la linea adsl e cambia gestore :) ...eccheccavolo non si fanno girare le palline :rofl:

Scherzi a parte ...io stavo seriamente pensando di usare una chiavetta "volante" ...adesso le hanno tutti i gestori.:shock: mi hanno consigliato "3".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste chiavette "volanti" sono sicure, la linea è garantita? ... :shock:

Bah ...bella domanda ...un mio amico (affidabile) ha preso quella di 3 e si trova benissimo per solo 19 euri al mese.

Attualmente uso fastweb ma intendo eliminarlo velocemente perche spendo uno sproposito e non sono piu' i "tempi di una volta" ...quindi entro agosto pensavo di comprare qualche chiavetta.:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...