Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Se avete tempo guardatevi tutti gli altri scherzi che gli hanno fatto, c'è da rotolasi a terra dal ridere ... :baby:

:love: ... Lui adesso non parla piu e quando qualcuno gli si avvicina si mette ad urlare e porta le mani alle orecchie.

:mhh: ... Sera a voi ... :devil::fiorellino:

Ma poverino ... :zz: ... Seraaa ... :ciao::shock:

Un mio simpatico augurio di buona primadomenica a vossia.

Po a te ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete tempo guardatevi tutti gli altri scherzi che gli hanno fatto, c'è da rotolasi a terra dal ridere ... :baby:

:love: ... Lui adesso non parla piu e quando qualcuno gli si avvicina si mette ad urlare e porta le mani alle orecchie.

:mhh: ... Sera a voi ... :):fiorellino:

Mi fa quasi tenerezza ... poverooo ... :zz:

Un mio simpatico augurio di buona primadomenica a vossia.

Una buona domenica anche per te Icchisi ... :ciao::devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ... Impara l'arte e mettila da parte.

Benturnàt ... :devil::fiorellino:

Tutta arte che entra :ciao: ammetto di essere piuttosto vendicativo e ci sarebbero alcune personcine da "punire".:shock:

:baby: ... Stomaco pieno (:love:) e spesa fatta? ... :mhh:

Spesina fatta (poca roba) poi ho scongelato una pizza al volo e ho fatto a meta' con mia moglie che rantolava dalla fame. :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ormai l'estate è arrivata ... classico tormentone ... :fiorellino::baby:

http://it.youtube.com/watch?v=JqvFhPyZnKY

30upbhg.gif

Spesina fatta (poca roba) poi ho scongelato una pizza al volo e ho fatto a meta' con mia moglie che rantolava dalla fame. :ciao:

Che bravo maritino che sei ... :love:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete tempo guardatevi tutti gli altri scherzi che gli hanno fatto, c'è da rotolasi a terra dal ridere ... :baby:

:love: ... Lui adesso non parla piu e quando qualcuno gli si avvicina si mette ad urlare e porta le mani alle orecchie.

:mhh: ... Sera a voi ... :mhh::fiorellino:

Bellissimo questo video e bellissime le protagoniste ... :devil:

anche loro rappresentano il sapore e il colore dell'estate ... :ciao:

Spesina fatta (poca roba) poi ho scongelato una pizza al volo e ho fatto a meta' con mia moglie che rantolava dalla fame. :zz:

Le cose a metà son sempre più buone ... :mhh:!

30upbhg.gif

30upbhg.gif

A proposito del lego postato ieri:

:shock::baby:

Qualche faccia non mi è nuova ... :) ... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo essere pignoli lei ne ha mangiata un buon 65% :ciao: ... la perdono solo perche' dice di farlo per il mio bene (falsa !)

Allora riscrivo .. .le cose fatte a metà sono sempre più buone ... la metà della metà meno ... specie se si ha fame ... più realistico ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...