Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:dance:giorno a tutti appollaiati! Stamattina sveglia presto e via a correre fuoristrada per 1 ora e 5".

Adesso le donnine se ne vanno al mare e io prendo possesso del divano:pmi aspetta una giornata tutta a base di motori...prenderò un po' di sole sul pomeriggio tardi

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
2lkcyt4.jpg ... :ciao:

C'è anche il pdf da scaricare e li si vedono ancora meglio ... le scrivanie eh? ... :dance:

Buona domenica Pennuti!!! :)

Toh ... una Sister! ... ;)

:dance:giorno a tutti appollaiati! Stamattina sveglia presto e via a correre fuoristrada per 1 ora e 5".

La domanda mi viene spontanea ... hai conosciuto la moglie del Papero? ... :DD

Adesso le donnine se ne vanno al mare e io prendo possesso del divano:pmi aspetta una giornata tutta a base di motori...prenderò un po' di sole sul pomeriggio tardi

Meritato riposo ... e che vinca il migliore ... Stoner ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica Pennuti!!! :)

Buona domenica sorellina ... ;):DD

:dance:giorno a tutti appollaiati! Stamattina sveglia presto e via a correre fuoristrada per 1 ora e 5".

Adesso le donnine se ne vanno al mare e io prendo possesso del divano:pmi aspetta una giornata tutta a base di motori...prenderò un po' di sole sul pomeriggio tardi

Giorno Pier ... vruuuum ... :dance::)

C'è anche il pdf da scaricare e li si vedono ancora meglio ... le scrivanie eh? ... :ghghgh:

E va beene mi accontenterò delle sole scrivanie ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda mi viene spontanea ... hai conosciuto la moglie del Papero? ... :dance:

Meritato riposo ... e che vinca il migliore ... Stoner ... ;)

:ghghgh:Si,ma non è colpa sua,da piccolo tutte le domeniche andavo a correre le varie gare in giro per la Liguria,circa 12-13 km ogni volta;adesso,complice anche la tendinite,mi è tornata un po' di voglia

:) il migliore...

:fiorellino:Giorno Appo

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... che dispettoso :mad:... ora controllo ... :DD

:dance:

Cari Piuma e appollaiati della domenica ... vado a fare giardinaggio ... buona pappa e a più tardi ... :):ciao:

Apèèè .... :DD!

Ciao Pallina ... buon pranzo e ci rileggiamo più tardi ... ;):ciao:

Apèèè .... :DD!

htsklh.jpg

Muffin Beach ... :)

:):ghghgh::mhh:

Ma quel buco a cosa serve??

Serve per fare passare i cavi elettrici ... :DD!

:ghghgh:Si,ma non è colpa sua,da piccolo tutte le domeniche andavo a correre le varie gare in giro per la Liguria,circa 12-13 km ogni volta;adesso,complice anche la tendinite,mi è tornata un po' di voglia

Ah ... è un vecchio vizio di gioventù che è tornato utile ... :ghghgh:

:ciao: il migliore...

:angel:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao appollaiati :cry::)

Oggi e' estate :dance: ... non ci speravo piu'.

...

Questa mattina palestra e alle 10:30 ero gia' sdraiato in branda a prendere il sole :mad: ...poi pausa alle 13:00 per pasta con i pomodorini freschi e ancora sole ... adesso aspetto che il cervello smetta di sfrigolare e ritorno al sole. :mad:

...

PS Iso :lol: adesso che hai vinto al superenalotto non e' che mi diventi altezzoso e non ci caghi piu', vero ? :mad:

:rofl:

Scusa ma io ho fatto 6 :( solo che l'ho fatto su tre schedine ...:rolleyes:un tantino sparpagliato.:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Io invece aspetto che il sole scenda un po'...e la MotoGP

:lol:

Cia Pier :mad:

... alle 15:30 mi ributto in branda :) almeno fino alle 17:30 ...poi vado con il "capo" alla ricerca di un cellulare.

E' gia' il secondo motorola (v3) che si inchioda ... direi che adesso sarebbe l'ora di non comprare piu' sti casso di baracconi della motorola.:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito.... Grandicello come buco.... :(

Effettivamente potrebbe andare anche come passa computer ... :dance:

Ciao appollaiati :ciao::)

Oggi e' estate :dance: ... non ci speravo piu'.

Giorno Papero ... :rofl: ... :lol::ciao:

Questa mattina palestra e alle 10:30 ero gia' sdraiato in branda a prendere il sole :DD ...poi pausa alle 13:00 per pasta con i pomodorini freschi e ancora sole ... adesso aspetto che il cervello smetta di sfrigolare e ritorno al sole. :cry:

E muà? ... 2ivoh75.gif

PS Iso :cry: adesso che hai vinto al superenalotto non e' che mi diventi altezzoso e non ci caghi piu', vero ? :(

:rofl:

Naaa ... :mad: ... :mad:

Scusa ma io ho fatto 6 :DD solo che l'ho fatto su tre schedine ...:rolleyes:un tantino sparpagliato.:mad:

Tranqui, fra un po' cambieranno le disposizioni per vincere i premi. Sto per scrivere a Giulio ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Papero ... :cry: ... :):dance:

Gnorno Iso :rofl::lol:
E muà? ... 2ivoh75.gif

E tua' ? ... Tua' fatti venire in mente tutte le volte che mangi polenta e capriolo mentre io 3 foglie di insalata :cry:

Tranqui, fra un po' cambieranno le disposizioni per vincere i premi. Sto per scrivere a Giulio ... :(

Giulio il gobbo ? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...