Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:dance::ciao:Scendo a prendere un po' di sole anche io,buona serata a tutti e buona partita a chi la guarderà

Buona serata Pier! ... :confused::ciao:

:ghghgh:

:love:

Nuuu ... :(:mhh:

Ma ottina che è successo al tuo avatar ... vedo tutto giallo ... :shock:

Ma che è sto lacrimare...siete tristi perchè non mi ero ancora palesato tra voi? :DD

Su su... :DD

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma che è sto lacrimare...siete tristi perchè non mi ero ancora palesato tra voi? :love:

Su su... :DD

Grassie ... :confused: ... adesso posso andare in bagno tranquillo ... :mhh:

Nuuu ... :dance::DD

Ma ottina che è successo al tuo avatar ... vedo tutto giallo ... :shock:

E' il sole ... :ghghgh: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi fa un riassunto di 50 parole di quel che c'è scritto in queste 1649 pagine?

:confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ottina che è successo al tuo avatar ... vedo tutto giallo ... :ghghgh:

:love:

E' il sole ... :DD ... :mhh:

:DD

A parte la battuta a me piace l'avatar in tinta unita ... :shock:!

:confused: ... non so perchè ma avevo voglia di giallo... :dance:

magari lancio una nuova moda... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veloce svolazzo serale :shock:

Sole ... preso

Cellulare per il capo ... preso

:mhh: direi che oggi ho lavorato il giusto :dance:

Sono d'accordo ... :P

PS domani e dopo siamo chiusi perche' facciamo il ponte (il 24 e' S.Giov.Battista patrono di Ge ...credo) quindi anche domani sole e poltrimento.

A duman :P:)

Quanno ce vo, ce vo! ... :DD!

A duman ... :P:ola:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno... anche io ho dormito male.. :ghghgh:

caaaaaaaldo anche qui.. :confused:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Ottina ... anche tu ?

E siamo in tre allora ... :ghghgh:

Caldissimo ... :rolleyes:

:mad:

qui già 28°... :ola:

:confused:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...