Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Appollaiati sul filo

Recommended Posts

• Risposte 78,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Isotopo

22168

• appolina

19323

• Bravo0

8050

• Qu4cKy

6824

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok ... ohmmm ... provo ... ohmmm ... chissà ... Forse ... ohmmm ... annuso ...

:ciao:au revoir,je và travalleé

Buon giorno amisci! !

Fossi in lui invece starei attento visto l'alta mole di "pennuti" presente in loco ... risata01zx6.gif
;)

:ghghgh: ... Ma è per una buona causa.

:jason::mad::D

:angioletto:Salve,missione compiuta,stinchi in frigo e focaccia tra un po' nel forno...

:baby:...maaaa...posso fare una videochiamata usando skipe con mio padre che ha un pc?

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno pennuti del weekend :jason:!

Se state mangiando finite di masticare e di inghiottire per bene tutto quello che avete in bocca (o nel becco :ghghgh:) e allontanate qualsiasi liquido dal vostro monitor, poi andate a leggere qui! ;)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno pennuti del weekend :mad:!

Se state mangiando finite di masticare e di inghiottire per bene tutto quello che avete in bocca (o nel becco :ghghgh:) e allontanate qualsiasi liquido dal vostro monitor, poi andate a leggere qui! ;)

:jason: ammetto che un po' la Paris H. mi piace ... non solo perche' "due colpi" gli si possono anche dare ...ma per questo suo modo di essere completamente fuori dagli sc(h)emi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:jason::mad::ghghgh: ... Giorno Archetto0 del weekend.

:DD;)

Ciao fratello0! hippy.gif

:D ammetto che un po' la Paris H. mi piace ... non solo perche' "due colpi" gli si possono anche dare ...ma per questo suo modo di essere completamente fuori dagli sc(h)emi :DD

Chiaramente i famosi "due colpi" non si negano a nessuno, ma questa è proprio fuori! Altro che schemi, fuori come un terrazzo!!! :baby:

A me però è partito lo sputazzo sul cane smaltato col sorriso alla Julio Iglesias... :hihihahahehe:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo