Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:mad: ... Non c'ho vollia di studiare ... :ghghgh::rolleyes: :ola:

...

logofilo9ee4e.png ... Vodafone e Tim, tariffe per iPhone "imminenti"

Secondo quanto il nostro sito ha appreso, la data più probabile per l'ufficializzazione del listino, prezzo dei telefoni sovvenzionati, tariffe mensili, tipologie del contratto e prestazioni comprese nel prezzo, potrebbe essere quella di domani. A fissare la data ci sarebbero alcuni accordi che intercorrono tra Cupertino e gli stessi operatori che avrebbero proibito, condizionale d'obbligo, di rivelare informazioni in merito fino alla giornata di oggi.

iphone_spotb2f77.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ola: ... Non c'ho vollia di studiare ... :ghghgh::rolleyes: :rolleyes:

Se non sei troppo vicino all'esamem prenditi un giorno di pausa.

Quando non si è in giornata è inutile intestardirsi ... :confused:!

logofilo9ee4e.png ... Vodafone e Tim, tariffe per iPhone "imminenti"

iphone_spotb2f77.jpg

Attendum ... e poi visto come sta andando, forse acquisterò quello della terza serie ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei troppo vicino all'esamem prenditi un giorno di pausa.

Quando non si è in giornata è inutile intestardirsi ... :ghghgh:!

E' il 17 ma oggi volevo iniziare a farlo seriamente ... attende17c6f.gif ... Vedrum.

...

Una bella immagine.

2602700161_e498d0065e_b.jpg

PS- Di recente ho visto Cloverfield, bellissimo! ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendum ... e poi visto come sta andando, forse acquisterò quello della terza serie ... :rolleyes:

:ghghgh::ghghgh::mad:

E' il 17 ma oggi volevo iniziare a farlo seriamente ... attende17c6f.gif ... Vedrum.

...

Una bella immagine.

2602700161_e498d0065e_b.jpg

PS- Di recente ho visto Cloverfield, bellissimo! ... :confused:

Bella l'immagine ... :rolleyes:!

Iaio ma tu pensi di prenderlo in abbonamento o sbloccato? ... :ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iaio ma tu pensi di prenderlo in abbonamento o sbloccato? ... :rolleyes:

Al 90% abbonamento. Fascia da 30 euro. Devo vedere se mantenere Vodafone o passare a TIM.

Mi sono fatto i conti e se dovessi prenderlo a 569 e aggiungerci i 30 euro mensili che di solito spendo + una piccola flat dati spenderei di piu che con un "TuttoCompreso" 30.

Per di piu prendendolo Ricaricabile si sarebbe soggetti alle loro tariffe e non penso si possa mettere la sim vecchia sulla quale si ha già un piano tariffario.

Tu ti tieni il PalliPhone immagino, io fossi in te nn avrei motivo per cambiarlo ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 90% abbonamento. Fascia da 30 euro. Devo vedere se mantenere Vodafone o passare a TIM.

Mi sono fatto i conti e se dovessi prenderlo a 569 e aggiungerci i 30 euro mensili che di solito spendo + una piccola flat dati spenderei di piu che con un "TuttoCompreso" 30.

Per di piu prendendolo Ricaricabile si sarebbe soggetti alle loro tariffe e non penso si possa mettere la sim vecchia sulla quale si ha già un piano tariffario.

Ah ... questo fatto della sim da cambiare non la sapevo ... :rolleyes:

Nero immagino ... giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ... questo fatto della sim da cambiare non la sapevo ... :rolleyes:

Nero immagino ... giusto?

E' una mia supposizione dedotta dal modo in cui hanno scritto la possibilità di prenderlo con un "piano Ricaricabile".

Edit:

A dispetto di questa teoria c'è il fatto che nella confezione abbiano aggiunto la famosa graffetta estrai.sim, forse simbolo di una maggiore libertà.

Vedremo.

Si si nero ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 3 ... :dance: ... :lol:

Aspettiamo il 5.... :ciao:

oppure il 6? ... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Melamorsicata uno sfondo per il Papero, nel caso acquisti l'iPod Touch o l'iPhone ... :cry:

Duckieee.jpg

:ciao:

Grazie Iso ...ma penso che l'iPhone lo prendero' almeno alla terza generazione (mia non sua :ciao:)

...

Questa mattina palestra e poi sole sul terrazzo.

Oggi pom prima siamo andati a cambiare il cell del capo e poi sole.

Questa sera siamo invitati a cena dalla suocera :( sono preoccupatissimo :cry: e la prima volta in 13 anni che ci invita a fare la pappa.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Iso ...ma penso che l'iPhone lo prendero' almeno alla terza generazione (mia non sua :ciao:)

;):ghghgh::( ... Ciao Papero! ... :cry::ciao:

Questa mattina palestra e poi sole sul terrazzo.

Oggi pom prima siamo andati a cambiare il cell del capo e poi sole.

Io intanto continuo a pensare a quello che posso mangiare ... :cry: ... :)

Questa sera siamo invitati a cena dalla suocera :cold: sono preoccupatissimo :ciao: e la prima volta in 13 anni che ci invita a fare la pappa.:shock:

Vorrà conoscerti ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Iso ...ma penso che l'iPhone lo prendero' almeno alla terza generazione (mia non sua :ciao:)

...

Questa mattina palestra e poi sole sul terrazzo.

Oggi pom prima siamo andati a cambiare il cell del capo e poi sole.

Questa sera siamo invitati a cena dalla suocera :shock: sono preoccupatissimo :cry: e la prima volta in 13 anni che ci invita a fare la pappa.:)

Mela Papero! ... :cry::ghghgh:

:ciao:

Vorrà conoscerti ... :ciao:

;):ghghgh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Iso :ghghgh:

Mia suocera mi conosce :cry: credo.:ciao:

Probabilmente ci vorra' chiedere info sulla nostra situazione economica ... :ciao: non so' veramente se temere o essere contento :cry: vedrum questa sera e domani vi faccio sapere.:)

Non pensarci e isola la tua mente ;) altrimenti l'assioma di Iso & Qu4cKy, cala come una mannaia sulla serata ... :(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...