Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ciao:

...

Gia' oggi mi sono scampato un incontro di lotta all'ultimo sangue con mia moglie a causa del nuovo cellulare ... quindi mi ritengo "fortunatissimo" ... se poi succedesse anche che mia suocera decidesse di :cry: essere generosa con i suoi figli... :(

Ricordale che ha un figlio anche a Pennutopolis! ... :cry: ... :ciao::ghghgh:;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordale che ha un figlio anche a Pennutopolis! ... :cry: ... :ciao::ghghgh::ciao:

:cry: e' troppo furba per credere ad una cosa del genere ;) ed e' troppo "genovese" per sganciare del denaro.:(

Spero solo che dopo avermi dato da mangiare non se ne esca con la solita sibillina frasetta :"Gia' che sei qui' ...tu che hai le mani d'oro ci sarebbe da fare ....":ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordale che ha un figlio anche a Pennutopolis! ... :cry: ... :ciao::ghghgh::ciao:
:cry: e' troppo furba per credere ad una cosa del genere ;) ed e' troppo "genovese" per sganciare del denaro.:shock:

Spero solo che dopo avermi dato da mangiare non se ne esca con la solita sibillina frasetta :"Gia' che sei qui' ...tu che hai le mani d'oro ci sarebbe da fare ....":ghghgh:

:(:ghghgh::)

...

Che cellulare le hai preso? ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: e' troppo furba per credere ad una cosa del genere :cry: ed e' troppo "genovese" per sganciare del denaro.:ciao:

Spero solo che dopo avermi dato da mangiare non se ne esca con la solita sibillina frasetta :"Gia' che sei qui' ...tu che hai le mani d'oro ci sarebbe da fare ....":ghghgh:

Ah ... credevo avesse un registratore di cassa e ti battesse lo scontrino ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cellulare le hai preso? ... ;)

Ieri sera ha scelto un Samsung ... questo

add11_330_r6.gif

Rosa ... sottile ... parzialmente "touch screen" e sembrava il cellulare perfetto a solo 149 euri :cry: poi questa mattina io sono andato in palestra e lei si e' messa a giocare ... al mio ritorno ho osato chiedere : "come va' con il cell nuovo ?"...l'elegante risposta e' stata :" E una mmerda !":shock:

:cry:

Quindi alle 13:00 l'ho presa per un braccio e l'ho portata nel negozio per sceglierne uno piu' consono alle sue aspettative ... ha deciso per un LG ... questo

Indubbiamente piu' bello e piu' costoso (299 euri :().

Adesso e' in carica ... aspetto che domani mattina ci giochi per avere un responso.:ciao:

edit

Ah ... credevo avesse un registratore di cassa e ti battesse lo scontrino ... :ciao:

Sarebbe capacissima di farlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ha scelto un Samsung ... questo

add11_330_r6.gif

Rosa ... sottile ... parzialmente "touch screen" e sembrava il cellulare perfetto a solo 149 euri :cry: poi questa mattina io sono andato in palestra e lei si e' messa a giocare ... al mio ritorno ho osato chiedere : "come va' con il cell nuovo ?"...l'elegante risposta e' stata :" E una mmerda !":shock:

:cry:

Quindi alle 13:00 l'ho presa per un braccio e l'ho portata nel negozio per sceglierne uno piu' consono alle sue aspettative ... ha deciso per un LG ... questo

Indubbiamente piu' bello e piu' costoso (299 euri :().

Adesso e' in carica ... aspetto che domani mattina ci giochi per avere un responso.:ciao:

edit

Sarebbe capacissima di farlo :)

;) ... ho immaginato la scena ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ... ho immaginato la scena ... :cry:

:cry: in effetti lei non voleva andare a prenderne un altro ma ha iniziato boffonchiando :"E' un pacco .... me ne pentiro' ... non ci capisco un casso ... e c'e' solo una suoneria (questo in effetti era incredibile :ciao:) ... e questo sportellino dura da natale a s. stefano ... e" ... quindi l'ho presa per un braccio e l'ho riportata in negozio onde evitare di sentirmi fracassare i maroni per i prossimi 2 anni. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Notte a tutti,domani a Genova c'è festa (S.Giovanni) ma io lavoro lo stesso,però mi porto le belve in cucina a lavorare

:ghghgh:Due chiacchere tra un cuoco e un cameriere:

:ghghgh:Allora...com'è andata sabato a Milano?

:pompom:Benissimo...ho mangiato del pesce...

:ghghgh:Bravo...

:confused: Era un architetto...

:ghghgh:Beh...complimenti...

:mhh:..di Bergamo...

:ciao:...come si chiama???

:dance:...A...

:ghghgh:Fiuuu...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Notte a tutti,domani a Genova c'è festa (S.Giovanni) ma io lavoro lo stesso,però mi porto le belve in cucina a lavorare

Le tue due aiuto cuoco personali ... :confused:

:ghghgh:Due chiacchere tra un cuoco e un cameriere:

:ghghgh:Allora...com'è andata sabato a Milano?

:pompom:Benissimo...ho mangiato del pesce...

:ghghgh:Bravo...

:dance: Era un architetto...

:ghghgh:Beh...complimenti...

:ciao:..di Bergamo...

:boss:...come si chiama???

:ghghgh:...A...

:ghghgh:Fiuuu...

:DD

...

:ghghgh: ... Giorno Pennuti! ... :mhh:;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Notte a tutti,domani a Genova c'è festa (S.Giovanni) ma io lavoro lo stesso,però mi porto le belve in cucina a lavorare

:ghghgh:Due chiacchere tra un cuoco e un cameriere:

:ghghgh:Allora...com'è andata sabato a Milano?

:pompom:Benissimo...ho mangiato del pesce...

:ghghgh:Bravo...

:dance: Era un architetto...

:ghghgh:Beh...complimenti...

:ciao:..di Bergamo...

:boss:...come si chiama???

:ghghgh:...A...

:ghghgh:Fiuuu...

:DD

:ghghgh: ... Giorno Pennuti! ... :confused::mhh:

Giorno a voi ... :mhh::mhh:

Yaaawwwwwhhhh ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... Ciao Tasto! ... :DD:ciao:

Dormito pochino? ... :haha:

Un po sì ... Mi ci vorrebbe proprio una bella trazione di qlche minuto per stiracchiarmi per benino ... Scrich ... Scrach ... Scroch ... :baby:

:ciao: ... Oggi escono le tariffeeee ... :ciao:

Fiuuu ... :oops:

...

Giorno Pennuti! ... :fiorellino::ciao:

Sciornoo ... :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiuuu ... :ciao:

:ciao::ghghgh::baby:

Giorno Pennuti! ... :DD:ciao:

Giorno Pallina! ... :fiorellino:

Un po sì ... Mi ci vorrebbe proprio una bella trazione di qlche minuto per stiracchiarmi per benino ... Scrich ... Scrach ... Scroch ... :baby:

Capisco, comprendo e approvo ... :ghghgh: ... :ciao:

:ciao: ... Oggi escono le tariffeeee ... :ciao:

:haha:

:dance:Giorno a tutti,oggi pomeriggio,dopo il lavoro,ce ne andiamo un po' in spiaggia

:ciao:

Ottimissimo! ... :oops: ... Giorno! ... :ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondi... :DD

stanotte ho fatto un sogno e c'era appo... ma non so se era lei, però era lei... :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì Otti! ... :DD

:ciao: ... hai sognato una palletta gialla?

Non era un incubo vero? ... :oops:

:fiorellino: non era un incubo, ma non era nemmeno tanto coerente...

freud00404.gif ... Mi parli di questo sogno.

:baby:

Esprima liberamente ogni suo pensiero.

:ciao:

...

:ciao: ... Giorno ... :ciao::ghghgh:

ehm... allora...

so che era appo, ma aveva il volto di una ragazza che conosco...

facevamo la pasta... anzi la faceva lei..

solo che metteva il pomodoro crudo, e io le dicevo di cucinarlo un po'... :ciao:

poi non so, ho ricordi confusi... :haha:

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD non era un incubo, ma non era nemmeno tanto coerente...

ehm... allora...

so che era appo, ma aveva il volto di una ragazza che conosco...

facevamo la pasta... anzi la faceva lei..

solo che metteva il pomodoro crudo, e io le dicevo di cucinarlo un po'... :haha:

poi non so, ho ricordi confusi... :ghghgh:

:fiorellino:

Meno male ... :oops:

Insomma combinavo guai in cucina anche nel sonno ... bene ... :ciao:

Comunque veramente cucino la pasta col pomodoro crudo, specie in estate ... :ciao:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male ... :ghghgh:

Insomma combinavo guai in cucina anche nel sonno ... bene ... :oops:

Comunque veramente cucino la pasta col pomodoro crudo, specie in estate ... :ghghgh:

:DD

pomodoro a pezzi... non passata fredda come nel sogno... mi auguro... :haha:

:fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...