Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Eretico! ... :ghghgh:
...non ci crederai ma a furia di sentirne parlare l'iphone inizia a starmi pesantemente sui testicoli.
Te lo auguro davvero che tua suocera possa intervenire in qualche modo ... :timido:

Diciamo che all'alba degli ottantadue anni sente che la sua esistenza potrebbe arrivare alla fine e forse potrebbe valutare di fare del bene ai suoi figli.:oops:

Oggi invece ... :cry:

:cry:

Oggi sono masochista. In queste acque ho fatto miliardi di bagni ... :oops:

:ciao:

In effetti e' un po' come darsi delle martellate sulle balle :baby: quando sbagli godi ! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...non ci crederai ma a furia di sentirne parlare l'iphone inizia a starmi pesantemente sui testicoli.

Ci credo ... eccome se ci credo ... :timido:

Diciamo che all'alba degli ottantadue anni sente che la sua esistenza potrebbe arrivare alla fine e forse potrebbe valutare di fare del bene ai suoi figli.:oops:

:ciao:

Il polso rotto e altri acciacchi forse le hanno fatto capire che ... è a breve ... :baby:

:cry:

In effetti e' un po' come darsi delle martellate sulle balle :oops: quando sbagli godi ! :ghghgh:

Hai reso l'idea ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: forse anche il fatto che quando la vedo inizio a prenderle le misure e a sfogliare un catalogo di onoranze funebri sta' dando i suoi risultati ! :baby:

:ghghgh::ghghgh::ciao: ... Ciao Papero ... :cry::timido:

Gnorno Papero ... io al momento mi farei fuori una stecca ... con gli orari di tua moglie ... :ciao:

:oops::ciao:

Iaia non sapevo fumassi ... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero ... io al momento mi farei fuori una stecca ... con gli orari di tua moglie ... :ghghgh:

:ciao::ciao:

Considera che ogni volta che decide di smettere succede qualcosa che la fa' innervosire e ne fuma il doppio.

Adesso ha iniziato a fumare quelle sottilissime cosi' ha l'impressione che le faccia meno male ...peccato che ne fuma il doppio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::ciao: ... Ciao Papero ... :ciao::ciao:

Cia' Tast :ciao::ghghgh:

...

Non pensiate che sono un bstrdo inside ... ma con gli anni ho imparato che i soldi (frase fatta) non fanno la felicita' e quindi mi incasso come una bestia a vedere chi accumula montagne di denaro senza goderselo.

Per esempio mia mamma (anche lei ha 83 anni) vive con una modestissima pensione e, nonostante questo quando riesce a mettere via anche solo 2/300 euri li regala a me o a mio fratello.

Dice sempre :" tanto cosa me ne faccio ? li devo tenere per la vecchiaia ?" :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Tast :cold::ciao:

...

Non pensiate che sono un bstrdo inside ... ma con gli anni ho imparato che i soldi (frase fatta) non fanno la felicita' e quindi mi incasso come una bestia a vedere chi accumula montagne di denaro senza goderselo.

Non hai idea di come mi fa saltare i nervi questo comportamento ... Non lo sopporto, li prenderei tutti a ceffoni sti tirchi-braccine-corte che non riescono a godersi la vita per quei pochi e rari momenti di spensieratezza che gli offre ... :ghghgh:

La psicoanalisi su questo avrebbe da dire capitoli su capitoli ma siccome l'argomento si riconduce a cosucce diciamo "scomode" e anche "fastidiose" da leggere ... sorvoliamo ... :ghghgh:

Per esempio mia mamma (anche lei ha 83 anni) vive con una modestissima pensione e, nonostante questo quando riesce a mettere via anche solo 2/300 euri li regala a me o a mio fratello.

Dice sempre :" tanto cosa me ne faccio ? li devo tenere per la vecchiaia ?" :ciao:

Ha tutta la mia approvazione ... :ciao:

Se un giorno diventerò vecchio con nipoti farò lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensiate che sono un bstrdo inside ... ma con gli anni ho imparato che i soldi (frase fatta) non fanno la felicita' e quindi mi incasso come una bestia a vedere chi accumula montagne di denaro senza goderselo.

Per esempio mia mamma (anche lei ha 83 anni) vive con una modestissima pensione e, nonostante questo quando riesce a mettere via anche solo 2/300 euri li regala a me o a mio fratello.

Dice sempre :" tanto cosa me ne faccio ? li devo tenere per la vecchiaia ?" :ciao:

I miei genitori erano così e hanno aiutato parecchio alcuni membri delle rispettive famiglie (a quel tempo potevano).

Quando poi è stata la nostra famiglia ad avere dei guai ... non si è più fatto vedere nessuno e ora si godono i loro soldi (mooolti ... conti correnti con parecchi zeri).

I miei ora non ci sono più e il tutto (problemi) si è riversato sui figli ... o meglio ... sul figlio ... muà! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei genitori erano così e hanno aiutato parecchio alcuni membri delle rispettive famiglie (a quel tempo potevano).

Quando poi è stata la nostra famiglia ad avere dei guai ... non si è più fatto vedere nessuno e ora si godono i loro soldi (mooolti ... conti correnti con parecchi zeri).

I miei ora non ci sono più e il tutto (problemi) si è riversato sui figli ... o meglio ... sul figlio ... muà! ... :ghghgh:

:ciao: hai tutta la mia comprensione.

Noi "fortunatamente" eravamo poveri :ciao: quindi non ci hanno portato via soldi.:ciao:

Comunque abbiamo condotto una vita piu' che onorevole almeno fino a quando mio padre e' rimasto in vita.

La "sfiga" semmai e' stata che quando mio papa' ha "deciso" di passare a miglior vita (quando io avevo 18 anni) io e mia mamma abbiamo dovuto stringere di molto la cinghia.

Comunque ... sono ben contento di aver aiutato chi ne aveva bisogno quanto ho potuto ... tanto la vita e' fatta di alti e bassi :ghghgh: .... credo :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: hai tutta la mia comprensione.

Grassie ... hai mica un po' di vaselina che l'ho finita? ... :ghghgh:

Noi "fortunatamente" eravamo poveri :ciao: quindi non ci hanno portato via soldi.:ciao:

Comunque abbiamo condotto una vita piu' che onorevole almeno fino a quando mio padre e' rimasto in vita.

La "sfiga" semmai e' stata che quando mio papa' ha "deciso" di passare a miglior vita (quando io avevo 18 anni) io e mia mamma abbiamo dovuto stringere di molto la cinghia.

Comunque ... sono ben contento di aver aiutato chi ne aveva bisogno quanto ho potuto ... tanto la vita e' fatta di alti e bassi :ghghgh: .... credo :cold:

Spero ... perchè i bassi sono bassi bassi ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie ... hai mica un po' di vaselina che l'ho finita? ... :ghghgh:
:ciao: generalmente per renderla piu' "simpatica" ci metto dentro il sale grosso ... ne vuoi un po' ? :ciao:
Spero ... perchè i bassi sono bassi bassi ... :cold:

Per il momento possiamo affermare che nella vita i bassi ci sono ...:ghghgh: per gli alti ....attendum :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: generalmente per renderla piu' "simpatica" ci metto dentro il sale grosso ... ne vuoi un po' ? :ciao:

Wow ... Passa all'ala che proviamo anche questa ... :cold:

Per il momento possiamo affermare che nella vita i bassi ci sono ...:ghghgh: per gli alti ....attendum :ciao:

Ok, ma che pasientum! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a fare un paio di cosine ... ci leggiamo piu' tardi :cold::ciao: e occhio che in mezzo al sale grosso non ci finiscano anche dei pezzi di vetro. :ghghgh:

Starò attento! ... :ciao:

A dopo, stacco anch'io per andare a mangiarmi un piatto di pasta ... :ghghgh::ciao:

Afamèèè ... :ciao:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo comunque è il film da cui è stato preso lo scatto, ll caso di Benjamin Button.

:ghghgh:

Interessante come film ... :fiorellino:

...

Io invece consiglio l'album di Nick Cave & The Bad Seeds (video postato questa notte).

41TEGIxtU1L._AA240_.jpg ... (clicca)

Nick Cave & The Bad Seeds - MySpace

:rolleyes:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...