Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Appollaiati sul filo

Recommended Posts

Buon pomeriggio Tigrotta! ... :angioletto::rofl:

Che tempo fa da te? Qui c'è il sole, ma fa freschetto lo stesso......:P

Ciao Ottina!:ciao::oops:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 78,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Isotopo

22168

• appolina

19323

• Bravo0

8050

• Qu4cKy

6824

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok ... ohmmm ... provo ... ohmmm ... chissà ... Forse ... ohmmm ... annuso ...

:ciao:au revoir,je và travalleé

Buon giorno amisci! !

buon pomeriggio iso, smack, bravo, appo :angioletto:

Buon pomeriggio Ottina! ... :ciao::rofl:

Che tempo fa da te? Qui c'è il sole, ma fa freschetto lo stesso......:oops:

Sole anche qui ma con un vento molto frescoso ... :oops:

(infatti come al solito sono uscita troppo "leggera" ... :P)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui 16° si sta bene... :angioletto:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi preparo per uscire, altrimenti mi deprimo in casa :angioletto:

buona serata :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per non aver niente da fare, ho sistemato l'iMac per le feste.....

Istantanea2007-12-0217-04-38.jpg

:angioletto:

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per non aver niente da fare, ho sistemato l'iMac per le feste.....

Istantanea2007-12-0217-04-38.jpg

:angioletto:

Festosissimo! ... :rofl:

Io quest'anno non lo cambio per le feste, al limite qualche icona o qualche widget in dashboard ... ma penso che lo lasciarò così ... nero con due splendidi fiori bianchi ... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Festosissimo! ... :)

Io quest'anno non lo cambio per le feste, al limite qualche icona o qualche widget in dashboard ... ma penso che lo lasciarò così ... nero con due splendidi fiori bianchi ... :angioletto:

In genere le cose semplici sono le più belle: cerco di immaginarmi il tuo e penso sia molto bello!:fiorellino:

Anch'io di solito non mi diletto in modifiche, ma quest'anno ho fatto un'eccezione. E per trascinare quel widget sulla scrivania ho fatto martire il povero jackoverfull :ghghgh::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh:

Che ho scritto? ... :angel:

In genere le cose semplici sono le più belle: cerco di immaginarmi il tuo e penso sia molto bello!:fiorellino:

Anch'io di solito non mi diletto in modifiche, ma quest'anno ho fatto un'eccezione. E per trascinare quel widget sulla scrivania ho fatto martire il povero jackoverfull :):ghghgh:

Anche a me piacciono le cose semplici poi se personalizzate con affetto ancor di più! ... :angioletto:

Ah ... ecco dove avevo già visto quelle lucine ... era un widget ... povero jackoverfull ... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ... ecco dove avevo già visto quelle lucine ... era un widget ... povero jackoverfull ... :fiorellino:

Ogni tanto mi deve sopportare.......:angioletto::ghghgh:

Mi ci vedi a personalizzare il computer per natale? ... :)

Neppure su commissione......:ghghgh::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo