Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Che ti frega, tanto sei morto ... :angioletto:

Il mio avrà certamente i 6 pennuti bianchi davanti al nido funebre ... :rolleyes: ... :ghghgh:

Vero, saro' morto ma mi secca che la mia anima di papero perda tempo a seguire il mio funerale.:ciao:

Le mie ceneri dovranno arrivare al mare :ghghgh: possibilmente senza passare dal cesso. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, saro' morto ma mi secca che la mia anima di papero perda tempo a seguire il mio funerale.:ghghgh:

Le mie ceneri dovranno arrivare al mare :angioletto: possibilmente senza passare dal cesso. :P

Non seguirli ... :ghghgh:

Non mi ricordo se lo già scritto, ma ai miei ho già detto di evitare il funerale e portarmi in un campo (finta scampagnata) e bruciarmi (ci vuole poco ... sono piccolino) e poi prendere le ceneri e versarle nel torrente Morla ... il viaggio in india costa troppo ... :rolleyes:

Almeno mi sento utile e nutro le pantegane, visto che il Morla, ormai è più una fogna che un torrente ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Non seguirli ... :ghghgh:

Non mi ricordo se lo già scritto, ma ai miei ho già detto di evitare il funerale e portarmi in un campo (finta scampagnata) e bruciarmi (ci vuole poco ... sono piccolino) e poi prendere le ceneri e versarle nel torrente Morla ... il viaggio in india costa troppo ... :angioletto:

Almeno mi sento utile e nutro le pantegane, visto che il Morla, ormai è più una fogna che un torrente ... :ghghgh:

:rolleyes: una soluzione vale l'altra ... comunque non mi dispiacerebbe essere messo in una torta e offerto a qualcuno che mi sta' sulle balle. Dopo ovviamente bisogna dirglielo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: una soluzione vale l'altra ... comunque non mi dispiacerebbe essere messo in una torta e offerto a qualcuno che mi sta' sulle balle. Dopo ovviamente bisogna dirglielo :mad:

Anche essere grigliato e non incenerito mi farebbe girare le pallocchie ... ;)

:ghghgh:

Buona pappa appollaiati ... e ci rileggiamo dopo ... :ghghgh::ciao:

Astereoèèè .... :DD!

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Buona pappa a te ... a dopo! ... :ciao::ciao:

Astereoèèè .... :DD!

... :ghghgh: ... semre C! ... :ghghgh:

Rigorosamente C! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ... siamo alla frutta ! :mhh:

:dance::ghghgh::dance:

Melaaaa ... :fiorellino::DD

Melaaa Pallina! ... :ciao::saltella:

E a me piace anche un sacco ... :mad:

Uva, pesche, ananas, anguria e melone, fragole e ciliegie, pere, banana e papaya ... :P ... Potrei continuare all'infinito.

Piantagioni su piantagioni divorate dal Tastino ... :ghghgh:

Ti sei scordato i Kiwi ... :angel:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E a me piace anche un sacco ... :angel:

Uva, pesche, ananas, anguria e melone, fragole e ciliegie, pere, banana e papaya ... :mhh: ... Potrei continuare all'infinito.

Preferirei la cioccolata ma visto il mio stato fisico mi faccio piacere tutto quello che posso mangiare :fiorellino: spremuta di salmone compresa :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piantagioni su piantagioni divorate dal Tastino ... :mhh:

:fiorellino: ... :ghghgh: ... :mad:

Ti sei scordato i Kiwi ... :ciao:

:dance: ... Non mi piacciono.

Preferirei la cioccolata ma visto il mio stato fisico mi faccio piacere tutto quello che posso mangiare :angel: spremuta di salmone compresa :dance:

:DD ... Ma la cioccolata, il cacao intendo e il latte, sballano i tuoi valori?

Edit:

Apparentemente sembra una domanda idiota e forse lo è, ma avevo letto che il cacao fà bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ... Ma la cioccolata, il cacao intendo e il latte, sballano i tuoi valori?

Edit:

Apparentemente sembra una domanda idiota e forse lo è, ma avevo letto che il cacao fà bene..

Il latte e' grasso allo stato puro ...come anche tutti i formaggi ...e quindi vietatissimi a chi ha gia' un surplus di grasso nel sangue.

Il cacao (se fosse solo cacao) fa' benissimo ... ma purtroppo viene quai sempre "modificato" con aggiunte di ogni tipo.

Ogni tanto compro quello puro con il peperoncino o con l'arancia ... ma mangerei volentieri una bella tavolozza da 500 grammi di cioccolato/maiale della Lindt :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angel: ... Non mi piacciono.

Sacrilegio! ... :mhh:

Meglio così, una bocca in meno nel consumo mondiale dei Kiwi ... :ciao:

:dance: ... Ma la cioccolata, il cacao intendo e il latte, sballano i tuoi valori?

Edit:

Apparentemente sembra una domanda idiota e forse lo è, ma avevo letto che il cacao fà bene..

TravelMarketing

Melaaaa Piuma! ... :fiorellino::dance:

Astereoèèè .... :ghghgh:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Il latte e' grasso allo stato puro ...come anche tutti i formaggi ...e quindi vietatissimi a chi ha gia' un surplus di grasso nel sangue.

Il cacao (se fosse solo cacao) fa' benissimo ... ma purtroppo viene quai sempre "modificato" con aggiunte di ogni tipo.

Ogni tanto compro quello puro con il peperoncino o con l'arancia ... ma mangerei volentieri una bella tavolozza da 500 grammi di cioccolato/maiale della Lindt :dance:

:fiorellino: ... Dai dai ogni tanto uno strappo si può fare.

Sacrilegio! ... :mhh:

Meglio così, una bocca in meno nel consumo mondiale dei Kiwi ... :ciao:

:dance: ... Mi fa venire il prurito al naso, non sono allergico a nulla però quando mangio il Kiwi mi viene caldo e prurito.

Ah benissimo allora qualche neurone lo salviamo ancora ... :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...