Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ciao:

Naaa ... ultimamente per problemi vari (campane chiesa vicina comprese) mi sveglio sempre presto (oggi 6:30).

Tu sei stato in palestra anche questa mattina?

:fiorellino::sediata:

:sediata:

Naaaa il martedi' e il venerdi' apriamo alle 07:00 e quindi niente palestra.... :sediata: anche se oggi e' sabato :sediata:

Personalmente detesto le campane ... ho anche scritto una mia curiosa teoria sulle campane in una specie di libro che sto' tentando di scrivere ... spero di riuscire ad andare avanti questa estate.

Giorno! ... :rolleyes::sediata:

Gnorno Appo :puking::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:sediata:

Naaaa il martedi' e il venerdi' apriamo alle 07:00 e quindi niente palestra.... :rolleyes: anche se oggi e' sabato :DD

Appunto ... :ciao:

Personalmente detesto le campane ... ho anche scritto una mia curiosa teoria sulle campane in una specie di libro che sto' tentando di scrivere ... spero di riuscire ad andare avanti questa estate.

La chiesetta che ho vicino (fra le altre cose è anche molto antica) fa il rintocco del tempo ogni mezz'ora ... :fiorellino:

Se fosse solo lei andrebbe anche bene, ma in zona di chiesette bastarde ce ne sono parecchie, e tutte con lo stesso vizio.

Le 7:00 per una chiesa, però non sono le 7:00 di un'altra ... :sediata:

A che punto sei con il libro e se è possibile un accennino alla trama lo puoi dare?

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Otty ... prima che inserisca il post, batti un colpo se ci sei ... :rolleyes: ... :ciao:
L'ultimo degli appollaiati ... Muà! ... :DD

:sediata:

...ed eccooo Tuàààààààààààààààà :sediata:

buongiorno a tutti... :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto ... :sediata:

La chiesetta che ho vicino (fra le altre cose è anche molto antica) fa il rintocco del tempo ogni mezz'ora ... :ciao:

Se fosse solo lei andrebbe anche bene, ma in zona di chiesette bastarde ce ne sono parecchie, e tutte con lo stesso vizio.

Le 7:00 per una chiesa, però non sono le 7:00 di un'altra ... :sediata:

:sediata: ... :DD

:sediata:

...ed eccooo Tuàààààààààààààààà :D

buongiorno a tutti... :fiorellino:

Giorno Tuàààà! ... :sediata: ... :rolleyes::puking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero scrittore! ... :fiorellino::puking:

Scrittore mi sembra una parola grossa :DD diciamo che avendo avuto una vita ricca di eventi ogni tanto ne scrivo qualcuno.

Appunto ... :sediata:

La chiesetta che ho vicino (fra le altre cose è anche molto antica) fa il rintocco del tempo ogni mezz'ora ... :rolleyes:

Se fosse solo lei andrebbe anche bene, ma in zona di chiesette bastarde ce ne sono parecchie, e tutte con lo stesso vizio.

Le 7:00 per una chiesa, però non sono le 7:00 di un'altra ... :sediata:

A che punto sei con il libro e se è possibile un accennino alla trama lo puoi dare?

Le chiesette sono bastarde per definizione. Sembra quasi che si mettano d'accordo per avere sempre e tutte un orario diverso :ciao:

Il "libro" (ovviamente leggermente autobiografico) racconta le 24 ore di un personaggio (io :sediata:) in una casa e con una mogliettina.

In pratica sarei io tra qualche anno alle prese con la quarta moglie :D:sediata: ... ma l'idea e' ancora tutta da sviscerare.

In origine volevo fare una favola per bambini ... poi quando sono usciti fuori i primi bimbi impiccati e le bambine squartate :ciao: ho pensato bene di cambiare argomento.:sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vollio così l'aifon... :fiorellino:

15854_1_468.jpeg

15854_2_468.jpeg

10773_2_468.jpeg

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "libro" (ovviamente leggermente autobiografico) racconta le 24 ore di un personaggio (io :DD) in una casa e con una mogliettina.

Immagino che l'assioma di Iso & Qu4cKy sia presentissimo ... :ciao:

In pratica sarei io tra qualche anno alle prese con la quarta moglie :ciao::puking: ... ma l'idea e' ancora tutta da sviscerare.

In origine volevo fare una favola per bambini ... poi quando sono usciti fuori i primi bimbi impiccati e le bambine squartate :fiorellino: ho pensato bene di cambiare argomento.:sediata:

Facendo così però rischi di vendere poco ... :sediata:

io lo vollio così l'aifon... :D

15854_1_468.jpeg

Passo grazie ... :sediata:

Bello ...mi piace :rolleyes: appena divendo smodatamente ricco me lo compro.:sediata:

E lo regali a tua moglie ... giusto? ... :sediata:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che l'assioma di Iso & Qu4cKy sia presentissimo ... :mhh:
Ne e' pregno. :cry:
Facendo così però rischi di vendere poco ... :DD

Non saprei.

Sono convinto che se facessi delle favole per bambini ma per solo adulti potrei avere un discreto successo.:rolleyes:

E lo regali a tua moglie ... giusto? ... :ghghgh:

No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne e' pregno. :DD

:rolleyes: ... :ghghgh:

Non saprei.

Sono convinto che se facessi delle favole per bambini ma per solo adulti potrei avere un discreto successo.:mhh:

Mi riferivo ai bambini impiccati e alla bambine squartate ... se togli questi due argomenti, rischi di vendere poco ... :cry:

No.

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo ai bambini impiccati e alla bambine squartate ... se togli questi due argomenti, rischi di vendere poco ... :rolleyes:

Quelli sono la base ... poi basta mettere un po' di sangue sulle pareti e un po' di viscere nel frigo e il gioco e fatto.:mhh:

...

Scappo ... devo farmi la barba e vestirmi da persona seria per andare al "famoso" funerale ... ci leggiamo questa sera. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mix per vendere subito mille copie è violenza, sesso , qualcuno che muore, qualche bambino impiccato ... il tutto spacciato per un romanzo ... :mhh:

Scherzi a parte basta che sia scritto bene, piacevole da leggere e che diverta anche scriverlo ... i lettori ereditano sempre questo piacere ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mix per vendere subito mille copie è violenza, sesso , qualcuno che muore, qualche bambino impiccato ... il tutto spacciato per un romanzo ... :mhh:

Scherzi a parte basta che sia scritto bene, piacevole da leggere e che diverta anche scriverlo ... i lettori ereditano sempre questo piacere ... :rolleyes:

Ti prudono le dita? ... :cry:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...