Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

melaaaaaa... :rolleyes:

equilibrio direzionale?? che materia è?

io sono alle prese col calcolo di un solaio in legno... :ghghgh:

ahhhh, ma chi me l'ha fatto fare ammeeee... era meglio lettere... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Melaa Ottina .. pure tu ... con materie ostiche? ... :ghghgh::rolleyes:

:ghghgh:

più che ostiche direi ... ostriche... :ciao: (lo studio fa male... )

la scadenza si avvicina, la materia è importante e vastissima... sto studiando tutto e niente.. sono confusa... :sediata:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

melaaaaaa... :rolleyes:

Melaaa Nipote! ... :ghghgh::sediata:

equilibrio direzionale?? che materia è?

io sono alle prese col calcolo di un solaio in legno... :ciao:

ahhhh, ma chi me l'ha fatto fare ammeeee... era meglio lettere... :ghghgh:

La frase grassettata, sarà il life motive della tua vita da architetta ... :sediata:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Melaaa Nipote! ... :ghghgh::ciao:

La frase grassettata, sarà il life motive della tua vita da architetta ... :ghghgh:

mela zio! :angel:

lo è già... purtroppo mi mancano poche materie, altrimenti avrei già cambiato facoltà... :ghghgh:

ed è solo la triennale... sono veeeeeeecchiaaaaaaaaaaaaaaaa :angel:

(sono le normali crisi che mi prendono in alcuni periodi dell'anno: giugno/luglio, settembre/ottobre, gennaio/febbraio :rolleyes: )

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mela zio! :ghghgh:

lo è già... purtroppo mi mancano poche materie, altrimenti avrei già cambiato facoltà... :rolleyes:

ed è solo la triennale... sono veeeeeeecchiaaaaaaaaaaaaaaaa :angel:

(sono le normali crisi che mi prendono in alcuni periodi dell'anno: giugno/luglio, settembre/ottobre, gennaio/febbraio :angel: )

Ho ancora gli incubi ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

più che ostiche direi ... ostriche... :angel: (lo studio fa male... )

la scadenza si avvicina, la materia è importante e vastissima... sto studiando tutto e niente.. sono confusa... :ghghgh:

Ostriche ... :angel: ... pure il caldo non aiuta ma pensa a quando la supererai e te la togli dai piedi ... :ciao:

Ho ancora gli incubi ... :rolleyes:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ostriche ... :angel: ... pure il caldo non aiuta ma pensa a quando la supererai e te la togli dai piedi ... :rolleyes:

SE la supererò :angel: ... è l'unica consolazione in questo momento... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

m76c00.gif

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...