Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Ogni volta che vedo il tuo avatar mi abbronzo un pochino di piu' :ciao:

:dance:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:angioletto:Ssssalve...chi mi fa un riassunto dalla pagina 3309? Sono rimasto un po' indietro...

Qui tutto bene,proseguo la terapia per il braccio,vado a correre e prendo il sole;dormo un po' di più e uso un po' meno il Mac che mi da fastidio tenere in mano il mouse...mmmmh,fastidio:confused:

:ciao:Tra un po' me ne vò al mare con le bimbe,però torno che c'è la motoGP:p

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:Ssssalve...chi mi fa un riassunto dalla pagina 3309? Sono rimasto un po' indietro...

Qui tutto bene,proseguo la terapia per il braccio,vado a correre e prendo il sole;dormo un po' di più e uso un po' meno il Mac che mi da fastidio tenere in mano il mouse...mmmmh,fastidio:confused:

:ciao:Tra un po' me ne vò al mare con le bimbe,però torno che c'è la motoGP:p

Ciauz Pier :ghghgh::ciao:

...

:ciao: riassunto ? Presto fatto : tutti salutano tutti quando arrivano e quando vanno via dal filo.

Facile no ? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo educati :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:Ssssalve...chi mi fa un riassunto dalla pagina 3309? Sono rimasto un po' indietro...

Qui tutto bene,proseguo la terapia per il braccio,vado a correre e prendo il sole;dormo un po' di più e uso un po' meno il Mac che mi da fastidio tenere in mano il mouse...mmmmh,fastidio:confused:

:ciao:Tra un po' me ne vò al mare con le bimbe,però torno che c'è la motoGP:p

Ssssalve Pier ... :DD

Il livello si innalza ancora di più ... :lol:

:dance: riassunto ? Presto fatto : tutti salutano tutti quando arrivano e quando vanno via dal filo.

Facile no ? :DD

siamo educati :DD

:ciao:

Bonjùùùùùùùùùùùùr!!! :confused:

:DD ... Bonjùùùùùùùùùùùùr!!! ... :shock::dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentorne' Iso' ;)

Grassie ... :confused:

In città fa ancora caldo, mentre qui da me quanto meno c'è un po' d'aria ... ;)

Come butta li da voi ... gira gente?

A proposito di bancofrigo.

Ho preso degli hamburger di pollo ... prima però ho guardato la carta d'identita ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie ... :confused:

In città fa ancora caldo, mentre qui da me quanto meno c'è un po' d'aria ... ;)

Come butta li da voi ... gira gente?

A proposito di bancofrigo.

Ho preso degli hamburger di pollo ... prima però ho guardato la carta d'identita ... :ghghgh:

Qui' fa' caldo ma c'e' sempre il venticello ... in giro c'e' il vuoto ermetico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui' fa' caldo ma c'e' sempre il venticello ... in giro c'e' il vuoto ermetico :ghghgh:

Te l'ho chiesto, perchè oggi per la prima volta, mi sono accorto che la città ha incominciato a svuotarsi. C'è in giro pochissima gente.

Sono iniziate le ferie ... :confused: ... ;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

e con quel di dietro che ti ritrovi come fai a stare sulla sella della mb? :confused:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...