Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Fortunatamente e' un'estetista e si "rade" con una certa frequenza.:dance:

Meno male ... :ola:

I messaggi possono essere diversi.

Il primo che mi e' venuto in mente e' proprio quello del caldo eccessivo ... ma potrebbe far pensare ad un quadro di Dali' o forse serve semplicemente a spronare un ritorno all'uso delle mani per nutrirsi.:ghghgh:

Ci penso e poi ti dico ... :D

:ghghgh:

Ermetico ... troppo ... :ghghgh:

Alla mattina poi per me risulta una missione impossibile ... :birthday: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno... :( :lol:

torno dal Primo Round di shopping... risultato: 0-1 per mia mamma... :lol:

facaaaaaaaaaldo.... uff... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Nipote! ... :lol::ciao:

La mamma vince sempre ... è l'esperienza ... :shock:

:ghghgh: ... è una sfida sbilanciata...

cmq Leggi quaaa.. :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ... è una sfida sbilanciata...

cmq Leggi quaaa.. :lol:

Esatto ... :ghghgh:

Lascia perdere quel sito ... il tipo ha manie di protagonismo senza limiti e deve spiegare sempre tutto ... :)

Magari spiegherà anche queste?

Grazie ad una segnalazione della gentilissima Dottoressa Staninger, rendiamo conto, soprattutto attraverso le fotografie, di una testimonianza tratta da un forum dedicato al morbo di Lyme, una patologia che inizialmente fu confusa col Morgellons, ma di differente eziologia (é, infatti, una malattia dovuta ad un parassita del cotone e non a nanostrumenti biotecnologici). Purtroppo la disinformazione è imperante, perciò molti pazienti affetti da morbo di Morgellons sono ancora convinti di essere vittime di una patologia di origine parassitaria.

1.jpg

Il contributo riguarda le analisi dell’urina di un paziente affetto con ogni probabilità da Morgellons: nell’urina sono state trovate formazioni cristalline che, notevolmente ingrandite, appaiono molto simili a circuiti stampati. Questi oggetti sono piccolissimi e trasparenti.

2.jpg

La scoperta lascia esterrefatti, ma pare confermare un’ipotesi ventilata in Mutanti e sostenuta da alcuni ricercatori come Carolin Williams Palit e Steven Quayle.

3.jpg

Le scie chimiche sono usate anche per trasformare gradatamente gli uomini in una nuova specie, in cui è superato il confine tra biologico ed elettronico?

4.jpg

L’Aeronautica militare ti vuole L.O.V.: diffusione aerea di impianti biologici nel cibo, nell’acqua, nell’aria (di C. W. Palit - Prima parte)

L’Aeronautica militare ti vuole L.O.V.: diffusione aerea di impianti biologici nel cibo, nell’acqua, nell’aria (di C. W. Palit - Seconda parte)

:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi per la serie Iso consiglia un po' di musica ... ecco a voi il nuovo lavoro dei N.E.R.D.

Questo è il gruppo di Pharrell Williams, che per chi ancora non lo sapesse, attualmente è il migliore produttore musicale del pianeta.

nerd.jpg ... (clicca)

Le prime due tracce non le sento ... che siano un po' troppo esplicite? ... :lol:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi per la serie Iso consiglia un po' di musica ... ecco a voi il nuovo lavoro dei N.E.R.D.

Questo è il gruppo di Pharrell Williams, che per chi ancora non lo sapesse, attualmente è il migliore produttore musicale del pianeta.

nerd.jpg ... (clicca)

Le prime due tracce non le sento ... che siano un po' troppo esplicite? ... :)

:shock: un po' ... :ghghgh:

Io di loro conoscevo questa ...

http://it.youtube.com/watch?v=1-0G1tdOaP4

...:mad::ciao:

...

Melaaa! ... :lol::(

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Il primo numero di Sky Doll negli USA, è andato esaurito in due giorni, c'era la Canepa (colorista) che esultava sul suo blog ... :ghghgh:

c1skydollmarvel01.jpg

Questa è la nuova copertina per la ristampa ... :shock:!

Si l'ho letto tutto ... appunto l'ho postata ... ho visto pure la nuova copertina ma io preferisco la prima, quell'espressione tra l'imbronciato e il sensuale di Noa è fantastica ... :ghghgh:

:(

Ma ... cos'è (aspè che apro Firefox)

:ghghgh: ... me la devo scaricare ... non ce la faccio ... :P ... appena sono giù .. .taac ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho letto tutto ... appunto l'ho postata ... ho visto pure la nuova copertina ma io preferisco la prima, quell'espressione tra l'imbronciato e il sensuale di Noa è fantastica ... :ciao:

Pardon e approvo la scelta ... :ghghgh: ... Quei due formano una coppia fantastica.

ìMa ... cos'è (aspè che apro Firefox)

:ghghgh: ... me la devo scaricare ... non ce la faccio ... :( ... appena sono giù ... taac ... :P

Uno dei miei nipoti la sta usando come suoneria del suo cellulare. Se vuoi ti spedisco l'mp3 ... :ghghgh:

...

Spedito ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon e approvo la scelta ... :ghghgh: ... Quei due formano una coppia fantastica.

Uno dei miei nipoti la sta usando come suoneria del suo cellulare. Se vuoi ti spedisco l'mp3 ... :P

...

Spedito ... :(

E' vero ... fantastica ... :ghghgh:

...

Grassieeee ... :ciao: ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Lo sai il rischio che corro ... non potrei usarlo come suoneria ... e se squilla al supermercato, quando son in fila? ... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero ... fantastica ... :ghghgh:

...

Grassieeee ... :ciao: ... :(:ghghgh::P

Lo sai il rischio che corro ... non potrei usarlo come suoneria ... e se squilla al supermercato, quando son in fila? ... :ghghgh:

Prego! ... :ghghgh: ... Con non scialans domandi alla cassiera ... scusi dov'è il bagno? ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...