Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
E poi per la serie Iso consiglia un po' di musica ... ecco a voi il nuovo lavoro dei N.E.R.D.

Questo è il gruppo di Pharrell Williams, che per chi ancora non lo sapesse, attualmente è il migliore produttore musicale del pianeta.

nerd.jpg ... (clicca)

Le prime due tracce non le sento ... che siano un po' troppo esplicite? ... :ghghgh:

:rolleyes:Il migliore...forse si,insieme a Mark Ronson

:ghghgh:

:ciao::ghghgh::rofl: Non mi ha contagiato per niente questa risata contagiosa

:dance:Notte a tutti,sono sopravvissuto a una giornata di caldo pazzesco in giro per la città:confused:Il dottore mi ha detto che sono quasi guarito e che per lui le terapie le posso anche interrompere (la carta di credito ringrazia),al massimo lo richiamo al ritorno dalle vacanze se ho bisogno...

:rolleyes:Devo andare a correre sennò recupero i kili persi...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:Il migliore...forse si,insieme a Mark Ronson

Naaaa ... il migliore insieme a nessuno ... :rofl:

:rofl::ghghgh::dance: Non mi ha contagiato per niente questa risata contagiosa

:lol::ghghgh::lol:

:dance:Notte a tutti,sono sopravvissuto a una giornata di caldo pazzesco in giro per la città:confused:Il dottore mi ha detto che sono quasi guarito e che per lui le terapie le posso anche interrompere (la carta di credito ringrazia),al massimo lo richiamo al ritorno dalle vacanze se ho bisogno...

:rolleyes:Devo andare a correre sennò recupero i kili persi...

Benissimo per l'infortunio ... :ghghgh: ... e ... e ... e ... vai a correre mangione! ... :ghghgh:

:ciao: ... A me piace solo al primo ascolto ... al secondo sono già li a prepararmi il nodo scorsoio.

...

Giorno appollaiati! ... :ghghgh::ciao:

Questa mattina sarò uccel di bosco, perchè devo preparare delle cose per un appuntamento che ho a mezzogiorno ... :rofl:

Qualche cippata però la faccio eh? ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... :angel:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Papero! ... :angel::cold:

Gnorno Iso :ciao:

...

:dance: da qualche giorno sono :P un tantino scombussolato ... tutti gli eventi infausti delle ultime mi stanno facendo girare la testa (e non solo quella :ghghgh:) ...non vedo l'ora che arrivi settembre ... quando tutto spero sara' finito ...in un modo o nell'altro.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:P da qualche giorno sono :ghghgh: un tantino scombussolato ... tutti gli eventi infausti delle ultime mi stanno facendo girare la testa (e non solo quella :ghghgh:) ...non vedo l'ora che arrivi settembre ... quando tutto spero sia finito ...in un modo o nell'altro.:cold:

Immagino ... :dance:

Giorno Papero ... :angel::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...