Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
E' sabato Papero ... :mhh: ... Gnorno! ... :baby::ciao:

:P Questa notte ho fatto degli incubi tremendi :( mi sono svegliato alle 02:00 .. ho pensato a quello che dovevo fare oggi :ciao: e mi sono detto ....:"meglio gli incubi !" e mi sono rimesso a dormire ! :DD

...

Ieri sera siamo andati a mangiare una pizza con l'ultima delle nostre dipendenti rimaste ... e gli abbiamo comunicato la "nostra" decisione di chiudere a fine luglio.

Non e' stato facile :P ...e poi 4 pizze e 4 birre 71 euro :ciao:...ma siamo matti !

edit:

Gnorno Iso

Gnorno Appo

:ciao::P

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Questa notte ho fatto degli incubi tremendi :ciao: mi sono svegliato alle 02:00 .. ho pensato a quello che dovevo fare oggi :ciao: e mi sono detto ....:"meglio gli incubi !" e mi sono rimesso a dormire ! :mhh:

Hai fatto benissimo ... :DD

Ieri sera siamo andati a mangiare una pizza con l'ultima delle nostre dipendenti rimaste ... e gli abbiamo comunicato la "nostra" decisione di chiudere a fine luglio.

Non e' stato facile :P ...e poi 4 pizze e 4 birre 71 euro :ciao:...ma siamo matti !

edit:

Gnorno Iso

Gnorno Appo

:ciao::baby:

Mi dispiace brother of pium ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo ... :baby:

E' stata una sensazione stranissima ... cioe', quando mi sono svegliato per gli incubi ho pensato subito :"Mamma mia che brutto sogno"...e subito dopo ho pensato :P :"...in fondo e' solo finzione mentale mentre quello che accade di giorno e' altrettanto angoscioso ma reale ...quindi, meglio dormire."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera siamo andati a mangiare una pizza con l'ultima delle nostre dipendenti rimaste ... e gli abbiamo comunicato la "nostra" decisione di chiudere a fine luglio.

Non e' stato facile :P ...e poi 4 pizze e 4 birre 71 euro :mhh:...ma siamo matti !

edit:

Gnorno Iso

Gnorno Appo

:ciao::baby:

Di sicuro non è stata una pizzata piacevole ... :P ... ma poi 71 euro ... :DD

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una sensazione stranissima ... cioe', quando mi sono svegliato per gli incubi ho pensato subito :"Mamma mia che brutto sogno"...e subito dopo ho pensato :P :"...in fondo e' solo finzione mentale mentre quello che accade di giorno e' altrettanto angoscioso ma reale ...quindi, meglio dormire."

Esatto ... :P

Questo è quello che ho sognato questa notte (almeno quello che ricordo):

Non so che lavoro facevo e se lavoravo ... so che però mi erano capitati per le mani 3500 euro. Tutto felice perchè avevo dei liquidi da versare sul conto corrente, vedo una donna (anche bruttina fra l'altro :baby:) ... non riocordo se era la mia segretaria, oppure un'amica, che mi prende il denaro esce dal negozio/ufficio ed entra nella banca accanto aprendomi un nuovo conto.

Questa è la faccia che avevo nel sogno ... swekxl.gif

Al suo rientro le chiedo delle spiegazioni, e lei serafica mi ha descritto che quella era la banca dove facevano i tassi migliori ... ecc ...ecc ... le solite cose.

Ribatto che quei soldi erano manna dal cielo per il mio vero conto, e quella befana, sempre con non scialans mi spiega che all'indomani bastava tornare in banca e disdire il conto ...

La mia faccina swekxl.gif pensava alle spese di apertura e di chiusura del conto ... poi tanto era scemo il sogno che mi sono svegliato e ho incominciato a ridere ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ... :P

Questo è quello che ho sognato questa notte (almeno quello che ricordo):

Non so che lavoro facevo e se lavoravo ... so che però mi erano capitati per le mani 3500 euro. Tutto felice perchè avevo dei liquidi da versare sul conto corrente, vedo una donna (anche bruttina fra l'altro :baby:) ... non riocordo se era la mia segretaria, oppure un'amica, che mi prende il denaro esce dal negozio/ufficio ed entra nella banca accanto aprendomi un nuovo conto.

Questa è la faccia che avevo nel sogno ... swekxl.gif

Al suo rientro le chiedo delle spiegazioni, e lei serafica mi ha descritto che quella era la banca dove facevano i tassi migliori ... ecc ...ecc ... le solite cose.

Ribatto che quei soldi erano manna dal cielo per il mio vero conto, e quella befana, sempre con non scialans mi spiega che all'indomani bastava tornare in banca e disdire il conto ...

La mia faccina swekxl.gif pensava alle spese di apertura e di chiusura del conto ... poi tanto era scemo il sogno che mi sono svegliato e ho incominciato a ridere ... :ciao:

:ciao:

Ma

:(

Il particolare di bruttina, o befana, l'ha reso incubo ancor di più ... :mhh:

A parte i soldini rubati ... swekxl.gif ... :DD

Uhmm ... l'interpretazione la vedo difficile ... :ciao::P:ciao:

Io ho sognato che correvo ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ... :P

Questo è quello che ho sognato questa notte (almeno quello che ricordo):

Non so che lavoro facevo e se lavoravo ... so che però mi erano capitati per le mani 3500 euro. Tutto felice perchè avevo dei liquidi da versare sul conto corrente, vedo una donna (anche bruttina fra l'altro :baby:) ... non riocordo se era la mia segretaria, oppure un'amica, che mi prende il denaro esce dal negozio/ufficio ed entra nella banca accanto aprendomi un nuovo conto.

Questa è la faccia che avevo nel sogno ... swekxl.gif

Al suo rientro le chiedo delle spiegazioni, e lei serafica mi ha descritto che quella era la banca dove facevano i tassi migliori ... ecc ...ecc ... le solite cose.

Ribatto che quei soldi erano manna dal cielo per il mio vero conto, e quella befana, sempre con non scialans mi spiega che all'indomani bastava tornare in banca e disdire il conto ...

La mia faccina swekxl.gif pensava alle spese di apertura e di chiusura del conto ... poi tanto era scemo il sogno che mi sono svegliato e ho incominciato a ridere ... :ciao:

:mhh: ...non basta farsi rubare i soldi da svegli ...adesso anche nel sonno :DD

Io ho sognato che correvo ... :P

:P Succede anche a mia moglie ... non so' perche'.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Ma

;)

Il particolare di bruttina, o befana, l'ha reso incubo ancor di più ... :P

A parte i soldini rubati ... swekxl.gif ... :ciao:

Uhmm ... l'interpretazione la vedo difficile ... :ciao::baby::mhh:

E' una delle tante rappresentazioni del karma della vaselina ... :DD

Io ho sognato che correvo ... :P

:P ... :ciao::ghghgh::ciao:

:ciao: ...non basta farsi rubare i soldi da svegli ...adesso anche nel sonno :(

Penso di aver raggiunto il punto di non ritorno ... :love:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:giorno a tutti...ho corso per un'oretta e adesso sono pronto per affrontare la giornata

:D:baby:

Giorno Pier corridore ... :mhh: ... :P:ciao:

:P Succede anche a mia moglie ... non so' perche'.:DD

Lei lo fa spesso anche da sveglia però , forrest girl ... :ciao:

E' una delle tante rappresentazioni del karma della vaselina ... :ciao:

:P ... :ciao::ghghgh::(

:love: ...sempre lei ... :ciao:

:ciao: ... ;):ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:giorno a tutti...ho corso per un'oretta e adesso sono pronto per affrontare la giornata

:ciao::baby:

Gnorno Pier :mhh::P

E' una delle tante rappresentazioni del karma della vaselina ... :P

:DD Karma ...:P nel senso di :"Karma, karma ... sodomizzatemi una alla vorta ...li mortacci vostri !!":ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...