Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:dance:Grazie per il consiglio,credo proprio che andremo da quelle parti,mi ispira molto Rosignano Solvay:fiorellino:

Dal punto di vista naturalistico e storico Castiglioncello e' sicuramente uno dei posti piu' affascinanti d'Italia.:(

Grassie :rofl: ma purtroppo fra oggi e domani devo lavoricchiare e sarò costretto in casa comunque ... :love:

Il solito "culo".:DD

...

:DD rabbia.

Perche' ?

E' appena entrata una cliente per fare una doccia solare ... con un terranova enorme.;)

Ora ... nell'ambiente in cui ci si fa' una doccia solare, a causa del calore e della ventilazione si arriva in questa stagione ad una temperatura di almeno 40 gradi ...;) come casso si fa' a portarsi dietro un cagnone che soffre come :) "una bestia" ...gia' di suo con questo clima ... mi verrebbe voglia di prenderla a ceffoni.

Ammetto che nel momento in cui chiudo ... mi prendero' il piacere di mandare aff ...molti clienti ...anzi ex clienti.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Il solito "culo".:ciao:

Si va sempre a finire in quella zona ... :ciao:

Giorno! ... Tornata dal forno,che è la citta a luglio e di sabato,(ma non dovrebbe essere più vuota?) cotta a puntino ... :ghghgh::rofl:

:fiorellino::mhh:

Giorno Pennuti!! :fiorellino:

Giorno Pennute! ... :confused::mhh:

Pennuti buona continuazione e pranzo ... :rolleyes::cry:

Aspesinèèè .... :ko:!

Buon pranzo anche a te ... a dopo! ... :ghghgh::cry:

Aspesinèèè .... :DD!

...

Le spese le ho fatte, il frigorifero è felice e ora mi dedico allo stomaco ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie :confused: tu hai già fatto o devi aspettare la riapertura pomeridiana dei bar?

I bsrdi del bar il sabato chiudono alle 11:30 e non riaprono fino a lunedi' mattina :fiorellino:

... quindi devo aspettare almeno le 13:30 quando arrivera' una fanciulla "volante" a darmi il cambio per un paio di orette.

Giusto il tempo di mangiare un'insalata, fare la spesina per il week end e giocare al sacro superenalotto.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

I bsrdi del bar il sabato chiudono alle 11:30 e non riaprono fino a lunedi' mattina :ghghgh:

Simpatici ... :fiorellino:

... quindi devo aspettare almeno le 13:30 quando arrivera' una fanciulla "volante" a darmi il cambio per un paio di orette.

Giusto il tempo di mangiare un'insalata, fare la spesina per il week end e giocare al sacro superenalotto.:fiorellino:

Volante, perchè pennuta? ... :rolleyes:

Puoi saltare tutto, ma non il sacro superenalotto ok? ... :confused:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...