Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E' molto bella la zona di Vada per i campeggi in Toscana.

...

Qualcuno sà in quanto tempo viene addebitato un acquisto dallo Store iTunes sulla PostePay?

Avevo da finire 3.50 euro e ho comprato un corto della Pixar.

Siccome la carta scade a 07/08 e ho già fatto quella nuova volevo sostituire i dati e non pensarci piu ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sà in quanto tempo viene addebitato un acquisto dallo Store iTunes sulla PostePay?

Avevo da finire 3.50 euro e ho comprato un corto della Pixar.

Siccome la carta scade a 07/08 e ho già fatto quella nuova volevo sostituire i dati e non pensarci piu ... :ciao:

A me è capitato che arrivasse poche ore dopo, così come uno o due giorni dopo.

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto bella la zona di Vada per i campeggi in Toscana.

...

Qualcuno sà in quanto tempo viene addebitato un acquisto dallo Store iTunes sulla PostePay?

Avevo da finire 3.50 euro e ho comprato un corto della Pixar.

Siccome la carta scade a 07/08 e ho già fatto quella nuova volevo sostituire i dati e non pensarci piu ... :shock:

Di solito son veloci con l'accredito, ore ... scusa fai l'acquisto e poi cambi i dati, a meno di acquisti successivi in giornata, modificarli è un'operazione velocissima ... anche io l'ho cambiata un mese fa ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'acquisto l'ho fatto, però temo che se cambiassii dati subito dopo ci potrebbero essere dei casini con l'accredito perchè quella nuova non ha soldi dentro ... Dici che posso già cambiarli avendo comprato il corto 10 minuti fa?

Non lo so Iaio,10 minuti sono pochini e non vorrei dirti una cosa per un'altra e poi farti perdere il corto, ma hai proprio fretta di cambiarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' comodissima! ... :shock:

Se hai un conto corrente online con qualche banca che ha l'HomeBanking e se ti iscrivi al sito delle poste puoi fare transazioni online e ricaricartela dal sito della tua banca, controllare quanto credito c'è su etc etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì... :shock:

io non ce l'ho la postepay... ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì Nipote! ... :shock::dance:

E cosa aspetti a farla? ... :mhh:

ciao zietto.. ;)

non c'ho i dindini da metterci... :ciao:

--------

ciao tastino... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui, è stato solo un calo di zuccheri ... anche io non ho la Postepay ... :shock: ... ;)

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' comodissima! ... :)

Se hai un conto corrente online con qualche banca che ha l'HomeBanking e se ti iscrivi al sito delle poste puoi fare transazioni online e ricaricartela dal sito della tua banca, controllare quanto credito c'è su etc etc etc.

Interessante pensavo che anche in quel caso si dovesse fare da sportello, intendo quello esterno che utilizzano coloro che hanno il conto corrente alle Poste.

buondì... :shock:

io non ce l'ho la postepay... :ciao:

Buondì Ottina ... ;)

Il bello è che ci puoi mettere anche pochissimi dindini ... :baby:

Tranqui, è stato solo un calo di zuccheri ... anche io non ho la Postepay ... :ciao: ... :mhh:

:dance: ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì Ottina ... :shock:

Il bello è che ci puoi mettere anche pochissimi dindini ... :ciao:

Buondì Appo! ;)

sì lo so... ma se li metto li spendo... perciò meglio non averla... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

meglio non farsi tentare dici ... ;)

hai capito al volo... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo anche in tema ... ;)

Ma poi hai risolto con il coprispalle? ... :shock:

:ciao:

ho interrotto le ricerche... in un negozio ho trovato un vasto assortimento di stole, di colore simile, dovrei andare col vestito e vedere... se non riuscissi a risolvere, seguirò il tuo consiglio... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

ho interrotto le ricerche... in un negozio ho trovato un vasto assortimento di stole, di colore simile, dovrei andare col vestito e vedere... se non riuscissi a risolvere, seguirò il tuo consiglio... :ciao:

Tanto poi al ricevimento la puoi togliere tranquillamente ... il vestito è bello così ... ;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...