Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Giorno.... :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Gnorno :ciao::)

...

Grazie per non aver scritto molto ieri ... questa mattina non mi sono dovuto leggere pagine su pagine per rimettermi in pari.:ghghgh:

Gnorno a te ... :ghghgh::ciao:

Hai visto come siamo stati bravi ... :ghghgh:

Giorno Appollaiati ... :ghghgh::ciao:

Giorno Pallina ... :DD:ciao:

:angioletto:Giorno...tornerei volentieri sul materasso...

:angioletto: ... Giorno ... fai un fischio se lo fai che ti seguo.

Giorno.... :)

Giorno Nipote ... :P:ciao:

...

Ho dormito di cacchen ... che più cacchen non si può.

Il livello di rincoglionimento mattutino è da guinness dei primati.

Aiuto ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno a te ... :):angioletto:

Hai visto come siamo stati bravi ... :ghghgh:

Cia' Iso :ghghgh::ghghgh:

Grassie per la comprensione ... ci sono mattine che passo la prima ora a mettermi in pari e quando sto' per scrivere e' gia' ora di andare.:P

Ho dormito di cacchen ... che più cacchen non si può.

Il livello di rincoglionimento mattutino è da guinness dei primati.

Aiuto ... :DD

:ghghgh: in effetti ti vedi rinfrollinito.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

già 34° qua... :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Iso :angioletto::)

Grassie per la comprensione ... ci sono mattine che passo la prima ora a mettermi in pari e quando sto' per scrivere e' gia' ora di andare.:P

Non devi ringraziare noi, ma IM che è andato offline ... :ghghgh: ... :ghghgh:

:ghghgh: in effetti ti vedi rinfrollinito.:DD

Sono tutto spettinato? ... :)

già 34° qua... :ghghgh:

22° e si sta benone ... :ghghgh:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD ancora 56 gradi e fate l'angolo retto ! :ghghgh:

:ghghgh:

22° e si sta benone ... :)!

no comment.... :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi rifiuto pure di leggerli i gradi nel widget ... mi bastano quelli avvertiti ... :ghghgh::DD

:) ... :)

:ghghgh: Strano ... non era mai successo.:ghghgh:

Ormai interagisce con noi ... ha capito le difficoltà che avresti avuto questa mattina ed è andato in stop.

E' un forum intelligente ... :P

Hai le piume della coda che sembrano appena uscite da un frullatore.:angioletto:

Quelle, visto il karma della vaselina, è da molto tempo che non sono più a posto ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego ... :angel:

...

La California settentrionale è da giorni che è alle prese con gli incendi ...

2j9ikm.jpg

E usano il vino per spegnerli ... :ghghgh:

:rolleyes: potremmo incendiare un bosco e poi sdraiarci con la bocca aperta :prr:

:mhh: forse e' meglio di no ... con il culo che abbiamo passa uno stormo di cormorani con la dissenteria.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel caso altro che "sapore di tappo" ... :rolleyes::ghghgh::ghghgh:

Beh in un certo modo si tratta comunque di "tappo".:prr:

...

Sono appena tornato da una coda clamorosa (33 persone) all'USL.;)

E' una settimana che giro per uffici per riuscire a far fare dei prelievi del sangue domiciliari a mia mamma che ha serie difficolta' di deambulazione ... oggi, dopo l'ultima inutile coda ho deciso che domani la prendo di peso (100 kg :angel:) e la porto direttamente in ospedale a fare sto casso di prelievo.

Mi sembra incredibile che per fare un banalissimo servizio domiciliare siano necessari mille mila autorizzazioni e permessi.:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel caso altro che "sapore di tappo" ... :ghghgh::ghghgh::prr:
Beh in un certo modo si tratta comunque di "tappo".:angel:

:mhh::ghghgh::haha:

Sono appena tornato da una coda clamorosa (33 persone) all'USL.;)

E' una settimana che giro per uffici per riuscire a far fare dei prelievi del sangue domiciliari a mia mamma che ha serie difficolta' di deambulazione ... oggi, dopo l'ultima inutile coda ho deciso che domani la prendo di peso (100 kg :P) e la porto direttamente in ospedale a fare sto casso di prelievo.

Mi sembra incredibile che per fare un banalissimo servizio domiciliare siano necessari mille mila autorizzazioni e permessi.:mad:

Con me sfondi una porta aperta. Con la malattia di mio padre, ne ho viste di tutti i colori e tieni presente che aveva quasi il massimo dell'invalidità perchè non era paralizzato del tutto, ma si poteva muovere solo sulla seggiolina a rotelle perchè le gambe non lo reggevano più.

E' un macello ... :rolleyes:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in un certo modo si tratta comunque di "tappo".:prr:

...

Sono appena tornato da una coda clamorosa (33 persone) all'USL.:rolleyes:

E' una settimana che giro per uffici per riuscire a far fare dei prelievi del sangue domiciliari a mia mamma che ha serie difficolta' di deambulazione ... oggi, dopo l'ultima inutile coda ho deciso che domani la prendo di peso (100 kg :mad:) e la porto direttamente in ospedale a fare sto casso di prelievo.

Mi sembra incredibile che per fare un banalissimo servizio domiciliare siano necessari mille mila autorizzazioni e permessi.:mad:

:angel::ghghgh::mhh:

Con me sfondi una porta aperta. Con la malattia di mio padre, ne ho viste di tutti i colori e tieni presente che aveva quasi il massimo dell'invalidità perchè non era paralizzato del tutto, ma si poteva muovere solo sulla seggiolina a rotelle perchè le gambe non lo reggevano più.

E' un macello ... :ghghgh:

:haha::ghghgh::P

...

Certe cose che succedono mi lasciano sempre perplessa, anche se, vista la frequenza, dovrei esserne, putrroppo, abituata, trovo ingiusto che si perda tanto tempo in carte bollate e burocrazia, l'assistenza domiciliare poi dovrebbe essere sempre garantita, specie in certi casi di reale difficoltà o invalidità ... mi dispiace sempre vedere che non avviene ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con me sfondi una porta aperta. Con la malattia di mio padre, ne ho viste di tutti i colori e tieni presente che aveva quasi il massimo dell'invalidità perchè non era paralizzato del tutto, ma si poteva muovere solo sulla seggiolina a rotelle perchè le gambe non lo reggevano più.

E' un macello ... ;)

La cosa ridicola e' che l'ambulatorio che si occupa di questi benedetti prelievi domiciliari si trova a meno di un chilometro da casa sua ma sfiga vuole che la competenza sia di un altro quartiere e quindi ho dovuto fare mille giri e mille richieste.

L'unica cosa che mi viene da pensare e' :"Ma un povero vecchio che non ha ne figli ne parenti che si occupano di lui cosa deve fare ?".

Francamente non so' se essere contento o preoccupato per il fatto di non avere ne figli ne parenti che si possano occupare di me :rolleyes: ... ma in fondo chissenefrega ...il 2012 e' vicino. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa ridicola e' che l'ambulatorio che si occupa di questi benedetti prelievi domiciliari si trova a meno di un chilometro da casa sua ma sfiga vuole che la competenza sia di un altro quartiere e quindi ho dovuto fare mille giri e mille richieste.

L'unica cosa che mi viene da pensare e' :"Ma un povero vecchio che non ha ne figli ne parenti che si occupano di lui cosa deve fare ?".

Meglio non farsela questa domanda ... ;)

Francamente non so' se essere contento o preoccupato per il fatto di non avere ne figli ne parenti che si possano occupare di me :rolleyes: ... ma in fondo chissenefrega ...il 2012 e' vicino. :prr:

Primaaaaaaa ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...