Vai al contenuto

Isotopo

Appollaiati sul filo

Recommended Posts

PS-Complimenti Iso hai "svalicato" ...:lol:

82ubqcg.jpg

Buona serata anche a te ... :):DD

risata01we9.gifrisata01we9.gifrisata01we9.gif... (visto i nomi ci stà anche una grattatina!)

Ciao Tast ... :ghghgh::P

:ciao: cia' ...non fare "danni" con le pennute :ciao:

Niente di che ... mi tocca accompagnare il nipote numero 3 ad un allenamento ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
risata01we9.gifrisata01we9.gifrisata01we9.gif... (visto i nomi ci stà anche una grattatina!)

Ciao Tast ... :):DD

Niente di che ... mi tocca accompagnare il nipote numero 3 ad un allenamento ... :ghghgh:

Ma quanti ne hai :lol: ...io ne ho solo una e la vedo 2, forse 3 volte l'anno.

Probabilmente perche' ha 35 anni e vive in piemonte.:DD ....diciamo che si accompagna benissimo da sola ...e non ha nessuna difficolta' a trovare chi si offre di accompagnarla.:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quanti ne hai :ghghgh: ...io ne ho solo una e la vedo 2, forse 3 volte l'anno.

Probabilmente perche' ha 35 anni e vive in piemonte.:) ....diciamo che si accompagna benissimo da sola ...e non ha nessuna difficolta' a trovare chi si offre di accompagnarla.:lol:

Ne ho 4 e arrivano tutti dalla sorella numero 1.

I primi due sono grandi, uno lavora a Milano e l'altro è in giro con il padre (sempre per lavoro).

Mia sorella si è iscritta 250 volte per prendere la patente, ma poi non l'ha mai presa e allora quando c'è da scarrozzare i due più giovani, c'è lo zio.

Iso Santo subito! ... risata01we9.gif

Ora scappo per davvero ... Ciaooooo! ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'sera filo :baby:!

Passavo per un salutino veloce, ma poi ho visto che c'era Zelig e non ce l'ho fatta a trattenermi... :angioletto:

Ora scappo al lavoro, statemi bbuoni! :sbav:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io salutino veloce prima della nanna! Sto a pezzi!:sbav:

Notte:zzzz::angioletto::baby:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angioletto:giorno a tutti,qui 13.9° nuvolosi;speriamo che il tempo regga che esco in bici

:)

Qui al momento 11° ... Giorno Pierre! ... :fiorellino:

Giorno ... :ciao: :P

Giorno Iaio! ... :(:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buondì :P

qui stabili 13°... :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno Otty :fiorellino:

A Firenze sono 16° ma il mare è un po mosso... :)!

:(

:P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo