Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
L'importante è non confondersi e non trasformare gli euro in carta igienica ... :confused::ghghgh:

Quello succede quando ne hai tanti ... io in questo periodo, ne vedo così pochi che quando me ne passano un paio per le mani, gli metto una cornice e li appendo in salotto ... :whip:

;):oops:! ... :P

:offeso:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello succede quando ne hai tanti ... io in questo periodo, ne vedo così pochi che quando me ne passano un paio per le mani, gli metto una cornice e li appendo in salotto ... :P

:whip:!

Un quadro prezioso ... :confused:

:oops:!

Io mi limito a sfiorarli timidamente ... a volte ad accarezzarli.:offeso:

;) ... che poi neanche il tempo di farlo , quando avviene, che già volano via ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Sera a tutti,in questi giorni ho preso tutta l'attrezzatura da campeggio da Decathlon:tenda,materassini,tavolino,fornello,sacchi,magliette sportive.

:ghghgh:Portare me da Decathlon è come portare una donna all'Ikea,vorrei comprarmi tutto:baby:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Sera a tutti,in questi giorni ho preso tutta l'attrezzatura da campeggio da Decathlon:tenda,materassini,tavolino,fornello,sacchi,magliette sportive.

:ghghgh:Portare me da Decathlon è come portare una donna all'Ikea,vorrei comprarmi tutto:baby:

Cia' Pier ;):P

:ghghgh: Considerando che da noi il Decathlon e' a 20 metri dall'IKEA ... non oso pensare alle lotte tra te e tua moglie. :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio per questo che di norma tendo ad incorniciarli ... :confused:

Altro che cassaforte, sotto vetro direttamente ... ;)

:dance:Sera a tutti,in questi giorni ho preso tutta l'attrezzatura da campeggio da Decathlon:tenda,materassini,tavolino,fornello,sacchi,magliette sportive.

:ghghgh:Portare me da Decathlon è come portare una donna all'Ikea,vorrei comprarmi tutto:baby:

Seraaa ... vedi che anche voi avete i vostri punti deboli, altro che Ikea ... :ghghgh:

Quando parti Pier? ... :P:whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...