Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Forse i diversamente giovani si ricorderanno del film Tron.

Ecco a voi come si è ridotto un attore ...

23r6bgw.png

:DD

:angioletto:Io me lo ricordo benissimo e mi ricordo anche le partite col gioco al bar,da piccolo giravo i bar alla ricerca dei giochini,poi son cresciuto e mi son dato al ciclismo...

:ghghgh:si,anche un po' alle donne,poco però...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede che oggi ho talmente (anzi - è da qlc giorno) cose da fare che fra tutte riesco anche a (:DD) trovare il tempo di incazzarmi con la Apple per come ha gestito l'uscita di sti benedetti telefonini.

Qua a Firenze nessuno sa niente, nessuno ha visto niente, nessuno sà dare garanzie o buone notizie.

Chiedono solo gran soldi di caparra per delle prenotazioni VINCOLANTI ma che non garantiscono la data di erogazione del prodotto.

E visto che la gente se lo prenderà sbloccato - mi chiedo io - perchè diavolo dovevano affidarsi a questi imbecilli del commercio invece che venderlo online sui loro Store?

Non ha molto senso.

Almeno uno lo prenotava sullo Store e come Leopard l'11 lo avrebbe avuto a casa.

E lasciatemi incazzare che fa benissimo alla salute ... :ghghgh: :ghghgh: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede che oggi ho talmente (anzi - è da qlc giorno) cose da fare che fra tutte riesco anche a (:)) trovare il tempo di incazzarmi con la Apple per come ha gestito l'uscita di sti benedetti telefonini.

Qua a Firenze nessuno sa niente, nessuno ha visto niente, nessuno sà dare garanzie o buone notizie.

Chiedono solo gran soldi di caparra per delle prenotazioni VINCOLANTI ma che non garantiscono la data di erogazione del prodotto.

E visto che la gente se lo prenderà sbloccato - mi chiedo io - perchè diavolo dovevano affidarsi a questi imbecilli del commercio invece che venderlo online sui loro Store?

Non ha molto senso.

Almeno uno lo prenotava sullo Store e come Leopard l'11 lo avrebbe avuto a casa.

E lasciatemi incazzare che fa benissimo alla salute ... :):cry::mad:

Ma tu l'hai prenotato o aspetti domani per vedere se realmente ci sarà la possibilità di comprarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato in un negozio senza caparra ma solo con i dati ( e a prenotazioni non vincolante) oggi con un negoziante un po fuori della mia zona, ma dubito che valga piu di 4 centesimi questa procedura. L'sms dice che sarò avvisato a disponibilità del prodotto.

Sul sito mi ero iscritto per ricevere informazioni, e ovviamente a 1 giorno e mezzo dalla commercializzazione ancora non se ne sa nulla.

Venerdi mi piazzo nei 2 negozi che conosco (e che ci sono qua, x' altri non ne esistono ... :)) e chiedo.

Se non ce l'hanno pace. Ci perdono loro, non certo io che già un telefono ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Burp ... :shock: ... :mad:

:):ciao:

:shock: ... Seeeera ... :mad: ... :mad::ciao:

Sera Pennuti!! :)

Sera a tuà! ... :cry::ciao:

:angioletto:Io me lo ricordo benissimo e mi ricordo anche le partite col gioco al bar,da piccolo giravo i bar alla ricerca dei giochini,poi son cresciuto e mi son dato al ciclismo...

:ghghgh:si,anche un po' alle donne,poco però...

Finalmente un diversamente giovane! ... :mitra: ... Sera ... :angel:

:mitra: ... :mad: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato in un negozio senza caparra ma solo con i dati ( e a prenotazioni non vincolante) oggi con un negoziante un po fuori della mia zona, ma dubito che valga piu di 4 centesimi questa procedura. L'sms dice che sarò avvisato a disponibilità del prodotto.

Sul sito mi ero iscritto per ricevere informazioni, e ovviamente a 1 giorno e mezzo dalla commercializzazione ancora non se ne sa nulla.

Venerdi mi piazzo nei 2 negozi che conosco (e che ci sono qua, x' altri non ne esistono ... :dance:) e chiedo.

Se non ce l'hanno pace. Ci perdono loro, non certo io che già un telefono ce l'ho.

Cioè rinunci a prenderlo?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...