Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh:Due notizie da Genova:la seconda è che il 13 giugno ci sarà il Gay Pride...Iso ti aspetto:pompom:

http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/atei-autobus/atei-autobus/atei-autobus.html?ref=hpspr1

:ghghgh:

Acquisto un paio di piume di struzzo un po' frù frù e arrivo ... :shock:

Mi ospiti? ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Due notizie da Genova:la seconda è che il 13 giugno ci sarà il Gay Pride...Iso ti aspetto:pompom:

http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/atei-autobus/atei-autobus/atei-autobus.html?ref=hpspr1

:haha:

Acquisto un paio di piume di struzzo un po' frù frù e arrivo ... :shock:

Mi ospiti? ... :ghghgh:

:dance: ... :ghghgh: ... piume frù frù ... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata pazzeee ... :ghghgh: ... a domani ... :shock::ciao:

Asaltèèèè (pensato) ... :dance: .... :DD!

Anche a te pazzaaaaa ... :dance: ... a domani ... :ghghgh::ciao:

Asaltèèèè (pensato) ... :haha: .... :DD!

E mi raccomando non lasciamo in giro troppe piume di struzzo eh ... :ghghgh:

spddzl.jpg

Sarà fatto ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! :ciao:

qui 15° e acqua in abbondanza... :ciao:

:libro: .... :love: .... :mhh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Ottina! ... :ciao:

Anche qui pioggia, oltre al ventazzo ... :love:

Ciao appo :ciao:

si... oltre al ventazzo... :libro:

in questo momento il cielo è di un colore indefinibile, tra il marrone e il rosa... :cry:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Notte pazze...in casa mia c'è sempre posto;per adesso però mancano i letti...dovrete accontentarvi del trespolo

90011014.jpg

Bellissimo ... :love: ... :ghghgh:

:ghghgh:

Giorno Appollaiè ... brrrr ... :cold: ... :ciao::ciao:

Giorno Pallina! ... :ciao::ciao:

:dance:Giorno...qui 9°,scappo...

Giorno Pier ... :cry::ciao: ... Noi siamo a -3° ... :ghghgh:

Buongiorno! :libro:

qui 15° e acqua in abbondanza... :mhh:

Giorno Nipote ... :love:

:shock: .... :shock: .... :shock:

E' la villa dei sogni di tutti ... :ghghgh:

...

Oggi sono propositivo e positivo ... il pensiero crea e se pensi positivo avrai solo cose positive.

A pennu c'è il sole ma non fa freddo, la giornata è iniziata benissimo (i contrattempi sono solo per il mio bene), forse arrivo a casa verso le 20.30, ma anche questo è per il mio bene, e visto che pensare positivo fa bene, ho deciso che questa sera vinco il superenalotto.

Nella vita bisogna essere positivi! ... :mhh: ... siate positivi! ... :saltella: ... dobbiamo essere positivi! ... :saltella: ... positività a tutti! ... :saltella:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Pallina! ... :ciao::ghghgh:

...

Oggi sono propositivo e positivo ... il pensiero crea e se pensi positivo avrai solo cose positive.

A pennu c'è il sole ma non fa freddo, la giornata è iniziata benissimo (i contrattempi sono solo per il mio bene), forse arrivo a casa verso le 20.30, ma anche questo è per il mio bene, e visto che pensare positivo fa bene, ho deciso che questa sera vinco il superenalotto.

Nella vita bisogna essere positivi! ... :libro: ... siate positivi! ... :love: ... dobbiamo essere positivi! ... :mhh: ... positività a tutti! ... :mhh:

Giorno Piuma! ... :ciao::ghghgh:

Sbaglio ma oggi ti vedo particolarmente positivo ... :cry::saltella::ghghgh::saltella:

:saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Nipote ... :ciao:

Oggi sono propositivo e positivo ... il pensiero crea e se pensi positivo avrai solo cose positive.

A pennu c'è il sole ma non fa freddo, la giornata è iniziata benissimo (i contrattempi sono solo per il mio bene), forse arrivo a casa verso le 20.30, ma anche questo è per il mio bene, e visto che pensare positivo fa bene, ho deciso che questa sera vinco il superenalotto.

Nella vita bisogna essere positivi! ... :cry: ... siate positivi! ... :libro: ... dobbiamo essere positivi! ... :love: ... positività a tutti! ... :mhh:

Giorno zio :ciao:

ecco qui: http://it.youtube.com/watch?v=IqoxP-W0VQ4

....

ed ecco il cielo sopra casa mia:

3193928078_dec4455fe5_m.jpg

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno positivi :D!

Oggi sole (ovvio, dato che non sono più in ferie :oops:) ma è la temperatura la parte migliore... stamattina il termometro si è fermato a -11°!

Beeeeello... :D

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo ricordavo ... :D ... :D

ed ecco il cielo sopra casa mia:

3193928078_dec4455fe5_m.jpg

Avete le nubi con qualche granellino di sabbia dentro ... tranquilla è tutto positivo ... :lol:

2drcvg6.jpg

Salotto zip ... :D:ghghgh:

L'idea è positiva e bella, ma il link non funziona ... almeno a me qui in ufficio ... :ghghgh:

Buon pranzo ... :oops::weep:

Adopèèè .... :mad:!

Buon pranzo Pallina ... :):ciao:

Adopèèè .... :ko:!

Buongiorno positivi :DD!

Oggi sole (ovvio, dato che non sono più in ferie :shock:) ma è la temperatura la parte migliore... stamattina il termometro si è fermato a -11°!

Giorno Archetto ... :DD!

Se tu hai la positività dalla tua, il freddo non lo senti ... credimi, adesso qui siamo a 1° ma fa caldissimo ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu hai la positività dalla tua, il freddo non lo senti ... credimi, adesso qui siamo a 1° ma fa caldissimo ... :ciao:

Vaglielo a dire al termometro! :oops:

Comunque il freddo non mi dispiace: adoro spararmi dosi di positività nel calduccio di casa con la mia copertina... :)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela positiva anche da muà... ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaglielo a dire al termometro! :ghghgh:

Comunque il freddo non mi dispiace: adoro spararmi dosi di positività nel calduccio di casa con la mia copertina... :P

Luciana me la leggo con calma questa sera a casa ... :ghghgh:

Mela positiva ... :(:ghghgh: ... ;):ciao:

:ghghgh: ... Mela Positiva Pallina! ... :P:ciao:

Mela positiva anche da muà... :dance:

:ghghgh: ... Mela Positiva Nipote! ... :dance::ciao:

:dance:Buon pomeriggio a tutti,un saluto al volo

:ghghgh:Pensavo di offrirvi una spaghettata aglio.olio e peperoncino...non perdetevi il finale di stò tizio che ha assaggiato il peperoncino più piccante del mondo (Via Happyblog)

:ghghgh: ... Buon pomeriggio positivo Pier! ... :dance::ciao:

Anche per il video rimando la visione a questa sera ... :ghghgh:

...

:saltella:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Buon pomeriggio a tutti,un saluto al volo

:ghghgh:Pensavo di offrirvi una spaghettata aglio.olio e peperoncino...non perdetevi il finale di stò tizio che ha assaggiato il peperoncino più piccante del mondo (Via Happyblog)

Di solito è una delle mie pappe preferite ma in questo caso passo ... :saltella:

Sera Pier ... ;)

:dance: ... Mela Positiva Pallina! ... :P:dance:

Mela positiva Piuma! ... :dance::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...