Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sera appollaiati :ciao::ghghgh:

...

:rolleyes: ... :mad: ... :rolleyes: ... :infuriato:

badmood.gif

Adesso mi passa :rolleyes: ...voi non ci crederete ma ieri (per la quarta volta in meno di tre anni) mi hanno tamponato e ri-ri-ri-risfasciato la macchina ! :shock:

Aiutooooo la sfiga mi sovrasta !! crybaby.gif

La sfaiga ti marca a uomo ... :rolleyes: ... :ciao:

:fiorellino:Papero,sembra che tu debba scontare delle colpe che hai scontato anche in un altra vita

iQuote ... è l'ormai famoso Karma della vaselina ... :mad: ... zio pera ... :ghghgh:

Giorno filosi ... :P:ciao:

Giorno Pallina e giorno Pennuti! ... :fiorellino::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... :ghghgh:

corno1.jpg

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Nipote ... :ghghgh:

Posso approfittarne? ... :P

Ciao Zio :ciao:

certo... :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzo Pennuti e che sia sostanzioso (specie per alcuni ... ;):)) ... a dopo ... rientro piacevolmente in tenuta coccolosa da casa ... :D ... ;):P

Apèèè .... :dance:!

A questo punto della giornata è un buon BURP ! ... :)

Buona coccolosità per oggi pomeriggio ... :D:haha:

Apèèè .... :dance:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Salve...pensavo di buttarmi sul letto ma invece niente...oggi c'è catechismo :scappo:

Azz ... che brutti ricordi che mi hai fatto affiorare ... :ghghgh:

Gnorno pennuti :ciao: e grassie per la solidarieta' :ciao:

Gnorno Papero! ... :ciao::ciao:

In effetti in molti mi hanno detto che probabilmente in un altra vita devo essere stato qualcosa tipo Hitler o Attila :ghghgh: ... :) ma non me lo ricordo proprio :mad: e a chi dice il contrario gli taglio la gola !! :ghghgh:

Meno male che non ti ricordi nulla ... :) ... :ghghgh:

Ho la testa che mi scoppia ma un saltino lo dovevo fare per forza ... buona serata Piuma e Pennuti ... ;):ciao:

Aresistèèè .... :dance:

A domani Pallina e fiondati a letto a riposare ... :pope::ciao:

:)

Aresistèèè .... :boh:

...

Oggi in teoria ero di riposo, in pratica ho deciso di andare per portare avanti i progetti che ho in corso, ma ho incominciato a parlare alle 15 e ho smesso all'orario di chiusura ... :ok:

La lingua mi si è annodata, ma in compenso ho tre nuovi clienti ... :ghghgh:

Adesso mangio ... :gnam:

...

1-13-09-samsung_p2370.jpg

Samsung's LED-backlit P2370L LCD monitor looks good for $399 ... :ok:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Bravo Iso,per domani comprati un dentifricio col balsamo,scioglie i nodi:ghghgh:

Grazie :dance: lo compro la prossima volta che vado al supermercato ... ;)

Giorno Piuma (:mhh:) e Appollaiati ... oggi mi sento sveglissima ... :ghghgh::( ... :rolleyes::ciao:

Giorno Pallina riposata! ... :confused::ciao:

p.s. io uso il balsamo al cocco ... :baby::DD

:sbav: ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! :rolleyes:

p.s. io uso il balsamo al cocco ... :mhh::ghghgh:

io la maschera al cocco... :confused:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì Appolina! :rolleyes:

come va oggi? ti sei ripresa? :confused:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:zz: Giorno,la parte più difficile è passata...sono riuscito ad alzarmi

Giorno Pier ... :ghghgh::ciao:

L'altra parte, quella meno difficile, sei poi riuscito a farla? Sto parlando del recarsi sul posto di lavoro ... :mhh:

Buongiorno! :ghghgh:

Giorno Nipote ... :ghghgh:

io la maschera al cocco... :ghghgh:

:ghghgh: ... :DD

Belliffimo, mi salvo il link perchè prima o poi sarà mio ... :love: ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Belliffimo, mi salvo il link perchè prima o poi sarà mio ... :ciao: ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

:ghghgh: ... qualcosa mi diceva che il suo posto era la tua scrivania ... :zz: ... :mhh::ghghgh:

...

Piuma e Pennuti buon appettit ... io e il mio grembiulino in jeans ci adoperiamo per resuscitare un mazzo di verdura ... :DD ... io son sveglia, cerco di risvegliare anche lei ... :ghghgh: ... :ghghgh::ciao:

Apèèè .... :DD!

p.s. :love::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... qualcosa mi diceva che il suo posto era la tua scrivania ... :ciao: ... :mhh::ghghgh:

Peccato che non lo fanno blu ... :ghghgh: ... :DD

Piuma e Pennuti buon appettit ... io e il mio grembiulino in jeans ci adoperiamo per resuscitare un mazzo di verdura ... :ghghgh: ... io son sveglia, cerco di risvegliare anche lei ... :ghghgh: ... :ghghgh::DD

Apèèè .... :DD!

Buon pranzo Pallina in grembiulino ... :ghghgh: ... :ghghgh::ciao:

Apèèè .... :DD!

p.s. :zz::love::ghghgh::ciao:

:mhh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...