Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh:Sera...sto guardando il video...non si è...anzi no,sono alle piscine :rofl:

Sera Pier ... :P:ghghgh::ghghgh:

Sera filotteri :ciao::(

...

Anche oggi mi sono fatto la mia buona dose di km pedestri ... ho calcolato che a occhio e croce mi sono sciroppato oltre 700 gradini (350 a salire + 350 a scendere) :weep: ... sono stanchino.

Sera Papero ... :DD:ciao:

Guarda il lato positivo della faccenda ... non spendi soldi per la palestra ... :ghghgh:

:P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera filotteri :P:(

...

Anche oggi mi sono fatto la mia buona dose di km pedestri ... ho calcolato che a occhio e croce mi sono sciroppato oltre 700 gradini (350 a salire + 350 a scendere) :P ... sono stanchino.

Sera Papero ... stai facendo un sacco di attività fisica in questo periodo ... :weep::DD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero ... :(:ciao:

Guarda il lato positivo della faccenda ... non spendi soldi per la palestra ... :ghghgh:

:DD

Cia' Iso:ciao: ... :weep: temo che prima di avere del denaro da investire in una palestra passera' moooolto tempo.:ghghgh:

Attualmente mi arrangio a casa con due manubrietti e tanta buona volonta ... non e' la stessa cosa ma aspetto tempi migliori.

Poi, appena arriva la bella stagione (spero presto) iniziero' a correre.:ciao:

Questa mattina la papermoglie e' andata in centro in bici e poscia si e' fatta la solita oretta e mezza di corsa sfrenata :P ... :P ha inventato il biathlon :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la tua assenza a Pennutopolis e sul filo è stata instaurata una nuova settimana.

Venerdì, venerdì, venerdì, venerdì, sabato, domenica e domenica ... :(

Capisco... interessante iniziativa.

Anche se forse non siete stati i primi: mi risulta che il calendario dei nostri mai abbastanza stimati parlamentari sia molto simile a questo già da parecchio tempo! :DD

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa ... è impastato anche da voi IM? ... :(

Cia' Iso:ciao: ... :P temo che prima di avere del denaro da investire in una palestra passera' moooolto tempo.:ghghgh:

Attualmente mi arrangio a casa con due manubrietti e tanta buona volonta ... non e' la stessa cosa ma aspetto tempi migliori.

Poi, appena arriva la bella stagione (spero presto) iniziero' a correre.:baby:

Questa mattina la papermoglie e' andata in centro in bici e poscia si e' fatta la solita oretta e mezza di corsa sfrenata :DD ... :weep: ha inventato il biathlon :ghghgh:

Sulla palestra sto facendo come te ... da un anno ormai ... porto pazienza ... :rofl:

Non seguirla mi raccomando ... lei è bionica, tu no! ... :P

Capisco... interessante iniziativa.

Anche se forse non siete stati i primi: mi risulta che il calendario dei nostri mai abbastanza stimati parlamentari sia molto simile a questo già da parecchio tempo! :ciao:

Dici che mi hanno preceduto? ... :mhh: ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco... interessante iniziativa.

Anche se forse non siete stati i primi: mi risulta che il calendario dei nostri mai abbastanza stimati parlamentari sia molto simile a questo già da parecchio tempo! :DD

Dici che mi hanno preceduto? ... :rofl: ... :P

:ghghgh: ... ci hanno copiato la settimana ... :P

...

"Bon suar" ... e a duman ... che è ... la prima domenica naturalmente ... :weep: ... :(:ghghgh:

Apèèè .... :ciao:!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... ci hanno copiato la settimana ... :P

Controllo con il copyright ... :ghghgh:

"Bon suar" ... e a duman ... che è ... la prima domenica naturalmente ... :P ... :(:rofl:

Apèèè .... :ciao:!

Ciao Pallina e buona serata! A domani ... che è domenica ... :weep: ... :DD:ciao:

Apèèè .... :baby:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon proseguimento di mattinata Piuma e pennuti ... io rotolo , sperando di non farmi schiacciare dalle macchine ... ^_^ ... :) ... ;) ... a dopo ... :DD:DD

Abambolèèè ...:DD .... :DD!

Anche a te Pallina! Stai attenta mi raccomando! ... :ola: ... ;)

A dopo! ... :DD:ciao:

Abambolèèè ...:DD .... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì... :DD

che sonno oggi... :DD

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a te Pallina! Stai attenta mi raccomando! ... :) ... :salute:

Tornata sana, salva e stanca ... :gelato: ... maaa non mi hanno schiacciato più di tanto ... :P:party: ... :D

Buondì... :ghghgh:

che sonno oggi... :pompom:

Buondì Ottina ... hai fatto le ore piccole? ... :gira::ghghgh:

...

Buona pappen ... corro a sfilarmi gli stivali, doccina, tenuta coccolosa, e ci rileggiamo da burpeggianti ... :clap: ... :ciao::gnam:

Apelosèèè ... :pompom::gira: .... :ola:!

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Giorno...stamattina mi è stato negato l'appollaiamento:la grande stava guardando un cartone sul mac:ghghgh:

Adesso mi tuffo sul letto e poi via al lavoro...domani ho ospiti:risotto al vino rosso con luganega e trevisana...stufato alla Guinnes...gelato alla vaniglia-cioccolato e fragole flambate al pepe verde col Pernod:p:p:p

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a chi ce la fa :D e a chi, come il sottoscritto, la vede moooolto dura anche per oggi... Gh :ghghgh:!

Maledetti designer... hanno colpito ancora! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata sana, salva e stanca ... :salute: ... maaa non mi hanno schiacciato più di tanto ... :ciao::gelato: ... :D

:) ... :party:

Buona pappen ... corro a sfilarmi gli stivali, doccina, tenuta coccolosa, e ci rileggiamo da burpeggianti ... :clap: ... :ghghgh::ciao:

Apelosèèè ... :P:gira: .... :DD!

Stivali? ... :sbav: ... :gira::ghghgh::gnam:

Buon pranzo Pallina ... a burp! ... :ghghgh::ciao:

Apelosèèè ... :ola: .... :DD!

:dance:Giorno...stamattina mi è stato negato l'appollaiamento:la grande stava guardando un cartone sul mac:ghghgh:

Adesso mi tuffo sul letto e poi via al lavoro...domani ho ospiti:risotto al vino rosso con luganega e trevisana...stufato alla Guinnes...gelato alla vaniglia-cioccolato e fragole flambate al pepe verde col Pernod:p:p:p

Giorno Pier ... :dance:

Comandano loro ... :ok:

Buon riposo e ... e ... a che ora si mangia domani? ... :ghghgh:

Buongiorno a chi ce la fa :pompom: e a chi, come il sottoscritto, la vede moooolto dura anche per oggi... Gh :DD!

Ma chi ce la fa? ... :pompom: ... Gh Archetto ... :DD!

Maledetti designer... hanno colpito ancora! :ghghgh:

A me piace ... anche tanto ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace ... anche tanto ... :D

È proprio quello il problema... quando mai si è visto un prodotto di design che non piace?

Come con Apple: ti fanno un incantesimo per il quale ti ritrovi irresistibilmente attratto da qualsiasi fighissimo, inutilissimo oggettino! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio quello il problema... quando mai si è visto un prodotto di design che non piace?

Ce ne sono un sacco ... uno a caso? Lo Zune ... :mitra:

Come con Apple: ti fanno un incantesimo per il quale ti ritrovi irresistibilmente attratto da qualsiasi fighissimo, inutilissimo oggettino! :DD

Anatema! ... :mad: ... ;)

Ora sono al lavoro :( ma questa sera mi ascolto le anteprime ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Giorno...stamattina mi è stato negato l'appollaiamento:la grande stava guardando un cartone sul mac:ghghgh:

Adesso mi tuffo sul letto e poi via al lavoro...domani ho ospiti:risotto al vino rosso con luganega e trevisana...stufato alla Guinnes...gelato alla vaniglia-cioccolato e fragole flambate al pepe verde col Pernod:p:p:p

Giorno Pierre ... miii ch pransetto ... tre linguineee ... :P:p:p ... anche 4 ... :):(

Buongiorno a chi ce la fa ;) e a chi, come il sottoscritto, la vede moooolto dura anche per oggi... Gh :DD!

Giorno archetto ... Gh ... :DD!

Stivali? ... :sbav: ... :mad::ghghgh::oops:

Si ... :oops: ... neri ... :oops: ... :baby::mitra:

:D

...

Mela! ... :DD:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...