Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buona serata Piuma e pennuti , anche questa giornatina (:):haha:) è finita ... a domanììì ... :):P

Apèèèè .... :DD!

E' quasi finita :) spero non ci siano altre sorprese ... :haha:

Buona serata Pallina! A domani ... :):ciao:

Apèèèè .... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata Piuma e pennuti , anche questa giornatina (:):)) è finita ... a domanììì ... :):P

Buona serata! :ciao:

E' quasi finita :) spero non ci siano altre sorprese ... :haha:

Belle le sorprese... :haha:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte brutte

D’oh! :shock:

tranne quella delle 19.15 che è stata stupendevolmente bella ... :)!

Stupendevolmente... :ghghgh: ...vabbè, almeno hai chiuso in bellezza la serata!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

U2 - Get On Your Boots

1zccpax.gif

:dance:Speriamo che il disco sia meglio dell'ultimo

;):fiorellino:Notte a tutti,domani mattina andrò in posta a ritirare un foglio che mi darà il via per i lavori da fare:una scala che unirà i due appartamenti

:ghghgh:A qualcuno serve polvere?

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongioooorno... ;)

e taaaaanti auguri al nostro paperetto che oggi compie... :ghghgh::shock::shock: .... :mad: ... :shock: ... :) ... :ciao:

U2 - Get On Your Boots

1zccpax.gif

:ciao: ... per la faccina...

:):confused::ola:

146724.merriweather_0.jpg

:)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Speriamo che il disco sia meglio dell'ultimo

Il singolo nuovo non mi dispiace ... 1zccpax.gif

:ciao::fiorellino:Notte a tutti,domani mattina andrò in posta a ritirare un foglio che mi darà il via per i lavori da fare:una scala che unirà i due appartamenti

:ghghgh:A qualcuno serve polvere?

Grazie ma ne ho respirata a sufficenza ... :ghghgh:

:ghghgh::confused::shock:

146724.merriweather_0.jpg

Ma Pierre avverti prima di postare certe cose ... :mad: di prima mattina ... mal di testa ... :dance::ghghgh:
:boss:

:ciao:

:shock: ... non dirmi che ha nevicato ... :ghghgh: ... :bacino:

:DD!

Naaaaa ... meglio, molto meglio ... :ghghgh: ... :bacino:

:DD!

E buona prima domenica ... :ghghgh::ciao:

Anche a te Pallina! ... :mad::ciao:

Giorno Pier! ... :mad::ciao:

Ho postato anche il mio augurio! ... :saltella:

Buongioooorno... :ola:

Giorno Nipote! ... :ola:

Pian pianino le posto tutte ... 35naf80.gif

...

Pennuti che mattinata incasinata che ho avuto :mad: e il pomeriggio non sarà da meno ... pensatemi ... :ghghgh:

...

Papero ... oggi sono CINQUANTA ! ... :saltella:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Pierre ... :shock:

E ANGURIEEE AL PAPERO... :dance::shock:

Buongioooorno... :shock:

Buongiorno Otti ... :mhh:

Naaaaa ... meglio, molto meglio ... :ghghgh: ... :bacino:

Pian pianino le posto tutte ... 35naf80.gif

...

Pennuti che mattinata incasinata che ho avuto :confused: e il pomeriggio non sarà da meno ... pensatemi ... :ghghgh:

...

Mela Piumoso! ... :ghghgh::)

Si postale tutte ... :dance:

...

Non me lo dire ... anche io mattinata un po' così ... lo sai ... :rolleyes::ghghgh:

e certo che ti penseremo ... :baby: ... e su che domani si riposa ... :P

28a2lbq.gif

...

Burpino! ... :P:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti e grassie di cuore :):confused:

...

Scusate se sono latitante da qualche giorno ma stavo finendo un lavoretto (Iso :shock: saresti fiero di me !! :shock:) ... per una amichetta di mia moglie che doveva arredare una casetta e non aveva la piu' pallida idea di come fare. In una settimana ho trasformato quel buco in un posticino splendido.

Un pizzico di castorama :shock: due palate di bricocenter e una dose massiccia di IKEA e' ho fatto un miracolo. :P

...

Tornando alla "festa" di compleanno, ebbene si sono 5o anni :rolleyes: ... mezzo secolo :mhh: ... questa mattina ho festeggiato mettendomi un cerottone antidolorifico contro la sciatica !! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti e grassie di cuore ;):ciao:

...

Scusate se sono latitante da qualche giorno ma stavo finendo un lavoretto (Iso :rolleyes: saresti fiero di me !! :ghghgh:) ... per una amichetta di mia moglie che doveva arredare una casetta e non aveva la piu' pallida idea di come fare. In una settimana ho trasformato quel buco in un posticino splendido.

Un pizzico di castorama :rolleyes: due palate di bricocenter e una dose massiccia di IKEA e' ho fatto un miracolo. :dance:

...

Tornando alla "festa" di compleanno, ebbene si sono 5o anni :cold: ... mezzo secolo :shock: ... questa mattina ho festeggiato mettendomi un cerottone antidolorifico contro la sciatica !! :rofl:

Buon pomeriggio e ancora auguri giovincello ... :ghghgh::)

Bel modo di festeggiare il Cinquantino ... anche se avrei osato col Voltaren ... :ghghgh:

Pennuuuuu oggi si vola pure senza ali..... :confused:

:consolare ... ventazzo? ... :baby::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio e ancora auguri giovincello ... :rolleyes:;)

Bel modo di festeggiare il Cinquantino ... anche se avrei osato col Voltaren ... :rolleyes:

:consolare ... ventazzo? ... :ghghgh::)

Ciauz e ancora grazie per gli auguri ( e per il "giovincello" :dance:) :fiorellino::shock:

...

:rolleyes:Il voltaren lo mettero' questa sera.

Purtroppo piove da tre giorni e l'umidita' mi crea sempre un sacco di doloretti sparsi qua' e la'. :ghghgh:

:confused: sara' un caso ... ma la pioggia e' iniziata circa 3 minuti dopo che ho ritirato la macchina dal carrozziere appena lucidata e incerata !! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi ... dato che questa sera sono "costretto" a festeggiare i miei primi 50 anni ... vi saluto con baci e abbracci ( e pacche sulle spalle ai poco affettuosi :)) ... mi devo preparare (e non solo con voltaren e cerotti) per andare a mangiare in un ristorantino romantico con la papera.:confused:

Ci rileggiamo domani :fiorellino:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo!:confused:

:ghghgh:

Cari ragazzi ... dato che questa sera sono "costretto" a festeggiare i miei primi 50 anni ... vi saluto con baci e abbracci ( e pacche sulle spalle ai poco affettuosi :fiorellino:) ... mi devo preparare (e non solo con voltaren e cerotti) per andare a mangiare in un ristorantino romantico con la papera.:ghghgh:

Ci rileggiamo domani :rolleyes:;)

Buona cena allora e ancora auguri ... :rolleyes::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela Piumoso! ... :ghghgh::ghghgh:

:P ... :ghghgh:

Buon giorno a tutti e grassie di cuore ;):ciao:

Sera Papero e ancora auguri! ... ;)

Scusate se sono latitante da qualche giorno ma stavo finendo un lavoretto (Iso :rolleyes: saresti fiero di me !! :ghghgh:) ... per una amichetta di mia moglie che doveva arredare una casetta e non aveva la piu' pallida idea di come fare. In una settimana ho trasformato quel buco in un posticino splendido.

Un pizzico di castorama :rolleyes: due palate di bricocenter e una dose massiccia di IKEA e' ho fatto un miracolo. :dance:

Sono sempre fiero di te ... :angioletto:

Hai fatto le foto? ... :DD!

Tornando alla "festa" di compleanno, ebbene si sono 5o anni :cold: ... mezzo secolo :shock: ... questa mattina ho festeggiato mettendomi un cerottone antidolorifico contro la sciatica !! :rofl:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Pennuuuuu oggi si vola pure senza ali..... :confused:

Ho sentito al tg che avete un po' di ventazzo ... :ghghgh: ... :consolare:

Ci rileggiamo domani :ciao::)

A domani! ... :mhh::ciao:

Burp! ... :ghghgh:

Burp da 4 stagioni ... :ghghgh:

Piuma (:mhh:) e Pennuti, giovani e non, buona cena e serata ... e rotolando (pian pianino in questo momento) ... ci leggiamo domani ... ;):ciao:

Apiedinèèè .... :DD!;)

Buona serata Pallina e rotola piano :fiorellino: a domani ... :fiorellino::ciao:

Apiedinèèè .... :DD!:fiorellino:

2con2wg.jpg

Le coccolose .... :oops:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...