Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

La lezione di oggi dire che è stata un delirio è poco.... Aula minuscola (siamo in 450) con tanto di recupero sedie in altri dipartimenti della facoltà... Impossibile spostarsi e quando qualcuno lo faceva era come stare in un mega twister con la variante computer fra le mani.... Visto che oggi c era l esercitazione con spiegazione del programma....Che non è servita a nulla visto che correva.... :rolleyes:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier se ci sei batti un colpo di mazzetta :shock: come vanno i lavori? ... :boh:

:ghghgh:Cucù!! Non sono ancora iniziati,siamo in apnea,in attesa che arrivi l'impresa;però ho qualche problemino di tempo e connessione...

Per non fafci mancare niente oggi c'è la festa della piccola (7anni il 20 marzo) che si terrà ai giardinetti:ho preparato qualche torta e farò anche pizze e focacce:p

:rolleyes:Ringraziando invece la crisi...Sabato a mezzogiorno lavoreremo...come a Pasqua e Lunedì sera...e io che credevo di andarmi a riposare in campagna:ghghgh:Non mi girano neanche un po'...praticamente nelle mutande ho un frullino atomico

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Cucù!! Non sono ancora iniziati,siamo in apnea,in attesa che arrivi l'impresa;però ho qualche problemino di tempo e connessione...

Per non fafci mancare niente oggi c'è la festa della piccola (7anni il 20 marzo) che si terrà ai giardinetti:ho preparato qualche torta e farò anche pizze e focacce:p

:rolleyes:Ringraziando invece la crisi...Sabato a mezzogiorno lavoreremo...come a Pasqua e Lunedì sera...e io che credevo di andarmi a riposare in campagna:ghghgh:Non mi girano neanche un po'...praticamente nelle mutande ho un frullino atomico

Giorno Pierre e auguri alla piccola anche se in ritardo ... ;):boh:

Il frullino atomico ... :shock::... immagino sia impostato alla massima velocità ... non ci si può riposare neanche qualche giorno ... rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennuti! :boh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica Otti! ... :boh:

Anche a te Appo :shock:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:Giorno donne

:)

Gnorno pennuti :ciao::)

Questa mattina altra manciata di medicine multicolor :confused: ... ma febbre passata :rolleyes: sono sempre un pochino intontito ma dato che lo sono gia' di base direi che e' tutto nella norma :ghghgh:

Gnorno Papero ... :P:ciao:

Bene per la febbre che è passata .. . e per il normale intontimento che rimane ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero ... :):ghghgh:

Bene per la febbre che è passata .. . e per il normale intontimento che rimane ... :confused:

Gooood sunday Appolina :ciao::)

...

Lunedi' dovrei rientrare in possesso della macchina e martedi' mi dicono qualcosa del mio adorato powerbook :ghghgh: ... sperum:baby:

...

Per fotuna mia moglie mi concede l'uso del suo portatile ... ormai senza mi sento monco :P piu' monco :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gooood sunday Appolina :ciao::)

...

Lunedi' dovrei rientrare in possesso della macchina e martedi' mi dicono qualcosa del mio adorato powerbook :ciao: ... sperum:baby:

...

Per fotuna mia moglie mi concede l'uso del suo portatile ... ormai senza mi sento monco :confused: piu' monco :ghghgh:

Sperum ... :ciao:

...

Pennuti della domenica , vado a eliminare qualche cadavere in balcone ... ovvero un po' di giardinaggio ... :rolleyes::ghghgh: ... buon pranzo e a dopo ... :):ciao:

Asgrattèèè .... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:Giorno donne

... è arrivato l'arrotino... :ghghgh: ... :)

Gnorno pennuti :ciao::)

Questa mattina altra manciata di medicine multicolor :confused: ... ma febbre passata :rolleyes: sono sempre un pochino intontito ma dato che lo sono gia' di base direi che e' tutto nella norma :ghghgh:

Gnorno papero! :P

mi fa piacere che stai meglio... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Sera a tutti,rieccoci di ritorno dalla festa;festa bagnata ma divertente...eppoi il Genoa ha vinto :)

:pQui sotto una delle torte

cimg4243.jpg

:ghghgh:Qui invece all'arrivo dell'acquazzone due feste,circa 60 persone,si sono rifugiate sotto la tettoia...le cibarie erano già lì

cimg4251.jpg

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sono mancato? ... :)!

Saluto, abbraccio e spalurpo tutti ... il cassone è tornato a casa, anche se mi hanno detto che può abbandonarmi ancora ... il poveretto ha dei problemi seri ... ;)

Acciderbolina, la fortuna mi dovrebbe guardare un po' il davanti e non scrutarmi sempre il dietro! ... :ghghgh:

:):shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Sera a tutti,rieccoci di ritorno dalla festa;festa bagnata ma divertente...eppoi il Genoa ha vinto :ola:

:pQui sotto una delle torte

cimg4243.jpg

:ghghgh:Qui invece all'arrivo dell'acquazzone due feste,circa 60 persone,si sono rifugiate sotto la tettoia...le cibarie erano già lì

cimg4251.jpg

Miii ...:P

Seee erano sotto per le cibarie mica per l'acquazzone ... :P:ghghgh:

Vi sono mancato? ... :DD!

Saluto, abbraccio e spalurpo tutti ... il cassone è tornato a casa, anche se mi hanno detto che può abbandonarmi ancora ... il poveretto ha dei problemi seri ... :)

Acciderbolina, la fortuna mi dovrebbe guardare un po' il davanti e non scrutarmi sempre il dietro! ... :boh:

:):ciao:

Perchè sei mancato? ... :mhh::ghghgh::) ... ;)

Piuma ... son contenta che il "cassone" ti abbia riportato nuovamente sul filo , ricambio il saluto, abbraccio e spalurpo ... aggiungendo un augurio di buona serata per tuà e gli appollaiati ... a domani (forse ... :pope::sgrat:) ... :ghghgh::ciao:

Apèèè .... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sei mancato? ... :mhh::pope::ciao: ... :)

Per qualche ora ... :) ... :ciao:

Piuma ... son contenta che il "cassone" ti abbia riportato nuovamente sul filo , ricambio il saluto, abbraccio e spalurpo ... aggiungendo un augurio di buona serata per tuà e gli appollaiati ... a domani (forse ... :DD:sgrat:) ... ;):P

Apèèè .... :ghghgh:

Grassie ... :cold:

Buona serata Pallina e ci rileggiamo domani ... sgrat sgrat sgrat ... :mhh: ... :shock::ciao:

Apèèè .... :)

:ghghgh::dance:Bentornato capofilo e buona serata alla Pallina;io adesso mi guardo un'altra partita:p

Ciao Pier ... :ola:

Ho letto che sei ancora in attesa dell'impresa per i lavori ... accidentaccio! ... :mad:

Buoooooone le torte ... :P

:boh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...