Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

ngiorno Ottina! ... :):(

Sole bau bau anche da te? ... :ciao:

Ciao appo... :ghghgh:

si anche da me... però ba ba... :lol: ... non mi funziona la uuuu nella tastiera... :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Povera uuuu ... :ghghgh: ... :)

povero ibookkino.... :ciao: ... gli acciacchi dell'età... :lol:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ngiorno pennuti! :ciao::D

Giorno Nipote! ... :):ciao:

Sole bau bau anche da te? ... :ghghgh:
si anche da me... però ba ba... :ghghgh: ... non mi funziona la uuuu nella tastiera... :cry:
Povera uuuu ... :cry: ... :)
povero ibookkino.... :cry: ... gli acciacchi dell'età... :(

:)

Qui diluvia da questa mattina e sembra novembre ... :)

:devil:

Buona pappen e a più tardi ... :DD:ciao:

Apèèè anzi Apàààà ... :ghghgh: .... :DD!

Buona pappen a te e ci rileggiamo dopo ... :):ciao:

Apàààà ... :ghghgh: .... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Appo :ghghgh:

Pennuti vi si è impallato il tasto shift? :mad:

:ghghgh: ... a Otti la ùùù, a noi lo shift ... certo non ci sono più i computer di una volta ... :devil::mhh:

:ciao::ghghgh::ghghgh:

MuA' angiolettO ... :ciao:

SerAAA ... :ghghgh: ... :mad:

DiavolettOOO ... OOO ... :devil:

SerAAA ... :ghghgh: ... :P

...

Piuma , Pennuti e Pennute ... rotolo in doccia, buona serata e a domani ... :ghghgh::ciao:

Apèèè ... anzi ... ApEEE' ... :ghghgh: .... :DD!

255ryu8.jpg

questo sì che è rilassantE ... :ciao::ghghgh::devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuma , Pennuti e Pennute ... rotolo in doccia, buona serata e a domani ... :ghghgh::devil:

Apèèè ... anzi ... ApEEE' ... :devil: .... :ghghgh:!

Buona rotolata in doccia e buona serata ... a domani ... :mhh::ciao:

ApAAA' ... :ciao: .... :ghghgh:!

255ryu8.jpg

questo sì che è rilassantE ... :P:ciao::mad:

Più o meno ... :ghghgh: ... :mad::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Nipote! ... :ghghgh::ciao:

:ghghgh:

Qui diluvia da questa mattina e sembra novembre ... :mhh:

:ciao:

qui era giornata da infradito... ho mangiato il primo gelato dell'anno... :devil:

Nooo povero iBook.... Già provato a pulirlo con un pennello?

ho pulito la tastiera un mesetto fa, l'ho smontata tutta...e ora sto vedendo i risultati.. la uuuu non funziona bene perchè si è rotto un gancettino... ma fino a ieri funzionava... :mad: ... bho :P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui era giornata da infradito... ho mangiato il primo gelato dell'anno... :ghghgh:

:ghghgh:Primo gelato adesso?!? In casa mia non si smette mai:p

:P!

:ok:

:ciao::ciao:Notte a tutti,anche qui giornata piovosa,ho dovuto prendere la moto:rolleyes:

:ghghgh:Scherzavo...per due gocce...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui era giornata da infradito... ho mangiato il primo gelato dell'anno... :ghghgh:

ho pulito la tastiera un mesetto fa, l'ho smontata tutta...e ora sto vedendo i risultati.. la uuuu non funziona bene perchè si è rotto un gancettino... ma fino a ieri funzionava... :dance: ... bho :rolleyes:

Vabbè dai in assistenza lo sistemano all istante... :)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Primo gelato adesso?!? In casa mia non si smette mai:p

Anche a Pennu però non ho voluto rimarcarlo ... è già messa male per l'iBook ... :birthday::ghghgh::sediata:

:puking:

Mi hanno incuriosito, mi prendo il cd per vedere il resto dei pezzi com'è ... :ghghgh:

:dance::ciao:Notte a tutti,anche qui giornata piovosa,ho dovuto prendere la moto:rolleyes:

:ghghgh:Scherzavo...per due gocce...

Però erano grosse ... :fischio:

Giorno! ... :rolleyes::jason:

:) (la seconda ... :scappo::bangin:)

Giorno Pallina! ... :ghghgh::caffe:

(oggi ci sta anche la terza ... :bacino:)

Devo fare ancora la prima ... :whip:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì :dance:

:ghghgh:Primo gelato adesso?!? In casa mia non si smette

mai:p

quando fa freddo non ho tanta voglia di gelato... :birthday:

Vabbè dai in assistenza lo sistemano all istante... :sediata:

peccato che l'assistenza non è proprio dalle mie parti.. e non so più se li fanno i tastini dell'ibookkino... oggi pare che fuuuunziona.... :ghghgh:

Anche a Pennu però non ho voluto rimarcarlo ... è già messa male per l'iBook ... :):ghghgh::scappo:

:rolleyes: ... :whip:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì Ottina! ... :dance:

Son contenta che oggi fuuunziona ... :ghghgh:

Ciao appo! :rolleyes:

stttttt... non lo dire a voce alta... :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao appo! :dance:

stttttt... non lo dire a voce alta... :)

:rolleyes:

stttt ... lo pensiamo soltanto ... :scappo::ghghgh:

Scherzi a parte l'ibukkino è stato il mio primo Mac ... ancora resiste anche se poverino anche lui perde colpi ... tastini, batteria e altro ... e anche se adesso son passata ad altro ... rimane sempre il piccoletto bianco ... che non venderò mai ... :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

stttt ... lo pensiamo soltanto ... :):rolleyes:

Scherzi a parte l'ibukkino è stato il mio primo Mac ... ancora resiste anche se poverino anche lui perde colpi ... tastini, batteria e altro ... e anche se adesso son passata ad altro ... rimane sempre il piccoletto bianco ... che non venderò mai ... :scappo:

:ghghgh: ... :whip:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Giorno a tutti e buon sabato,ce l'ho fatta...ad alzarmi...

:fischio:

:birthday: ... Buon sabato e buon lavoro! ... :dance::bacino:

Buondì :rolleyes:

Giorno Nipote! ... :ghghgh::puking:

:scappo: ... :sediata:

:)

Scherzi a parte l'ibukkino è stato il mio primo Mac ... ancora resiste anche se poverino anche lui perde colpi ... tastini, batteria e altro ... e anche se adesso son passata ad altro ... rimane sempre il piccoletto bianco ... che non venderò mai ... :bangin:

:whip:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...