Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grassie ... lo terrò presente per la merenda ... ghghgh ... fiorellino

Mela anticipata ... o posticipata ... a dopai ... fiorellino ... ciao

Apèèèè ... :DD:ghghgh: .... :shock:

...

Mela Pallinaaaaaaa! ... :ghghgh: ... :D:ciao:

Apèèèè ... :P ... :ghghgh: .... :zz:

http://www.youtube.com/watch?v=aslDoPNtt1s

e non è una pubblicità al profumo ...:rolleyes::ghghgh: :zz:

Eau de Gnoc? ... :mhh: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi Palline ... rolleyes ... ghghgh ... vi auguriamo una buona serata (:mhh: vediamo che ora è? ... libro ... :ghghgh:) e ci rileggiamo domani dopo l'approfitterollo ... :ninja::ciao:

Aprofessionistèèè ... :sbav: .... :ninja:

:DD ... :ciao::ghghgh::P

Ciao Pallina! A domani dopo l'approfiterollo ... :ciao::ciao:

Aprofessionistèèè ... :P .... :lol:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Video dalla missione Apollo 17. Non si sa se è vero o falso, ma anche questo come gli altri che ho postato in passato, vengono rilasciati con parsimonia da due personaggi che dicono di essere stati al tempo degli astronauti impegnati nelle missioni fantasma dell'apollo 19 e 20

Proof of encounter between Apollo 17 Crew and an alien of the near base. In this video it is possible to see Commander Cernan to run towardspilot Evans who was not awarned of the stranger's presence and to push him towards the Lem.Cernan's stressed voice is askin Evans and Mission Control to change to Primary Channel used for all Apollo Missions to talk about strange or alien encounters on the moon.

:shock:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Video dalla missione Apollo 17. Non si sa se è vero o falso, ma anche questo come gli altri che ho postato in passato, vengono rilasciati con parsimonia da due personaggi che dicono di essere stati al tempo degli astronauti impegnati nelle missioni fantasma dell'apollo 19 e 20

Proof of encounter between Apollo 17 Crew and an alien of the near base. In this video it is possible to see Commander Cernan to run towardspilot Evans who was not awarned of the stranger's presence and to push him towards the Lem.Cernan's stressed voice is askin Evans and Mission Control to change to Primary Channel used for all Apollo Missions to talk about strange or alien encounters on the moon.

:rofl:!

A destra ... :shock: ... :shock:

:rofl:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti e palline :ciao::ghghgh:

...

Sun turnat :baby:

...

:P Beh si perche il 24 siamo partiti per un lungo uicchend in costa azzurra :P sono finalmente riuscito a prendere un po' di colore (mi riferisco all'abbronzatura :P).

...

Ho anche giochicchiato con il nuovo iPhone ... passatemi il termine ma e' veramente "molto bellissimo" :)

...

Quando fra un paio di anni arrivera' anche in italia e senza bugs lo comprero' di sicuro.

:) anche se (avevo tempo da perdere) dopo aver ravanato per quasi un'ora con un iPad (che ho sempre ritenuto assolutamente inutile) mi e' venuta voglia di prendere anche quello :mhh: ... devo fare una rapina. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

No quello non so cosa sia ... accanto alla navetta, c'è un astronauta che sposta (dietro o dentro la stessa) qualcosa o qualcuno ... :P

E io che avevo guardato solo a destra ... :P:) ... :mhh:

Gnorno pennuti e palline :baby::ghghgh:

Gnorno Papero ... :mhh::baby:

Bella la Costa Azzurra ... la conosco bene ... :ok:

E molto belliffimo il nuovo iPhone ... :)

...

Mela! ... :P:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero ...

Bella la Costa Azzurra ... la conosco bene ... :ok:

E molto belliffimo il nuovo iPhone ... :ciao:

...

Mela! ... :ghghgh::P

Gnorno Appolina :mhh::mhh:

...

:) Gia' che conosci la Costa Azzurra ... mi puoi spiegare perche' insieme alle cozze ti portano sempre le patatine fritte ?? :P

...

Abbiamo fatto l'errore di prenderle ieri alle 14:00 circa :) sto' ancora BURPeggiando adesso :P ... tra le altre cose le cozze erano con le cipolle :baby: ... mi hanno ammazzato :ok:

...

Ho appena smontato, ripulito e rimontato il vecchio cellulare nel tentativo di farlo durare ancora un paio di mesi :baby: in attesa del iffon :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...