Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Gnorno pennuti :ciao::rolleyes:

...

Papero badante a rapporto 2e5sbao.gif ...uff che barba,che noia, che noia, che barba ... oggi mi metto sul terrazzone e mi rosolo come un pollo francese :P

Giorno Papero! ... :ciao::ciao:

Mi raccomando che sia rigorosamente francese eh? ... :mad: ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Papero! ... :rolleyes::ciao:

Mi raccomando che sia rigorosamente francese eh? ... :mad: ... :ciao:

Gnorno Iso :ciao::ciao:

...

Nel dubbio ho anche comprato un polletto per la pappa di oggi :P cosi faccio il confronto :mad:

...

Per il momento qui' non fa' ancora molto caldo (la CPU segna 60 gradi :P) ... spero che non scoppi l'afa perche' sul terrazzone con l'afa divento veramente un pollastro :ciao: ... e questa sera mi devo mettere la maionese sotto le ascelle e il ketchup tra le dita dei piedi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento qui' non fa' ancora molto caldo (la CPU segna 60 gradi :P) ... spero che non scoppi l'afa perche' sul terrazzone con l'afa divento veramente un pollastro :P ... e questa sera mi devo mettere la maionese sotto le ascelle e il ketchup tra le dita dei piedi :ciao:

E poi ti fai mordicchiare dalla Papera ... :mad:

Pan pant ... eccomi , anche se per un rapido rotolamento pre pranzo ... anche io mi sono abbrustolita ... oddio dorata ... poco ... :ciao::P ... :rolleyes::ciao:

:ciao: ... Buon pranzo Pallina! A dopo ... :ciao::mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ti fai mordicchiare dalla Papera ... :ciao:

L'ho sempre detto che sei un genio ... adesso la chiamo e mi offro come antipasto :ciao:

...

:rolleyes: 5 minuti di pausa ... il mezzo pollo arrosto che ho mangiato un'oretta fa' e gia' abbrustolito :P ... introduco dei liquidi e mi metto in branda a rosolare per un'altra oretta.28_1_7.gif

Per le 16:00 valuto se introdurre del gelato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la verità una pesca gialla ... comunque Mela! ... :) ... :mad::P

Qui' al nodd le pesche gialle (quelle vere) ce le sognamo :( ... le nostre sono secche, striminzite e di un colore anemico che mette paiura :cold: ... in piu' ne sanno di "nulla mischiato con niente" :rolleyes:

Quando da bambino andavo (venivo deportato :)) a Messina da mia nonna, ricordo con affetto le tazzone colme di pesche gialle fatte a pezzi con sopra molto zucchero e sommerse di vino :P ... :cincin: sara' per questo che sono cosi' rimbambito. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando da bambino andavo (venivo deportato :rolleyes:) a Messina da mia nonna, ricordo con affetto le tazzone colme di pesche gialle fatte a pezzi con sopra molto zucchero e sommerse di vino :shock: ... :mad: sara' per questo che sono cosi' rimbambito. :)

:cincin: ... per il vino immagino e non per la frutta ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira::ciao:Giorno a tutti e buona domenica anche da parte mia,anche oggi un po' di mare per noi...per me un po' meno che sono palliduccio:ghghgh:

Giorno Pier che va al mare! ... :mad: ... :haha: ... :mhh::haha:

Buona domenica anche da parte mia , non proprio palliduccia ma rosa pastello ... ;):haha: ... :D:ciao:

Giorno Pallina rosa pastello! ... :haha: ... ;):ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :ciao::gira:

...

[badante mode day Two] :D ,,, questa mattina ho gia' preparato la pappa per il comandante ;) ho rifatto i letti ;) e sto' girando il sugo :haha:.

...

ehm ... BUON 4 LULLIO :haha: festa della dipendenza. :haha:

Giorno Papero in badazione per il secondo jorno! ... :mhh::ciao:

Oggi sei iper attivo ... :mad: ... :haha:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Papero in badazione per il secondo jorno! ... :gira::haha:

Oggi sei iper attivo ... :ciao: ... ;)

Gnorno Iso :ciao::mhh:

...

... e ho anche una discreta rotazione delle sfere :D ... mia mamma la mattina e' semplicemente insopportabile :mad: .... capisco che ha male ovunque e con questo caldo le cose peggiorano (anche perche' ha la stazza del trichecone della vigorsol :haha: ... ma appena si sveglia inizia ad ordinare con rabbia :"fai questo, fai quello" ;) mi sembra di rivivere la capanna dello zio Tom :haha:

...

Passiensa :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnono Papero indipendente e iperattivo ... ;) ... :gira::haha:

Niorno Appo :haha::mhh:

...

Temo un 4 luglio di fuoco :haha: ...ha chiamato la papermoglie dicendomi che ha avuto un'idea geniale :" Vado a prendere mia mamma e veniamo a mangiare li ... cosi' "le vecchie" si distraggono un po' !!" ... :D sara' una luuuunga giornata. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niorno Appo :ghghgh::ciao:

...

Temo un 4 luglio di fuoco :devil: ...ha chiamato la papermoglie dicendomi che ha avuto un'idea geniale :" Vado a prendere mia mamma e veniamo a mangiare li ... cosi' "le vecchie" si distraggono un po' !!" ... :mhh: sara' una luuuunga giornata. :ghghgh:

Ecco vedi... qui entrerebbe in gioco l'immagine da me postata in altro loco.. purtroppo credo di usarla un pò troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...