Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Gnorno pennuti cartonari e non ... e cinderelle scalze con la lavatrice nuova :ghghgh::mhh:

...

Dopo un paio di giorni di bizze (sempre quelle) la chiavetta si e' rimessa a funzicare ... speriamo che duri.

...

No nius ... :dance: ci stiamo preparando psicologicamente per le ferie ... pagato affitti e tasse :ciao: ... tra un paio di giorni facciamo i conti di cosa ci e' rimasto in tasca e valutiamo il tenore di ferie che ci spetta.

A occhio e croce 3 giorni di ferie :ciao:

...

La papermoglie mi ha appena telefonato ... in un momento di pausa va' da Feltrinelli a fare scioppin :ciao: ... lei non legge praticamente nulla per tutto l'anno ma quando va' in ferie si spara un libro ogni due giorni :ghghgh: ... in spiaggia si annoia.:ghghgh:

Io sono troppo occupato a donare il mio corpo al sole. :ghghgh:

Gnorno Papero! ... :ghghgh::ghghgh:

Accidenti ... occhio che rischia di far fuori quello che è restato in libri ... :)

Vabbè dai ... al limite avete sempre il mar ligure ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Gnorno Papero! ... :mhh::ghghgh:

Accidenti ... occhio che rischia di far fuori quello che è restato in libri ... :ciao:

Vabbè dai ... al limite avete sempre il mar ligure ... :ghghgh:

Gnorno Iso :ghghgh::ghghgh:

...

Le ho detto di non spendere troppo ... ma e' tempo perso :ghghgh: ... vorra' dire che io vado in ferie e lei rimarra' a casa a sfogliarsi i libri.:ghghgh:

...

Qualche giorno fa' e' arrivato il regalo che le ho fatto per il nostro anniversario di papernozze :dance: sicuramente un regalo insolito ... una panca a inversione :)

Adesso tutte le sere posso dire che inverso la papera :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Iso :ghghgh::mhh:

...

Le ho detto di non spendere troppo ... ma e' tempo perso :ghghgh: ... vorra' dire che io vado in ferie e lei rimarra' a casa a sfogliarsi i libri.:ghghgh:

...

Qualche giorno fa' e' arrivato il regalo che le ho fatto per il nostro anniversario di papernozze :dance: sicuramente un regalo insolito ... una panca a inversione :ciao:

Adesso tutte le sere posso dire che inverso la papera :ghghgh:

Soluzione equa e giusta ... e appunto per questo non è realizzabile ... :ghghgh:

...

Non è da tutti poter dire di inversare la papera tutte le sere ... :ghghgh: ... :):ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la panca ad inversione ... :baby::ghghgh:

Gnorno Appo :ciao::ghghgh:

...

Devo ammettere che la panca rivoltapapere e' uno spettacolo ... per noi "anziani" che abbiamo sempre male alla schiena e' eccezionale ... ti "scrocchia" la spina dorsale che e' un piacere :dance:

Se avete lo spazio la consiglio vivamente.

Stavo giusto pensando di appendermi per la notte come fanno i pipistrelli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Appo :dance::ghghgh:

...

Devo ammettere che la panca rivoltapapere e' uno spettacolo ... per noi "anziani" che abbiamo sempre male alla schiena e' eccezionale ... ti "scrocchia" la spina dorsale che e' un piacere ;)

Se avete lo spazio la consiglio vivamente.

Stavo giusto pensando di appendermi per la notte come fanno i pipistrelli :ghghgh:

Se entra la panca esco io ... la cosa non è fattibile ... :baby:

Però potrei legarmi una corda ai piedi e calarmi a testa in giù dal terrazzo ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Appo :ciao::ghghgh:

...

Devo ammettere che la panca rivoltapapere e' uno spettacolo ... per noi "anziani" che abbiamo sempre male alla schiena e' eccezionale ... ti "scrocchia" la spina dorsale che e' un piacere :dance:

Se avete lo spazio la consiglio vivamente.

Stavo giusto pensando di appendermi per la notte come fanno i pipistrelli :ciao:

Gnorno Papero ... :ghghgh::ciao:

Si la conosco e so che è fantastica per noi "anziani" ... :ghghgh: ... volevo dire voi anziani ... :baby::ghghgh: ... seee ... :ghghgh:

Maa senti ... una curiosità sulle chiavette ... la consiglieresti in caso di spostamenti ? Alla fine fungono oppure meglio ripiegare su altro? ... :baby:

p.s. :dance: .. questo è per chi so io . ... scemottolo ... ;):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se entra la panca esco io ... la cosa non è fattibile ... :ghghgh:

Però potrei legarmi una corda ai piedi e calarmi a testa in giù dal terrazzo ... ;)

Quello non è bangi giampin? :ghghgh:

Vabè che con la corda se non è elastica non risali poi... c'è anche il fatto che ti stireresti le vertebre, le rotule, le teste dei femori, e pure qualche costola. Non so se la cosa risulta molto igienica.... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... E molla un quadratino di cioccoloso ... :ghghgh: :ghghgh::baby:

:ghghgh:

2r2vno0.jpg

;)

Quello non è bangi giampin? :dance:

Vabè che con la corda se non è elastica non risali poi... c'è anche il fatto che ti stireresti le vertebre, le rotule, le teste dei femori, e pure qualche costola. Non so se la cosa risulta molto igienica.... :ciao:

Dici che puzza poi come cosa? ... :ghghgh: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ... e dopo aver assaporato del cioccoloso e altro ... rolleyes ... ghghgh ... vi auguro buona serata .. attendo sempre news sulla chiavetta se il Papero non si è appeso definitivamente sulla panca ... ghghgh ... e ... a domani ... :ghghgh::baby:

Acollèèè .... :ghghgh:

Buona serata Pallina :ghghgh: a domani nel tempo della colassione ... :baby::ciao:

Forse è proprio la chiavetta il problema ... :ghghgh:

Acollèèè .... ;)

p.s. la Bestia 02 ... :dance: ... ghghgh ... :dance:

:ghghgh: ... :ghghgh::ghghgh: ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossa ... dorata ... rolleyes ... ghghgh ... ghghgh ... ghghgh

Maaaa ... non sei gialla? ... :mhh: ... :P

La colorata coccolosa ... :P ... rotola in cucina ... buon pranzo e a dopaiii ... :(:ciao:

Arossèèèèè .... :oops::P:DD

Buon pranzo Coccolosa :ghghgh: a dopo nel tempo dei burping ... :):ciao:

Arossèèèèè ... :sbav: ... :ghghgh: .... :clap:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonpomeriggiofilomisièrottalabarraspaziatrice...

Scherzo... ghghgh

Intanto ho visto che la SignorA il suo dovere fuori di qui lo fa eccome, bisogna stare attenti.. :cold:

Buonpomeriggioancheate! ... :rolleyes: ... :oops::P

La Pallina è brava, buona e tollerante, ma se la si fa arrabbiare poi morsica ... :cold: ... ;)

Mi fischiavano le orecchie ... angel ... ghghgh

Pressione alta? ... :mhh: ... :)

MelA PiumA, SignorE e PennuTI! ... :oops: ... :cry::ciao:

Mela Pallina! ... :ok: ... :rolleyes::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...