Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Op Op O...:zzz:

Manca l'ultima p ... :)

Lo sai che ogni volta ... :ghghgh::ghghgh::ciao:

Yes ! ... :ciao:

Sciolta come una pallina di gelato ... baby ... vi auguro buon pranzo ... a dopai! ... :ciao::ciao:

Apèèèè .... :)

Buon pranzo Pallina di gelato! ... :sbav: ... :ok: ... :suda::ciao:

Apèèèè .... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Eppollaiati (cioe' appollaiati con l'eppol :)) ... :ciao:;)

...

Questo week end sono badante.

...

E' da questa mattina che faccio mille cose (tra quelle ordinate da mia mamma :baby:) e i "compiti a casa" che mi ha messo sulla schiena la papermoglie :(

Per fortuna martedi' inizio a lavorare (e anche la papera :ghghgh:) ... sono 20 giorni che mi sta' sul collo ed inizio a non sopportarla piu' :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Eppollaiati (cioe' appollaiati con l'eppol :baby:) ... :oops:;)

...

Questo week end sono badante.

...

E' da questa mattina che faccio mille cose (tra quelle ordinate da mia mamma :sbav:) e i "compiti a casa" che mi ha messo sulla schiena la papermoglie :ghghgh:

Per fortuna martedi' inizio a lavorare (e anche la papera :ghghgh:) ... sono 20 giorni che mi sta' sul collo ed inizio a non sopportarla piu' :ciao:

Sera Papero badante! ... :(:ciao:

Quando si dice che bello quando finiscono le vacanze ... :ghghgh:

...

Buona serata e a domani che è domenica ... la seconda! ... :):ciao:

Apèèè .... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Eppollaiati (cioe' appollaiati con l'eppol :)) ... :ciao::ciao:

...

Questo week end sono badante.

...

E' da questa mattina che faccio mille cose (tra quelle ordinate da mia mamma :whip:) e i "compiti a casa" che mi ha messo sulla schiena la papermoglie :mad:

Per fortuna martedi' inizio a lavorare (e anche la papera :dance:) ... sono 20 giorni che mi sta' sul collo ed inizio a non sopportarla piu' :ghghgh:

Gnorno Papero! ... :dance::ciao:

Troppe ferie fanno male? ... :mhh: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Quack a tutti :ghghgh::ciao:

...

Oggi c'e' un ventazzo terribboli :ghghgh: ... si sta' preparando per l'autunninverno :dance:

...

Temo che presto dovro' riporre le mio adorate infradito :mad: ... quest'anno sono partito con oltre un mese di ritardo ma sono comunque riuscito a farne fuori ben due paia :dance: me ne rimangono solo una decina ... quindi per altri 5 anni sono a posto.:whip:

Sto' facendo moooolta attenzione a non spendere perche' vorrei riuscire a prendermi un casso di cellulare nuovo.Sto' continuando ad usare il nokia da 19,90 ma e' effettivamente un tantino limitato.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quack a tutti :ciao::ciao:

...

Oggi c'e' un ventazzo terribboli :cold: ... si sta' preparando per l'autunninverno

...

Temo che presto dovro' riporre le mio adorate infradito :ghghgh: ... quest'anno sono partito con oltre un mese di ritardo ma sono comunque riuscito a farne fuori ben due paia :mad: me ne rimangono solo una decina ... quindi per altri 5 anni sono a posto

Sto' facendo moooolta attenzione a non spendere perche' vorrei riuscire a prendermi un casso di cellulare nuovo.Sto' continuando ad usare il nokia da 19,90 ma e' effettivamente un tantino limitato.

Quack domenicale Papero! ... :dance::mhh:

Anche qui venticello ma ... altro che inizio calzine day ... :mad: ... mi sa che devono aspettare nei cassetti ancora un po' ... :)

Ma hai o avevi (:ghghgh::dance:) 12 infradito? ... :ciao:

Effettivamente io delle calsine ho perso il conto ... :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quack a tutti :whip::ciao:

...

Oggi c'e' un ventazzo terribboli :ciao: ... si sta' preparando per l'autunninverno :mhh:

...

Temo che presto dovro' riporre le mio adorate infradito :ghghgh: ... quest'anno sono partito con oltre un mese di ritardo ma sono comunque riuscito a farne fuori ben due paia :mad: me ne rimangono solo una decina ... quindi per altri 5 anni sono a posto.:mad:

Sto' facendo moooolta attenzione a non spendere perche' vorrei riuscire a prendermi un casso di cellulare nuovo.Sto' continuando ad usare il nokia da 19,90 ma e' effettivamente un tantino limitato.:ghghgh:

Gnorno Papero! ... :dance::ciao:

Qui da noi c'è un sole indeciso, ma questa notte ha diluviato ... :)

Anche il mio cellulare sarebbe da cambiare ... :cold: ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

ghghgh ghghgh ghghgh ... poi ce ne sono alcune che prendono più spazio delle altre, anche coi campanellini ... :ghghgh::ghghgh:

Buon Pr... EHM ... BUON PISOLO Piuma e Pennuti e Paperi ... ghghgh ... e a dopai ... :shock::mad:

Ariposèèè ... :mad::ghghgh: .... :shock:

I campanellini? ... :shock: ... :ghghgh:

Buon pranzo Pallina! A dopai ... :ghghgh::ciao:

Ariposèèè ... :ciao: ... :ghghgh: .... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata Pennuti e a duman ... saluti anche da parte di Piuma che non si sentiva tanto bene ma che sicuramente, con un po' di riposo, tornerà sul filo svolazzante e in forma ... :ghghgh::fiorellino::ghghgh:

Ariposèèèè .... :ghghgh:

Con questo abbassamento drastico di temperatura si sarà un pò raffreddato... buona serata! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata Pennuti e a duman ... saluti anche da parte di Piuma che non si sentiva tanto bene ma che sicuramente, con un po' di riposo, tornerà sul filo svolazzante e in forma ... :ghghgh::fiorellino::ghghgh:

Ariposèèèè .... :ghghgh:

:shock: povero Iso ... :rolleyes: ci vorrebbe un'infermierina per tirarlo un po' su' ....

Una cosa del genere potrebbe andare ?

Hot_and_Sexy_nurse_pick_6.jpg

:ghghgh: ... io dico di si !

Notte Appo :ciao::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...